C’è un continuum...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:C’è un continuum...
« Risposta #20 il: 20 Ott 2019, 09:21 »


Anche nappule mille colori ieri disfatta per problemi psicologici dovuti a presidentissimo.

Un altro grande amministratore con capacità comunicative di sbirulino.

Non abbiamo l’esclusiva.

Online vaz

*****
54777
Re:C’è un continuum...
« Risposta #21 il: 20 Ott 2019, 09:22 »
Si. È stata anche colpa sua.

Storicamente la pressione e le aspettative ( come confermato più e più volte da Tare) sono il primo nemico delle “sue” Lazio.

Con le uscite sue e di quell’altro genio di Acerbi l’approccio ad uno scontro diretto così delicato non poteva essere che questo, non mi aspettavo altro, francamente.

Ora mi aspetto che Lotito faccia seguire i fatti. Rimuova chi impedisce alla sua Ferrari di vincere gran premi a mani basse e fare un investimento all’altezza dei paroloni che ha proferito al corsport.

sono d'accordo

Offline ES

*****
20560
Re:C’è un continuum...
« Risposta #22 il: 20 Ott 2019, 09:49 »
Lotito è solo incaxxato perché ritiene gli abbiano fatto spendere i soldi a pene di segugio.
Ogni presidente parte dichiarando gli obiettivi, Lotito lo fa da due anni e nei precedenti 4 era tacciato del contrario.

Ma tranquilli, se la Lazio non andasse in CL il colpevole primo sarebbe lui, poiché è lui che ha scelto gli uomini a cui affidare mercato (ds) e mercato con gestione tecnico tattica della rosa (allenatore).
Ogni presidente, ogni uomo al comando, oneri e onori.
Basta ricordarselo quando si vincono le coppe. Perché in quei casi è usuale leggere : bravi ragazzi e bravo allenatore.

Offline paolo71

*****
19449
Re:C’è un continuum...
« Risposta #23 il: 20 Ott 2019, 09:56 »
Sono d'accordo sia con Joe che con  ES.

Re:C’è un continuum...
« Risposta #24 il: 20 Ott 2019, 10:18 »
Lotito è solo incaxxato perché ritiene gli abbiano fatto spendere i soldi a pene di segugio.
Ogni presidente parte dichiarando gli obiettivi, Lotito lo fa da due anni e nei precedenti 4 era tacciato del contrario.

Ma tranquilli, se la Lazio non andasse in CL il colpevole primo sarebbe lui, poiché è lui che ha scelto gli uomini a cui affidare mercato (ds) e mercato con gestione tecnico tattica della rosa (allenatore).
Ogni presidente, ogni uomo al comando, oneri e onori.
Basta ricordarselo quando si vincono le coppe. Perché in quei casi è usuale leggere : bravi ragazzi e bravo allenatore.

Il topic è chiaro e molto specifico: chiede se c’e correlazione tra le uscite di Acerbi e Lotito e lo schifo visto nel primo tempo.

IMHO assolutamente si.

Che un datore di lavoro abbia il sacrosanto diritto mettere in discussione le proprie risorse umane è perfino lapalissiano.

L’oggetto del topic è, appunto, se tempi, modi e contesto scelti dal Presidente per farlo abbiano inciso in negativo su quanto visto nel primo tempo.

Ripeto ancora una volta, si, e aggiungo che una tale delegittimazione pubblica del mister inciderà anche sul proseguio della stagione.

Offline ES

*****
20560
Re:C’è un continuum...
« Risposta #25 il: 20 Ott 2019, 10:23 »
Il topic è chiaro e molto specifico: chiede se c’e correlazione tra le uscite di Acerbi e Lotito e lo schifo visto nel primo tempo.

IMHO assolutamente si.

Che un datore di lavoro abbia il sacrosanto diritto mettere in discussione le proprie risorse umane è perfino lapalissiano.

L’oggetto del topic è, appunto, se tempi, modi e contesto scelti dal Presidente per farlo abbiano inciso in negativo su quanto visto nel primo tempo.

Ripeto ancora una volta, si, e aggiungo che una tale delegittimazione pubblica del mister inciderà anche sul proseguio della stagione.

Certo, chiaro.
E io ti ho risposto che una dichiarazione non può influenzare nulla, probabilmente un bimbo di 6 anni in prima elementare caxxiato dalla maestra, ma forse nemmeno quello.
Re:C’è un continuum...
« Risposta #26 il: 20 Ott 2019, 10:36 »
Certo, chiaro.
E io ti ho risposto che una dichiarazione non può influenzare nulla, probabilmente un bimbo di 6 anni in prima elementare caxxiato dalla maestra, ma forse nemmeno quello.

A giudicare dalle parole dette in conferenza stampa da Inzaghi non è così.

Lui è stato evidentemente influenzato.

Quindi, dato che è intellettualmente un bimbo di 6 anni, è ora di mettere almeno un adolescente sulla panchina della Lazio, e poi saranno rose, fiori e arcobaleni.

Offline ES

*****
20560
Re:C’è un continuum...
« Risposta #27 il: 20 Ott 2019, 10:57 »
A giudicare dalle parole dette in conferenza stampa da Inzaghi non è così.

Lui è stato evidentemente influenzato.

Quindi, dato che è intellettualmente un bimbo di 6 anni, è ora di mettere almeno un adolescente sulla panchina della Lazio, e poi saranno rose, fiori e arcobaleni.

Io non leggo nulla di frasi relative a possibili condizionamenti.
Linkato.
Ma poi condizionamenti per cosa? Per vincere?

Lui comunque dice che doveva impostare più aggressivo, nel secondo tempo lo ha fatto.
Nessun condizionamento dunque.
E vorrei vedere.

Con un altro allenatore.
Con un altro allenatore abbiamo vinto lo stesso coppe e perso ugualmente qualificazioni cl.
Forse allenatori non top, o rose non top, o soldi pochi.
Ma Dea 13esima monte ingaggi è in cl, allora forse anche non bravi.

Ma i condizionamenti, su, mi sembra veramente forzato nel contesto.
Dichiarazioni certamente non appropriate, l'ho scritto all'indomani,  ma condizionamenti...e su...ora inficiamo un campionato per l'intervista di Lotito...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:C’è un continuum...
« Risposta #28 il: 20 Ott 2019, 11:00 »
Se non ci sono stati condizionamenti perché le dichiarazioni sono inopportune?

Offline ES

*****
20560
Re:C’è un continuum...
« Risposta #29 il: 20 Ott 2019, 11:02 »
Se non ci sono stati condizionamenti perché le dichiarazioni sono inopportune?

Una dichiarazione può essere inopportuna ma non condizionante.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:C’è un continuum...
« Risposta #30 il: 20 Ott 2019, 11:03 »
E allora rispondi. Perché è inopportuna?

Offline ES

*****
20560
Re:C’è un continuum...
« Risposta #31 il: 20 Ott 2019, 11:06 »
E allora rispondi. Perché è inopportuna?

Inopportuna perché la gestione e lo sfruttamento del mercato sono argomenti di cui discutere in separata sede.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:C’è un continuum...
« Risposta #32 il: 20 Ott 2019, 11:42 »
E perché sono argomenti da dodutere in separata sede? L'unica cosa che viene in mente sono le ripercussioni di una dichiarazione pubblica. Ma aiutami, magari non ci arrivo io.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:C’è un continuum...
« Risposta #33 il: 20 Ott 2019, 11:47 »
Quindi nel primo tempo i giocatori non giocavano contro Inzaghi ma contro Lotito?

E nell'intervallo Inzaghi è riuscito a decondizionarli?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:C’è un continuum...
« Risposta #34 il: 20 Ott 2019, 11:53 »
Il topic si apre con una domanda, basta leggerla. La risposta di ES è no, però le dichiarazioni sono state inopportune. La risposta di altri è sì, a breve o lungo termine, o entrambi; e certo che ci si può liberare dagli effetti di qualcosa che ci scuote, altrimenti resteremmo perennemente in quello stato.

Offline Charlot

*****
18505
Re:C’è un continuum...
« Risposta #35 il: 20 Ott 2019, 11:55 »
...tra le dichiarazioni di Acerbi in nazionale

le dichiarazioni di Lotito

e lo show dell’Atalanta nel primo tempo di oggi ?

No, perché nell'intervallo non ci sono state dichiarazioni.
Gli avversari nel primo tempo hanno fatto lo show perché noi non abbiamo giocato.
In passato Lotito non ha parlato per mesi e mesi, malgrado il silenzio si sono verificate partite incolori anche contro avversari decisamente più scarsi dell'attuale dea.
La Lazio diventerà una grande squadra quando sarà sempre sul pezzo, con meno black out e con più "cattiveria" (sportiva) da parte di tutti.
Re:C’è un continuum...
« Risposta #36 il: 20 Ott 2019, 11:56 »
OT
Di quella intervista c'é una cosa che non mando giù.
E avrei preso a sganassoni Lotito. Puo' sembrare un dettaglio ma non lo é.
Lotito si é seduto suona poltrona sotto la prima pagina dello scudetto delle merde. Con scritto "Roma" a caratteri cubitali.
A favore di telecamera non c'era nessuna prima pagina delle vittorie della Lazio, che negli ultimi 20 anni sono stati più del doppio di quelle delle merde. L'unica che sembra apparire é la prima pagina "Apoteosi Lazio" del 26 maggio che é in basso a sinistra dietro, e quindi ben nascosta, uno degli intervistatori.
E' assolutamente inconcepibile che un presidente della Lazio cada in questi errori. E che un addetto alla comunicazione non se ne sia accorto e non abbia provveduto a far spostare i quadri.
Un collione.
EOT

Sulla questione penso che siano state inopportune le sue parole perché ha creato un eccesso di tensione che ha provocato, secondo me, una preparazione alla partita nevrotica da parte di Inzaghi e dei giocatori che si é vista nel primo tempo. E al tempo stesso, forse, anche la reazione del secondo.

Offline ES

*****
20560
Re:C’è un continuum...
« Risposta #37 il: 20 Ott 2019, 12:59 »
E perché sono argomenti da dodutere in separata sede? L'unica cosa che viene in mente sono le ripercussioni di una dichiarazione pubblica. Ma aiutami, magari non ci arrivo io.

Un attimo che sto festeggiando compleanno mia figlia.
Come potevo chiamarla secondo voi?
Lazio? Naaa, esagerato
Biancoceleste? Esagerato ugualmente
Allora ho pensato, io amo il mare e la Lazio, dopo di lei.



Stanotte ti rispondo.
Ma tanto ho ( sempre ) ragione io 😊🍸🍾

Re:C’è un continuum...
« Risposta #38 il: 20 Ott 2019, 14:05 »
l’anno scorso la Lazio fece una partita simile contro l’Inter, perdendola.

per poi vincere due volte a san siro

senza le dichiarazioni di lotito.

potremmo pensare invece che l’abbiamo pareggiata proprio per le sue dichiarazioni che sono state motivanti?
Re:C’è un continuum...
« Risposta #39 il: 20 Ott 2019, 17:37 »
potremmo pensare invece che l’abbiamo pareggiata proprio per le sue dichiarazioni che sono state motivanti?

Questa ipotesi è altrettanto campata in aria quanto l'altra... :=))

Sarebbe gravissimo se un'intera squadra fosse condizionata da dichiarazioni di questo tipo, saremmo di fronte a gente sull'orlo di una crisi di nervi... La Lazio sta semplicemente continuando con le sue prestazioni altalenanti anche nell'arco della stessa partita come avviene da due anni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod