cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.491
 aspetterei giugno...  C'è il mondiale, prima o poi tornerà il profeta di un tempo.
Oh, poi se a gennaio lo chiedesse lui, a quel punto portasse una squadra coi soldoni, arrivederci e grazie.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Giako77 il 12 Ott 2013, 20:51

A mio parere chi parla male di Hernanes e chiede la sua cessione non capisce molto di calcio. IMHO.

C'è parecchia gente che non si intende di calcio. Molti parlano di 30, 25 e 20 milioni. Però con i soldi in bocca non si è presentato nessuno. Il calcio mercato é pieno di incompetenti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 21 Ott 2013, 18:46
aspetterei giugno...  C'è il mondiale, prima o poi tornerà il profeta di un tempo.
Oh, poi se a gennaio lo chiedesse lui, a quel punto portasse una squadra coi soldoni, arrivederci e grazie.

Hernanes non credo sia cosi scemo da rischiare il posto al mondiale, andando a cambiare squadra a campionato in corso.
Per me invece ha calcolato tutto: arriva a un anno dalla scadenza, cosi può essere abbordabile da "molti" club, poiché Lotito più di tanto non potrà tirare sul prezzo. Cosi potrà andare dove vuole.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Io sono sempre stato dell'idea che Hernanes è un grande giocatore e che i grandi giocatori vadano tenuti. Ma troppo spesso negli ultimi due anni ha avuto pause molto lunghe dalle quali ne è sempre uscito con grandi gol o grandi prestazioni dopo le quali puntuali tornano i "lo vedete a criticare Hernanes eh???", "dov'è adesso chi voleva vendere il brasiliano?", "l'unico campione vero che abbiamo e vogliamo darlo via!". Io però sono arrivato al punto in cui inizio a pensare che un campione vero abbina la continuità ad un livello tecnico superiore e mi dispiace ammetterlo ma ad oggi Hernanes non la garantisce.
A gennaio non penso sia cosa buona cederlo (nè per lui nè per noi) ma considerando che l'anno prossimo avrà 29 anni e forse sarà l'ultimo anno buono per venderlo a peso d'oro, magari dopo un buon mondiale, io non mi strapperei i capelli davanti a una cessione.
Ovviamente solo se i soldi vengano completamente reinvestiti per rifondare la difesa e comprare una punta e considerando che avremo un FA con un anno di ambientamento e uno Stefano Mauri in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma anche no, non a gennaio e possibilmente manco a giugno. A meno che non lo chieda lui e a meno che non si prenda a colpo sicuro qualcuno di equivalente, e sottolineo a colpo sicuro! ma non mi pare questa la tendenza...

Anche con le stampelle e le sue lunghe pause può sempre inventarsi qualcosa che il resto del nostro centrocampo se lo sogna.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se è mai passato un treno da €35m (ma anche da €25m) oramai l'abbiamo perso.
Andava venduto altro che cazzi.
Adesso ha un rendimento altalenante e una posizione enigmatica in campo che non permette di rendere al meglio a lui e a chi gli gira intorno.

Un bell'enigma per Petko e un bel problema per il dinamico duo.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Basta non lo sopporto più. Visto che si nasconde sempre in campo perchè Petko non lo nasconde in panchina per un mesetto? Vediamo se comincia a svegliarsi pur di andare in Brasile ai mondiali! Ma poi come pensa di guadagnarsi il mondiale ? E'da sempre che la penso così, ma almeno prima un golletto ogni tanto lo faceva, mai nelle sfide decisive ovviamente. Fortissimo potenzialmente, ma assolutamente lontano con la testa dalla lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: StylishKid il 22 Ott 2013, 14:23
Andava venduto altro che cazzi.
Adesso ha un rendimento altalenante e una posizione enigmatica in campo che non permette di rendere al meglio a lui e a chi gli gira intorno.

Un bell'enigma per Petko e un bel problema per il dinamico duo.
io lo darei via solo se cn I soldi presi a gennaio lotito prendera' un difensore forte e un vero goleador che as segnare in tutti I modi, a questo condizioni lo venderei subito  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A Gennaio pure se hai i soldi di giocatori forti non ne puoi prendere. Temo che il momento di monetizzare al meglio la cessione di Hernanes sia ormai passato.
Vedremo la prossima Estate cosa succederà, ma ho brutte sensazioni.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La Lazio va male  e pensate che la soluzione ottimale sia quella di cedere Hernanes ?
L unico che fino adesso l ha messa dentro.
Ah gia ma con i suoi soldi ci si potrebbe comprare qualche altro doppione o grande promessa dalla Cantera.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rojorosco il 24 Ott 2013, 23:06
La Lazio va male  e pensate che la soluzione ottimale sia quella di cedere Hernanes ?
L unico che fino adesso l ha messa dentro.
Ah gia ma con i suoi soldi ci si potrebbe comprare qualche altro doppione o grande promessa dalla Cantera.

Perchè se scappa l'occasione n'altra mezzapunta te fa schifo?
:D :D

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: StylishKid il 22 Ott 2013, 14:23

zarate 2.0? a livello ECONOMICO, intendo

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Secondo me Hernanes vuole andare alla Salernitana. :D:D:D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Hernanes è un buon giocatore, capace di alternare cose egregie a prestazioni inutili. È un'incognita, non sai mai se sarà la giornata sì, e se non è in vena giochi in 10. Il campione è altra cosa, IMHO.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Andava venduto prima, a gennaio è perfettamente inutile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Senza hernanes non segnerebbe più nessuno. Non scherziamo, deve giocare titolare tutte le partite

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 02:34
Senza hernanes non segnerebbe più nessuno. Non scherziamo, deve giocare titolare tutte le partite

Aggiungo senza Hernanes in questo momento avremmo piu o meno gli stessi punti dell ultima in classifica

porgascogne

Visitatore
si, ma ieri hernanes era in campo e non mi pare abbia segnato nessuno

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ieri sera, nel secondo tempo, c'era gonzalez alto a dx, diciamo nel ruolo di candreva.
lui stava quasi in linea con patagonia: a cosa serve li mi domando? non ha il lancio, le aperture, se parte in dribbling ne supera al massimo uno, il secondo con una spallata lo sbilancia e gli toglie il pallone.
se vuole giocare, deve stare sulla trequarti a galleggiare tra le linee, ed appena gli arriva il pallone deve imbustare, di prima possibilmente, che il tiro è il suo forte.
che agonia.
OT

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Archiviata la vittoria col Cagliari, filtrano stamane da 'Il Messaggero' novità riguardo la strigliata di Lotito alla Lazio, lo scorso venerdì in quel di Formello. Hernanes, sarebbe davvero giunto ai ferri corti col patron biancoceleste: "Qualcuno pensa di andar via a gennaio, io lo faccio morire qui dentro" le grida di Lotito, con lo sguardo fisso sul Profeta, che ieri è rimasto piuttosto scuro in volto, seduto in panchina per tutto l'arco del match, nonostante il riscaldamento per un tempo intero.-
Fonte. Cittòceleste.it

Invece se fossi Lotito incomincerei a sentire le offerte,,,tanto non rinnova e pensa al mondiale,,,meglio monetizzare adesso che aspettare che svaluti il valore,,,e reinvestire dove serve,,,

Discussione precedente - Discussione successiva