Cavanda

Aperto da CrazyEagle, 13 Dic 2010, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Che colpe c'ha Cavanda se un incompetente in panchina , dopo aver visto come Crasic se ne andava ogni volta, non ha imposto almeno la doppia marcatura??

Modera il linguaggio.

myLazioNet Staff

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lazio1 il 14 Dic 2010, 11:42
Che colpe c'ha Cavanda se un incompetente in panchina , dopo aver visto come Crasic se ne andava ogni volta, non ha imposto almeno la doppia marcatura??

Addirittura un incompetente.......
E meno male che siamo secondi, chissa' se fossimo messi come lop scorso anno quali aggettivi avrebbero accompagnato il nome di Reja.
Perchè non prendi tu il patentino almeno vai tu ad allenare la Lazio?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2010, 11:56
Addirittura un incompetente.......
E meno male che siamo secondi, chissa' se fossimo messi come lop scorso anno quali aggettivi avrebbero accompagnato il nome di Reja.
Perchè non prendi tu il patentino almeno vai tu ad allenare la Lazio?

inutile arrivare agli eccessi ..
siamo tutti arrabbaiati per il risultato e di conseguenza con Reja, Cvanda, Muslera, non so chi altro ..
penso sia più utile se facciamo gli esami dopo la prossima vittoria (cioè domenica prossima mi auguro)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 14 Dic 2010, 12:10
inutile arrivare agli eccessi ..
siamo tutti arrabbaiati per il risultato e di conseguenza con Reja, Cvanda, Muslera, non so chi altro ..
penso sia più utile se facciamo gli esami dopo la prossima vittoria (cioè domenica prossima mi auguro)

No Kiraly non è giusto dare dell'incompetente ad una persona che da 40anni fa l'allenatore.
Dov'erano quelli che danno dell'incompetente a Reja quando la lazio vinceva ed era in testa alla classifica? dov'era questa gente una settimana fa? anche contro l'inter era un incompetente?
troppo facile sbucare fuori dopo le sconfitte e insultare le persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2010, 12:14
No Kiraly non è giusto dare dell'incompetente ad una persona che da 40anni fa l'allenatore.
Dov'erano quelli che danno dell'incompetente a Reja quando la lazio vinceva ed era in testa alla classifica? dov'era questa gente una settimana fa? anche contro l'inter era un incompetente?
troppo facile sbucare fuori dopo le sconfitte e insultare le persone.

Non è giusto, ma sono gli eccessi che derivano dalla rabbia di una partita persa cosi, io giocavo a pallavolo e mi diceva il mio allenatore che la differenza tra un c..e e un eroe erano 2 cm, nel calcio sono 2 secondi ...

ora speriamo di dimenticare presto, penso ci sia margine anche se è evidente che abbiamo un calo e che se fosse possibile incrementare il valore della squadra a gennaio sarebbe meglio
senno forza lazio lo stesso, forza reja, cavanda e tutti !

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Comprendo iltuo ragionamento , ma la cosa non mi va bene lo stesso.
Non mi va bene perchè quando c'è da elogiare certe persone fanno finta di nulla , e compaiono solo quando si perde.
Non sono i 2 secondi che fanno la differenza.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
per me le qualità le ha...bisogna lavorare sulla testa...umiltà, umiltà ed umiltà.... nello specifico, con krasic, se gli va via, ci sta...krasic va via a tutti, in velocità....magari visto che era palese, si poteva aiutarlo..ma ormai è andata...domenica di nuovo in campo, per me, per riscattarsi e vedere se ...ha la capoccia da giocatore maturo... sennò a giugno, in prestito per capire cosa diventerà da grande...
Ma non bocciamolo subito e diamoglia ddosso..ha 19 anni mi sembra...mi preoccuperei più ..del portiere che dovrebbe essere già "grande".... ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114

dice che è stato sommerso
di ululati e cori razzisti  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: white-blu il 14 Dic 2010, 16:05
lo sentito adesso da buzzanca

dice che è stato sommerso
di ululati e cori razzisti  :(

Assolutamente vero! Ero presente e gli ululati sono stati decisi e non fischiati dal resto dello stadio. Se non sbaglio lo hanno fatto anche dopo un contrasto tra Dias e Del Piero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.257
Citazione di: kiraly il 14 Dic 2010, 12:10
siamo tutti arrabbaiati

Bellissimo refuso: siamo arrabbiati, quindi abbaiamo.   :)

Povero Cavanda. Se non ci fosse stata quella maledetta azione all'ultimo secondo, poteva tornare a Roma soddisfatto per il risultato di squadra, anche se con Krasic ha visto i sorci verdi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.966
Citazione di: saracino il 14 Dic 2010, 18:14
Assolutamente vero! Ero presente e gli ululati sono stati decisi e non fischiati dal resto dello stadio. Se non sbaglio lo hanno fatto anche dopo un contrasto tra Dias e Del Piero.

Non sarebbe la loro prima volta. Però non se ne parla mai...

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: Centurio il 14 Dic 2010, 09:29
Cavanda é un ottimo giocatore, non si puó giudicare per un episodio. La colpa é di altri che avrebbero dovuto sostenerlo e non lasciarlo solo contro quel cavallone. E di chi non ha provveduto a farlo fare.

La colpa è di tutti i giocatori (compreso Cavanda) e anche di Reja. Lo rimprovero solo per la mancanza di concentrazione e di posizionamento, visto che non era il suo ruolo ideale. Sono sicuro che si rifarà alla grande in futuro.   

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Primo tempo da dimenticare, nel secondo cresce anche perchè Brocchi e Matu gli danno una mano. Non c'erano alternative e comunque contro Dinho giocò molto bene. Spero di vederlo domenica a pranzo...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Dentro le Mura il 15 Dic 2010, 12:23
Primo tempo da dimenticare, nel secondo cresce anche perchè Brocchi e Matu gli danno una mano. Non c'erano alternative e comunque contro Dinho giocò molto bene. Spero di vederlo domenica a pranzo...

L'alternativa c'era. Sostituire Cavanda con un centrocampista Brocchi, Ledesma, Gonzalez. A parte Del Nero, tutti avrebbero fatto meglio di lui.
Dico che almeno per 15 - 20 minuti, Reja poteva (ANZI DOVEVA) tentare questa mossa, visto che Cavanda ha fermato UNA volta sola Krasic. Palla in fallo laterale (eravamo circa al 15 minuto del secondo tempo). Per tutta la partita è stato sempre saltato.
Questo non preclude che Cavanda diventi meglio di Roberto Carlos, ma domenica è andata così.
Reja è sicuramente competente, infatti allena una squadra in serie A, io no.
Ma domenica, secondo me, ha sbagliato.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Per gli insulti razzisti contro i nostri giocatori la juve è stata multata? :X(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ReflexBlue il 13 Dic 2010, 15:54
Ma infatti ha attenuanti sostanziose: ha affrontato il più forte esterno della serie A, è alla seconda presenza da titolare, non è mancino. Però la prova è oggettivamente negativa, e di brutto pure.
Io ho fiducia, perché non credo che Reja sia completamente folle. Se gli ha affidato Dinho e Krasic sicuramente intravede doti importanti.

Con tutto il bene che posso volere a Reja, per me è stato completamente folle !!

Sta partita l'ha persa lui...ASSOLUTAMENTE !!

Dopo 2 minuti doveva invertire le posizioni di CAvanda e Lich...l'avrebbe capito pure un allenatore di 3a categoria !!  :x

Ok, l'hai voluto provare, t'ha detto male, non hai alternative...ma cavolino, fai qualcosa caro mister...Krasic è uno spauracchio per mezza serie A, (non sarà tecnicamente dotatissimo, ma atleticamente è devastante !!) non puoi lasciar un 20enne in balia dell'avversario per 94 minuti  :x

Detto questo, il ragazzo non è malaccio, sicuramente meglio di De Silvestri, se ha la testa sulle spalle, può diventare un discreto giocatore di serie A !!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io guardo il lato positivo: questa settimana hanno finito di dire che Lichtsteiner a 11 milioni si vende...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: reggionord il 15 Dic 2010, 20:17
L'alternativa c'era. Sostituire Cavanda con un centrocampista Brocchi, Ledesma, Gonzalez. A parte Del Nero, tutti avrebbero fatto meglio di lui.

Nessuno dei tre citati hanno la velocità di cavanda. figuriamoci di krasic. meglio forse un centrale, in grado di anticiparlo sempre (ma in panca non ce n'erano più). un centrocampista andava piazzato lì, a raddoppiare (cosa che del nero doveva fare e non ha fatto)...

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Dentro le Mura il 16 Dic 2010, 10:51
Nessuno dei tre citati hanno la velocità di cavanda. figuriamoci di krasic. meglio forse un centrale, in grado di anticiparlo sempre (ma in panca non ce n'erano più). un centrocampista andava piazzato lì, a raddoppiare (cosa che del nero doveva fare e non ha fatto)...

Krasic è un giocatore che non lo si marca in anticipo...non aspetta altro per uccellarti...è uno di quegl'atleti che lo devi aspettare, temporeggiare ad un metro buono in attesa che arrivi il raddoppio di marcatura !!
Se tatticamente ti fai prendere in velocità, sei un giocatore inesperto o mediocre e l'allenatore, se non ti sostituisce o non ti mette il cagnaccio che raddoppia, è in palese difetto !!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2010, 10:56
cagnaccio che raddoppia

ma io che ho detto  :?

Discussione precedente - Discussione successiva