cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma chi cediamo? Lasciamo perde, in questo momento io non venderei proprio nessuno, puoi solo che perdere a livello economico. Stanno a fa ride tutti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.facebook.com/profetahernanes/posts/767598959921031

Non lo so se questo é il momento giusto; neanche se è una cosa giusta da fare!!
Ma però chi se ne frega!!
volevo utilizare mio Facebook per fare i complimenti al nostro mister!
In questo momento siamo un po in dificoltà e lui deve andare doppo ogni partita a spiegare cosa sta sucedendo; (che è una cosa naturale del calcio, può capitare un momento in cui le cosa non girano bene); una cosa lo so: doppo aver vinto la finale di coppa Italia era semplice e qualsiasi persona poteva andare li e riscevere i complimenti; ma in questo momento sono pocche persone chi sarebbero in grado di comportaci come una persona di principi e che preserva sempre la squadra come lui a sempre fatto!!
Bravo Vladimir Petkovic grande allenatore e grande carattere!! Sono con te.
Hernanes

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Eagle78 il 13 Dic 2013, 10:14

In questo momento siamo un po in dificoltà e lui deve andare doppo ogni partita a spiegare cosa sta sucedendo; (che è una cosa naturale del calcio, può capitare un momento in cui le cosa non girano bene); una cosa lo so: doppo aver vinto la finale di coppa Italia era semplice e qualsiasi persona poteva andare li e riscevere i complimenti; ma in questo momento sono pocche persone chi sarebbero in grado di comportaci come una persona di principi e che preserva sempre la squadra come lui a sempre fatto!!
Hernanes
letto pure io ora su fb.
mi fa pensare che una parte dello spogliatoio sta con lui e un'altra non lo sopporta.
o forse lo sostiene solo lui petkovic, magari perchè lo fa giocare nel suo caro ruolo di centrocampista arretrato
senza rendersi conto però che se continua a giocare così dimmerda il mondiale se lo vede in tv.
in ogni caso se si levano di torno ambedue al più presto ce ne faremo una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Mah...  per fortuna che sono tutti per uno ed uno per tutti.
Vedremo col Livorno.
:o

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Hernanes
Letto poco fa su face, tutto ciò é molto strano, fino ad ora ho sentito solo da lui parole di sostegno verso l'allenatore!  Il che fa pensare a :  lo spogliatoio è diviso , o i giocatori sono,contro tutte le nostre supposizioni, dalla parte di vlado. E se fosse proprio così? Non so poi quanto possa migliorare le cose il cambio allenatore.  A meno che hernanes dice quelle quelle frasi x difendersi indirettamente dal ruolo in cui gioca e che petkovic gli continua a dare! Se fosse così allora per me può andare via a gennaio insieme al tecnico.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Hernanes

Io ci vedo un attacco indiretto ad altri...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Hernanes ha solamente capito che, chi arriva arriva, dovrà tornare a giocare dietro le punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
succede che dentro lo spogliatoio c'è una baraonda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
succede che dentro lo spogliatoio c'è una baraonda

fonte?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

LAZIO, HERNANES: "IDEE CHIARE SUL FUTURO"

"Mi sento in un buon momento della mia carriera e della mia vita. Quello che accadrà in futuro non lo so, ma per ora sono contento''. Parola di Hernanes, che sta trattando con la Lazio il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015. ''Giudizio sulla stagione? Non so darmi un voto, lo tengo per me - dice il brasiliano - . Sono contento di quello che sto facendo. Quando per strada qualcuno mi dice che girano voci su di me, mi domando 'Chi ha detto cosa?'. Io non voglio sapere queste cose, non mi interessano. Io sto seguendo una strada e ho una immagine chiarissima del mio futuro''.

Io non c'ho capito niente, rinnova?Rimane?Vuole essere ceduto?

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

"Mi sento in un buon momento della mia carriera e della mia vita. Quello che accadrà in futuro non lo so, ma per ora sono contento''. Parola di Hernanes, che sta trattando con la Lazio il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015. ''Giudizio sulla stagione? Non so darmi un voto, lo tengo per me - dice il brasiliano - . Sono contento di quello che sto facendo. Quando per strada qualcuno mi dice che girano voci su di me, mi domando 'Chi ha detto cosa?'. Io non voglio sapere queste cose, non mi interessano. Io sto seguendo una strada e ho una immagine chiarissima del mio futuro''.

AVANTI LAZIO

penso sia sufficiente l'evidenziato a farti capire come il titolo non c'entri nulla con quanto detto.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: charlie il 13 Dic 2013, 10:47
Hernanes ha solamente capito che, chi arriva arriva, dovrà tornare a giocare dietro le punte.

infatti  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Valon92 il 29 Dic 2013, 19:27
penso sia sufficiente l'evidenziato a farti capire come il titolo non c'entri nulla con quanto detto.

E vabbè, ma lui ha il contratto in scadenza a giugno 2015, entro giugno 2014 deve decidere, se non prima, a un anno dalla scadenza il prezzo del cartellino scende di molto, non credi?

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
E vabbè, ma lui ha il contratto in scadenza a giugno 2015, entro giugno 2014 deve decidere, se non prima, a un anno dalla scadenza il prezzo del cartellino scende di molto, non credi?

AVANTI LAZIO

senz'altro, ma dalle ultime sembra ci sia stata un'accelerata sul rinnovo e da quel che ho capito salvo grandi offerte a gennaio (dubito ci saranno) le parti si rivedranno a mercato chiuso. Insomma Lotito si è mosso in tempo.
Anche se dovesse andare via a zero da un punto di vista di bilancio credo che il costo sia stato ampiamente ammortizzato, sarebbe un mancato incasso di una decina di milioni (penso sarà quello il valore per un giocatore vicino ai trenta in scadenza). Poi magari rinnova con una clausola e si risolve tutto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Valon92 il 29 Dic 2013, 19:40
senz'altro, ma dalle ultime sembra ci sia stata un'accelerata sul rinnovo e da quel che ho capito salvo grandi offerte a gennaio (dubito ci saranno) le parti si rivedranno a mercato chiuso. Insomma Lotito si è mosso in tempo.
Anche se dovesse andare via a zero da un punto di vista di bilancio credo che il costo sia stato ampiamente ammortizzato, sarebbe un mancato incasso di una decina di milioni (penso sarà quello il valore per un giocatore vicino ai trenta in scadenza). Poi magari rinnova con una clausola e si risolve tutto.

del tuo discorso, non mi piace solo l' "andare via a zero", non sarebbe accettabile per una società che si autofinanzia  ;)

AVANTI LAZIO

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
premetto: di hernanes non me ne fregherebbe niente, se fossi sicuro che i soldi percepiti da una eventuale cessione vengano investiti interamente su altri calciatori.

secondo me si è già in ritardo. se rimane senza una firma dopo il mercato di gennaio, sarebbe un disastro, altro che ammortizzato. va dato un ultimatum, adesso. non so quanto vuole lui, se la questa gestione non se la sente di dargli quanto chiesto, lo venda. ma una decisione qualcuno la dovrà pure prende, non se po' rimandà sempre ogni mossa. a febbraio il ragazzo comincerà a ricevere telefonate tipo "te fai un annetto alla lazio poi ti prendiamo noi con stipendio doppio".

famo causa a chiunque senza motivo per risparmià 5-600k, poi ci si mette nelle condizioni di perdere 8-10-12 milioni? senza contare che è uno dei pochissimi (4-5) calciatori della Lazio con un minimo di mercato.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
del tuo discorso, non mi piace solo l' "andare via a zero", non sarebbe accettabile per una società che si autofinanzia  ;)

AVANTI LAZIO

non credo si correrà questo rischio salvo stravolgimenti nei rapporti.  :D

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

AVANTI LAZIO

Detto nulla e detto tutto...ste dichiarazioni capace che neanche sono vere per quanto sono banali.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Io quelli boni me li terrei fino all'ultimo, c'e' la zavorra da eliminare e certamente non ne fa parte lui.

Discussione precedente - Discussione successiva