ce sta bene

Aperto da porgascogne, 23 Gen 2012, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2012, 16:17
Ma li leggete i topic (almeno il post di apertura) prima di intervenire ? Sembrerebbe di no
Senza offesa ma pure sticazzi . Se vuoi parlare d'altro sei libero di aprirti un topic , senno' devi rispettare l'argomento trattato come scritto nel regolamento . Non sei mica obbligato a intervenire per dire la tua in tutti i topic

OT
un po' più di rispetto per le persone che intervengono nei topic... Come dici tu nn sono mica obbligato ad intervenire in tutti i topic, però ti sfido a trovarne uno in cui sono stato scurrile verso un netter

qui già in due post mi avete scritto:
- Sensa offesa ma pure sti cazzi (cit.)
- non t'offenderai mica se te dico che non hai capito un càzzo, no, eh?! (cit.)
Fine OT

porgascogne

Visitatore

voglio dire: se quoti per intero un mio intervento, anzi, l'intervento che da il la al topic e ne traccia la linea di discussione, si presuppone che tu l'abbia letto e, quantomeno, abbia capito almeno il 50% di quanto ho scritto

poi, aho', se hai capito che ieri abbiamo perso perché è colpa dei tifosi e del gemellaggio, beh, i ca##i te li attiri tipo un magnete er fèro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se è questa è la tua risposta probabilmente pure te non leggi bene gli interventi.

morphine

*
Lazionetter
* 3.116

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: morphine il 23 Gen 2012, 18:24
Milito e Pazzini li ringrazierò a vita.

100%

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: BomberMax il 23 Gen 2012, 10:13
sfondi 'na porta aperta  , ma annassero affanqulo , altroche'  gemellaggi

io tifo inter solo quando giocano contro le merde.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
escono solo quando piove, ovvero quando vincono.
è così da sempre. li detesto.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se non ci fosse stata l'inter non ci sarebbe stata calciopoli..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi dispiace, ma per quanto brami fortemente di vedere ranieri in una palude di mocciolo e per quanto odi con tutto me stesso moratti, non ce la faccio a farmeli stare sul cazzo. A parte le grandi gioie calcistiche che ci hanno regalato in questi anni, seconde solo a quelle del man.utd, io non posso vedere altre quindici squadre prima dell'inter. E in più abbiamo diversi ospiti nerazzurri su questo forum molto interessanti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: BomberMax il 23 Gen 2012, 10:13
sfondi 'na porta aperta  , ma annassero affanqulo , altroche'  gemellaggi

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: eagle75 il 23 Gen 2012, 19:03
Se non ci fosse stata l'inter non ci sarebbe stata calciopoli..............
bingo

quindi la roma non ne avrebbe giovato
avrebbe lottato per una bella ceppa de cazzo
e non ci sarebbe stato alcun bisogno de salvate nerazzurre o blucerchiate

e devono restituire lo scudetto del 2006, 'ste merde luride

Nesta idolo

Visitatore
Sono d'accordo. Dal mio punto di vista i gemellaggi non dovrebbero esistere, sono insensati.
Anche perchè poi ognuno va a simpatie personali. Secondo voi la maggior parte dei tifosi della Lazio prova simpatia l'Inter? Ho molti dubbi... E' stato creato dal tifo organizzato come ha scritto qualcun'altro per motivi (ahimè :wall:) politici. Basta vedere anche le altre "alleanze" con Real Madrid, Verona, etc.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Emanuele il 23 Gen 2012, 19:17
bingo

quindi la roma non ne avrebbe giovato
avrebbe lottato per una bella ceppa de cazzo
e non ci sarebbe stato alcun bisogno de salvate nerazzurre o blucerchiate

e devono restituire lo scudetto del 2006, 'ste merde luride

Tombola!!!
:)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 19:04
mi dispiace, ma per quanto brami fortemente di vedere ranieri in una palude di mocciolo e per quanto odi con tutto me stesso moratti, non ce la faccio a farmeli stare sul cazzo. A parte le grandi gioie calcistiche che ci hanno regalato in questi anni, seconde solo a quelle del man.utd, io non posso vedere altre quindici squadre prima dell'inter. E in più abbiamo diversi ospiti nerazzurri su questo forum molto interessanti.
Una cosa sono i suoi tifosi un'altra é la squadra... Ho molti amici interisti, gli interisti in generale a me stanno simpatici. La squadra (in questo momento) no.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io sono decenni che dico che 'sto gemellaggio ha da finì; poi me ne frega il giusto, perché come dice porga io nun sò tifoso organizzato, e quindi non mi sento gemellato; ma mi sembra comunque una cosa da scemi, mettersi apposta sul lato debole e fasse fregà, tutte le volte...

dice: ma se non c'era l'inter la roma vinceva i scudetti: ma non lo so se è vero manco questo, se in quegli anni non ci fosse stata l'inter ci sarebbe stato il milan, la juve, qualcun altro in grado di manipolare il gioco, e che avrebbe fatto arrivà comunque la roma seconda, come dire: ok, il posto vostro è quello, fatevelo bastà, che di aiutini ce ne avete abbastanza pure voi, e nun rompete; gli scemi appunto siamo noi, invece, che ogni volta se famo fregà la partita, e ogni volta ce ricaschiamo... e guardate che stavolta io ero sicuro e strasicuro di perderla la partita, pure subito dopo il gol di rocchi, e penso che se non c'avessero fatto un gol irregolare ce ne avrebbero fatto un altro buono, e se c'avessero dato il rigore ce ne avrebbero fatto uno in più, quindi non è quello: è il fatto di sentirsi "amici" di chi comunque per sistema manipola e te frega appena può, che mi sembra una caxxata oltre ogni limite;

e invece pare che a noi ci fa piacere, come se uno te fa: là ce sò due sedie, una è quella di chi s'aggiusta le cose per sé, e l'altra è quella dello steronzo: te quale vuoi!? appunto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
A me non me ne frega niente del gemellaggio. È una roba tra ultras che si basa su questioni ideologiche.

Devo ammettere però che, abitando a Milano, mi ha fatto molto comodo poter andare allo stadio coi figli anche piccoli senza correre stupidi rischi. (che poi li portavo anche a Milan Lazio ed a Juve Lazio ... vabbe' ...)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva