Ce l'abbiamo solo noi..

Aperto da Magnopèl, 16 Giu 2012, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Un motivo d'orgoglio enorme , non so se ci rendiamo conto.

:band1:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Ti chiedo scusa Magnopèl ma approfitto del topic per postare quest'intervista che nel forum è passata quasi inosservata

Miro lo dice chiaro: non lascerà la Lazio. Con o senza Europa. E con il Barcellona, tranquilli: nessuna attrazione fatale. Nessuna tentazione. Anzi, al momento, nessuna telefonata.

A leggere i quotidiani spagnoli e tedeschi, questo signore alto, pallido, gli occhi irritati di sangue come Vlad l'impalatore (per via di  un'irritazione), il più grande centravanti «muto» dell'ultimo decennio sarebbe un obiettivo del Barcellona. Non da ieri. Da una settimana. Anzi, il nome di quest'uomo mite, così allergico alle interviste, avrebbe creato una spaccatura nel direttivo del club azulgrana: una parte vorrebbe Van Persie, un'altra il tedesco low cost, che nella Lazio ha segnato 12 gol nel suo primo campionato.
LA FRASE - Così, quando l'ex polacco Marian Klose diventato Miroslav Josef Klose, sfila lungo la mixed zone del Metalist stadium di Kharkiv, e sente la cruciale domanda Miro, allora cosa farai?, nasce un breve scambio vagamente comico. Lui chiede in italiano, aggrottando la fronte: «cosa farai cosa?». Del futuro? « Del futuro, perché?». Dai, Miro, dicono che il Barcellona ti vorrebbe... A questo punto il tedesco spalanca gli occhi, incredulo. E resta così, con gli occhi sbarrati. Di fatto sono cinque lunghissimi secondi di niente, con quegli occhi fissi e inespressivi, come nel primo piano lattiginoso di un divo del cinema muto. Pensi: ha capito? Oppure: e ora? fino a quando Miro esce dallo schermo, torna reale e chiarisce: «Di questa cosa non so niente, non mi ha mai cercato nessuno. E comunque io sto bene alla Lazio».
FEDELTA ' - Il procuratore, Alex Schutt, consapevole che anche i silenzi fanno cassa, ha scelto la pretattica, limitandosi a un ambiguo «no comment». Il ds della Lazio, Igli Tare, ha risposto seccato: «Klose è incedibile». A Barcellona continuano a considerarla una possibilità, anche se l'arrivo del tedesco, apprezzato, non accende l'entusiasmo dei tifosi. Dopo la partenza di Pep Guardiola, e il mancato colpo di Thiago Silva, a Barcellona vogliono misurare qualsiasi mossa. Le prossime due settimane sono quelle da tenere d'occhio. Il cammino che i tedeschi (e Klose) avranno in questo Europeo può risultare decisivo. Nel caso, però, tutti dovranno fare i conti con Miro, che intanto spazza via ogni dubbio: «State tranquilli – aggiunge, sorridendo – io dalla Lazio non mi muovo. Sto bene». Anche senza Europa, se lo scandalo scommesse..., gli chiedono. « Anche, anche. Non cambio idea, in Italia mi trovo benissimo».

Magari qualcuno l'ha pure postata ma io non l'ho trovata , al contrario degli "articoli" in cui si parla di Klose che si risparmia per l'Europeo , di Klose che non scende in campo per protestare contro Lotito oppure di Klose che lascierebbe la Lazio per colpa del calcioscommesse . Lo so , sono un rompiballe e pure uno strano visto che non mi piace quando sacchi di asroma vengono gettati sui nostri giocatori pure da noi stessi .

La Germania mi sta sulle palle , spero che Miro riesca a fare i suoi gol e che allo stesso tempo la Germania non vinca l'Europeo.
Daje Miro

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Deve rimanere la sua esperienza in questa stagione sarà molto utile :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma l'hanno fatta davvero quella coreografia?  :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Speriamo stasera giochi titolare e gliene faccia 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stupidik

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2012, 15:25
di quand'è questa coreografia?

Quella è la curva Nord dello stadio di Hannover, la partita è Germania-Arzebaigian del 2009 per le qualificazioni al mondiale in Sudafrica finita 4-0 con doppietta di.. Klose!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Stupidik il 17 Giu 2012, 13:47
Quella è la curva Nord dello stadio di Hannover, la partita è Germania-Arzebaigian del 2009 per le qualificazioni al mondiale in Sudafrica finita 4-0 con doppietta di.. Klose!
thanks

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2012, 15:21

Un motivo d'orgoglio enorme , non so se ci rendiamo conto.

:band1:
Bellissima!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non vedevo l'ora che iniziasse l'europeo perchè speravo di poter rivedere Klose a segno, dopo tanti, troppi, mesi.
a dire la verità mi spiace vederlo annaspare in quei pochi minuti finali.
lui è un protagonista, solenzioso si, ma sempre protagonista.
invece con quel Gomez così in forma  trova poco spazio
Daje Miro!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Fiero di aver comprato la maglia della Lazio col suo nome stampato dietro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
grade partita di Miro aldilà del Gol!!  :since :since

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2012, 22:26
Fiero di aver comprato la maglia della Lazio col suo nome stampato dietro.

idem

95 € spesi all grande  :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Discussione precedente - Discussione successiva