cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 08 Ott 2013, 09:07
Esatto, anch'io la penso così ed al suo posto ossia trequartista Ederson o Mauri o Biglia

Au contraire.

Al tiro ci arriva meglio arrivando da dietro, e ci sono tonnellate di esempi che lo dimostrano.
Quando gioca davanti a) spesso lo fa spalle alla porta e b) lo fa SEMPRE con una marcatura piu' stretta perche' riceve la palla gia' in zona pericolosa, mentre invece arrivando da dietro puo' sviluppare un'azione che sorprenda la difesa.

Ergo, compeltamente l'opposto: tira di piu' e gioca molto meglio quando parte da dietro.

Questa diatriba rejana dovrebbe essere stata seppellita ormai da tempo immemore, specialmente ora che abbiamo un fottio di alternative sulla trequarti, e che lui ha espresso chiaramente le sue preferenze (due anni fa quando si litigava qui sopra questa cosa non la si ammetteva, ora e' pubblica)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 09:17
Au contraire.

Al tiro ci arriva meglio arrivando da dietro, e ci sono tonnellate di esempi che lo dimostrano.
Quando gioca davanti a) spesso lo fa spalle alla porta e b) lo fa SEMPRE con una marcatura piu' stretta perche' riceve la palla gia' in zona pericolosa, mentre invece arrivando da dietro puo' sviluppare un'azione che sorprenda la difesa.

Ergo, compeltamente l'opposto: tira di piu' e gioca molto meglio quando parte da dietro.

Questa diatriba rejana dovrebbe essere stata seppellita ormai da tempo immemore, specialmente ora che abbiamo un fottio di alternative sulla trequarti, e che lui ha espresso chiaramente le sue preferenze (due anni fa quando si litigava qui sopra questa cosa non la si ammetteva, ora e' pubblica)

il motivo per cui candreva debba giocare mezzala destra e lasciare keita sulla fascia.

la prossima partita vorrei vedere questo schieramento (dalla cintola in su):

keita   candreva   biglia   hernanes    FA
                              klose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ott 2013, 09:22
il motivo per cui candreva debba giocare mezzala destra e lasciare keita sulla fascia.

la prossima partita vorrei vedere questo schieramento (dalla cintola in su):

keita   candreva   biglia   hernanes    FA
                              klose
ma chi difende poi?
onazi in mezzo secondo me è fondamentale.
Che poi candreva possa fare la mezzala , sono d'accordo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sweeper77 il 08 Ott 2013, 09:05
voi aspettereste il dopomondiale per il rinnovo? ossia un anno alla scadenza?

No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2013, 09:17
Au contraire.

Tarà, io Hernanes seconda punta non me lo ricordo. Ce stanno tante partite in cui Hernanes è spento e giocando a centrocampo trequartista o ancora più dietro non rende al massimo.
Questo perchè Hernanes è fortissimo ma è discontinuo se gioca seconda punta non se dovrebbe ammazza a rincorrere gli avversari soprattutto in questo periodo dove non abbiamo punte di livello.

dimme se te piace sta formazione.

Marchetti
Konko  Biava   Radu   Lulic
         Ledesma/Onazi
Candreva/Keita   Biglia   F.A.
        Hernanes Klose

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ss ecc ecc :DD seconda punta non te lo ricordi perche' non c'ha mai giocato. Ci sara' un perche'. :DD

Quando dico davanti non dico seconda punta, dico trequartista o uno dei tre dietro all'unica punta.
Io lo vedo meglio in mediana. Ai tempi di Reja mi si diceva no la' non ce lo poi mette, se lo magnano, perde palla davanti l'area ci segnano un botto di gol. Non si sapeva perche' dovesse perdere palla, e poi lui diceva che il suo ruolo era dietro. Ora e' un po' che ci gioca, abbiamo alternative eccellenti piu' avanti, lui vuole giocarci (magari per il mondiale), ci gioca da un po' con buoni risultati e ancora con grandi possibilita' di andare a conclusione, non ci dovrebbe essere piu' discussione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ott 2013, 09:24
ma chi difende poi?
onazi in mezzo secondo me è fondamentale.
Che poi candreva possa fare la mezzala , sono d'accordo

servono i giocatori coi piedi buoni e veloci.
tu dici: ma chi difende? tutti e 6.
capisco pure che nelle loro corde non sia spiccata la fase di interdizione, però ad aiutarli ci sarà pure la densità a centrocampo.
poi mi chiedo, vedendo l'arsenal, che un giocatore come ozil ripiega e da pure i calcetti, non vedo perchè non lo possano fare pure i nostri.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ott 2013, 10:06
tu dici: ma chi difende? tutti e 6.

i centrocampi che ho amato prescindevano dal cagnaccio (tipo: fiore dabo liverani cesaretto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
All: Rossi Delio
Modulo: 4312

Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Onazi Biglia Hernanes
Candreva
Perea Klose

:)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: alby1608 il 08 Ott 2013, 10:51
Rosa: attuale
All: Rossi Delio
Modulo: 4312

Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Onazi Biglia Hernanes
Candreva
Perea Klose

Ah Delio, mi sono emozionato a vedere il suo nome.
Secondo me il piu' forte allenatore che la Lazio ha mai avuto, li farebbe giocare con il 4-4-2, quasi un 4-2-4.
Konko, Biava, Dias, Radu
Candreva, Onazi, Ledesma, FA
Perea, Klose

Hernanes si accomoderebbe in panca per meta' stagione, l'altra meta' giocherebbe titolare in un rombo a sx.
Biglia giocherebbe la Coppa Italia.

:)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

ARSENAL: OCCHI SU HERNANES

Continuano le indiscrezioni intorno al nome di Hernanes. Il trequartista della Lazio non ha ancora chiarito se ha intenzione di rinnovare il contratto con il club biancoceleste. Secondo il Daily Star, quindi, potrebbe trasferirsi in Inghilterra, all'Arsenal. Il club di Arsene Wenger, dopo l'acquisto di Ozil, punta il brasiliano per rinforzare l'attacco dei Gunners.

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è si all'arsenal gli ci vuole proprio hernanes

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ott 2013, 16:50
è si all'arsenal gli ci vuole proprio hernanes

Già,pare che Ozil l'abbiano preso così,tanto per far numero.  8)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ozil e Hernanes possono tranquillamente giocare insieme.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hanno parecchi centrocampisti, non credo gli serva molto hernenes, anzi ne dubito proprio

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Si ma loro c'hanno così tanti centrocampisti che se appariva plausibile un interessamento per Hernanes lo era prima che acquistassero Ozil.
Ora non mi sembra possibile,e comunque non esiste che il giocatore parta a gennaio per meno di 40M.
Non ci pensassero nemmeno.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Se per rinnovare il profeta chiede 2,5 milioni netti (premi e bonus esclusi) Lotito deve accontentarlo?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: Thunder il 10 Ott 2013, 16:33
:hail:

Questo è troppo forte, se ce l'avesse qualche altra squadra ce farebbero i DVD

Discussione precedente - Discussione successiva