Cavanda

Aperto da CrazyEagle, 13 Dic 2010, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Compito troppo ingrato, ieri sera, per un giocatore così inesperto. Da rivedere in contesti più umani.

est1900

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 13 Dic 2010, 17:37
Compito troppo ingrato, ieri sera, per un giocatore così inesperto. Da rivedere in contesti più umani.

Ma infatti la cosa da chiedere a Reja è questa...ma perchè solo contro Milan e Juve?
Perchè contro di loro e non anche contro il Portogruaro? O il Parma? O il Catania in casa?
Ma che cavolo di gestione del ragazzo è questa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per i ragazzi a volte sarebbe opportuno testarli con giocotari con un livello standard.

Io mi ricodo quando Mimmo Caso (almeno mi pare fosse lui l'allenatore), mise Sannibbale in marcatura su un giocatore sconosciuto del Marsiglia, tal Ribery :)

Che poi Caso era proprio scarso, perchè ci  poteva mettere un giocatore più veloce: l'argentino Lequi.

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Ieri ha sbagliato la partita...non ha retto la pressione,ma noi non gli abbiamo dato sicuramente una mano,visto che tutta la settimana siamo stati a decantare le qualità di Krasic (Col Milan fu messo in campo a sorpresa...ed andò meglio) e a dire che in velocità era più forte del serbo.
Non l'hanno neanche aiutato i compagni visto che l'hanno lasciato da solo contro quel cavallo pazzo.

Però lui c'ha messo tanto del suo,diverse volte Krasic gli è partito alle spalle e questo è inaccettabile...inoltre si trova decisamente a disagio nel giocare a sinistra...è un destro naturale e non ha proprio il sinistro,ne ha le qualità tecniche per giocare indistintamente su tutte e due le fasce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: CrazyEagle il 13 Dic 2010, 17:26

Forse questa è stata l'unica partita in cui ho rimpianto la presenza di Kolarov che, come caratteristiche, sarebbe stato IDEALE per marcare Krasic.

Col tempo che ci mette Kolarov a prendere velocità nei primi metri non credo proprio sarebbe cambiato molto (al di là del piede forte e dell'esperienza,ovviamente)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2010, 17:41
Ma infatti la cosa da chiedere a Reja è questa...ma perchè solo contro Milan e Juve?
Perchè contro di loro e non anche contro il Portogruaro? O il Parma? O il Catania in casa?

Me lo stavo chiedendo anch'io.............................

:s :s :s :s :s :s :s :s :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781

e a chi diceva che potevamo venderci licht...................

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Dic 2010, 18:40
Col tempo che ci mette Kolarov a prendere velocità nei primi metri non credo proprio sarebbe cambiato molto (al di là del piede forte e dell'esperienza,ovviamente)
Kolarov gli avrebbe fatto un trattamento tale che al 94 esimo non sarebbe stato più in grado di scattare e se lo avesse fatto lo avrebbe steso immediatamente.
Radu idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.066
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Dic 2010, 18:40
Vabbé ma ci mette il fisico e cmq non l'ho mai visto in difficoltà (dalla sua parte ad aver paura erano gli avversari)

saracino

*
Lazionetter
* 176
Krasic lo si annulla (o almeno lo si contiene) col raddoppio. Potevamo pure mettergli addosso il maldini dei tempi d'oro ma se punta il fondo è più veloce. La cosa più ovvia era mettere Cavanda ad evitargli lo scatto e Brocchi a non farlo rientrare mentre ho visto quest'ultimo giocare gran parte della partita sul settore di centro destra mentre dalla parte di Krasic c'era Matu. Guarda caso le uniche occasioni in cui il serbo non si è visto si sono presentate quando Brocchi dava una mano a Cavanda..il ragazzo c'entra ben poco secondo me...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non lo punta mai. Mai. Tutte le volte che Krasic si rende pericoloso è perché Cavanda viene scavalcato dal lancione e se lo fa scappare alle spalle.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
se fosse finita 1-1 si sarebbe detto cavanda limita krasic, l'errore finale pregiudica inevitabilmente il giudizio

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: Baldrick il 14 Dic 2010, 00:20
Ma se lo prende sempre da dietro!
Non lo punta mai. Mai. Tutte le volte che Krasic si rende pericoloso è perché Cavanda viene scavalcato dal lancione e se lo fa scappare alle spalle.

Si ma Krasic è più veloce di Cavanda. Non è che può andare più veloce di quanto possa. SIamo sinceri..Radu è anche più lento, siamo sicuri che non avrebbe fatto una figura peggiore? Il problema dei lanci sta a monte.. Un centrocampo di palleggiatori contro una squadra così tosta e fisica..Magari con Ledesma al posto di Matu è un pò di pressing in più....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Beh, il lancio che ha portato al gol è stato fatto con Ledesma in campo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
che Krasic sia uno dei migliori esterni dx in circolazione spero che ora sia chiaro a tutti,
questo prima di arrivare alla giuve era stato il protagonista di tutte le vittorie di CL della sua ex squadra,
che Cavanda avrebbe ballato lo sapevo per certo(leggendo un topic sembrava che Krasic a Cavanda glie poteva solo spiccià la cucina  :o ), quello che non sapevo è che potesse essere così ingenuo,
nell'1 contro 1 ha retto anche, ma nei movimenti senza palla se lo perdeva proprio, gli è scappato da dietro e già in corsa almeno 4 volte, e questo è veramente grave, chiaro che giocando sulla fascia sbagliata avesse difficoltà nei riferimenti,
e trovo anche grave che non abbia cercato di tenerlo all'esterno, e non abbia provato a beccarsi il rosso
nel tentetivo di abbatterlo (parola brutta lo so, ma all'ultimo secondo solo quello devi fare)

Se c'era Radu avrebbe sofferto anche lui, ma Krasic avrebbe avuto problemi a fare quello scatto finale,
li le sverniciate le avrebbe prese lui sulla tibia, magari finivamo in 10 ma quel tipo di goal non lo prendevamo imho

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2010, 17:41

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Cavanda é un ottimo giocatore, non si puó giudicare per un episodio. La colpa é di altri che avrebbero dovuto sostenerlo e non lasciarlo solo contro quel cavallone. E di chi non ha provveduto a farlo fare.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Centurio il 14 Dic 2010, 09:29
La colpa é di altri che avrebbero dovuto sostenerlo e non lasciarlo solo contro quel brutto cavallone. E di chi non ha provveduto a farlo fare.

:up:
come si dice.. RADDOPPIARE?
ecco, quella roba là  :roll:

:ssl

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2010, 17:45
concordo.
Per i ragazzi a volte sarebbe opportuno testarli con giocotari con un livello standard.

Io mi ricodo quando Mimmo Caso (almeno mi pare fosse lui l'allenatore), mise Sannibbale in marcatura su un giocatore sconosciuto del Marsiglia, tal Ribery :)

Che poi Caso era proprio scarso, perchè ci  poteva mettere un giocatore più veloce: l'argentino Lequi.

:)

Era Delio Rossi! E fece entrare Sannibale perchè Belleri (!!) s'infortunò. Pensa che anche Lequi partì titolare in quella partita, immagina come stavamo messi!

Discussione precedente - Discussione successiva