Celtic - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Ott 2023, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2023, 17:05
Invece noi ce la comandiamo:=)) :beer:

ma infatti era una partita tra due squadre deboli in Europa. diciamo che tendo a pensare che avrebbero perso con la maggioranza delle squadre in CL

Fischietto

Citazione di: gae12 il 04 Ott 2023, 23:45
A Dazn Germania un continuo boys boys...e pure quando ha segnato Pedro un ´´Oh nein!´´

Le solite merde anti-Lazio :x

....OGGI INTOUKULO! :)

Zuerst riömanisten, dann professionisten.

Laziale abruzzese

Citazione di: vaz il 05 Ott 2023, 17:26
diciamo che tendo a pensare che avrebbero perso con la maggioranza delle squadre in CL
Io direi tutte, forse Stella Rossa esclusa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Secondo me non meritavamo di perderla. Alla fin fine il talento di Pedro ha fatto la differenza e Pedro lo abbiamo noi.

Detto questo. Continuo a non capire in questo momento Sarri.

Giocare con Vecino centromediano é sconfessare non solo il mercato ma anche il sarrismo stessso. Tra l´altro abbiamo due ottimi interpreti del suo gioco in regia (uno potenzialmente forte forte forte per me) che infinocchiarsi in Vecino per Kamada-Luis Alberto mi pare un grosso booooo

Aggiungo che per quanto in parte avulso, Guendounzi ha un modo di difendere in avanti e pressare che é quello che Sarri cerca. Peró deve farlo giocare.

In ogni caso le coppie del centrocampo dovrebbero essere

Guendouzi---Rovella---Luis Alberto

Vecino-------Cataldi---Kamada

Al momento ci vuole anche un pó di logica e continuitá nel tipo di giocatore, altrimenti si va in confusione

SSL

Citazione di: RG-Lazio il 05 Ott 2023, 19:00

Secondo me non meritavamo di perderla. Alla fin fine il talento di Pedro ha fatto la differenza e Pedro lo abbiamo noi.

Giocare con Vecino centromediano é sconfessare non solo il mercato ma anche il sarrismo stessso. Tra l´altro abbiamo due ottimi interpreti del suo gioco in regia (uno potenzialmente forte forte forte per me) che infinocchiarsi in Vecino per Kamada-Luis Alberto mi pare un grosso booooo

Aggiungo che per quanto in parte avulso, Guendounzi ha un modo di difendere in avanti e pressare che é quello che Sarri cerca. Peró deve farlo giocare.

Al momento ci vuole anche un pó di logica e continuitá nel tipo di giocatore, altrimenti si va in confusione
Kamada è forte.
Per questo è in difficoltà

rocchigol

provedel 6 qualche sbavautura sul gol e su qualche respinta non perfetta bilanciata da belle parate
hysaj 5 in difficolta'
lazzari 5,5 prova a spingere e si impegna nel difendere ma va in difficoltà e non incide
romagnoli 5,5 in apnea
patric 6.5 molto bene
vecino 7 gol e sostanza
luis alberto 6.5 a me e' piaciuto
kamada 4.5 il mezzo e' per il tiro il 4 e' per la prestazione veramente da pesce fuor d'acqua
felipe 4 sbaglia tutto nonostante l'impegno
ciro 4 sembrava un altro
zacc 5 mi pare non adatto a certi livelli. spero di sbagliare
pedro 8 immenso
isaksen 6 ma giusto per il gol che fa partire altrimenti male male. Non attacca e non difende
guendu 6.5 bene. Lotta e ci mette tutto. Assist al bacio.
marusic 6 tampona e riparte
taty 6 ci prova in tutti i modi. bene cosi

PaperoGiallo

Il sarrismo è finito. È cominciata ufficialmente l'era del post sarrismo. Avrà influenze impressioniste, con qualche divagazione cubista.

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

Colpo grosso al Celtic Park  :ssl

P.

Il nostro Giorgione

Dicevo a un amico oggi esattamente la stessa cosa.

Ma forse questo vuol dire che il Sarrismo non è solo speculazione astratta, ma viva scienza sociale. Dinamica di rapporti e di relazione.

Mettendo Vecino al centro, Sarri conferma di NON essere un "integralista", un "fiolosofo del calcio" o peggio mi sento un "santone"; bensì, di cercare il compromesso tra le sue idee e il complesso sviluppo di dinamiche sociali del gruppo di giocatori che allena e dell'ambiente che lo circonda ...... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Io ho una fiducia totale nella sua capacità di trovare "la" soluzione. Sarò Sarrista fino la morte e probabilmente anche dopo!  :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sarri è meno sarrista di coloro a cui non piace il sarrismo.

Vecino ne ha giocate parecchie al centro anche lo scorso anno.

HummingBard

A me Vecino piace più al centro che da interno.

Nel nostro sistema, con i nostri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2023, 21:34
A me Vecino piace più al centro che da interno.

Nel nostro sistema, con i nostri giocatori.
Io che non ero nemmeno un suo fan, credo che Rovella debba giocare anche con una gamba.
E pure Guendouzi. Kamada finora grossissima delusione.
Ci servono dinamismo e qualità.

HummingBard

Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2023, 21:45
Io che non ero nemmeno un suo fan, credo che Rovella debba giocare anche con una gamba.
E pure Guendouzi. Kamada finora grossissima delusione.
Ci servono dinamismo e qualità.

Dipende dall'assetto. Per me Rovella deve essere il titolarissimo di questa squadra.

Ma Vecino a me piace e pure parecchio, contributo davvero importante.

(Purtroppo Kamada sta deludendo, però ci ostiniamo a chiedergli di giocare alla Sergio, quindi boh).

JSV23

Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2023, 22:03
Dipende dall'assetto. Per me Rovella deve essere il titolarissimo di questa squadra.

Ma Vecino a me piace e pure parecchio, contributo davvero importante.

(Purtroppo Kamada sta deludendo, però ci ostiniamo a chiedergli di giocare alla Sergio, quindi boh).
Anche a me piace Vecino, ma lo preferisco mezzala.

venezuelano

A me sembra eccessivo parlare di sarrismo come se ci fosse soltanto una linea di condotta nel modo di giocare.

A me sembra di aver visto partite giocate e vinte in modo diverso; giocate bene in modo differente e con i giocatori piazzati in zone diverse del campo.

DajeLazioMia

Citazione di: venezuelano il 05 Ott 2023, 22:16
A me sembra eccessivo parlare di sarrismo come se ci fosse soltanto una linea di condotta nel modo di giocare.

A me sembra di aver visto partite giocate e vinte in modo diverso; giocate bene in modo differente e con i giocatori piazzati in zone diverse del campo.
Concordo pienamente.

(vinte e perse in modo diverso).

robylele

Messo a sinistra Kamada sembrava già un altro giocatore.
Spero si impari presto a giocare a destra, non é possibile che un giocatore di talento e di esperienza come lui si rassegni a fare il compitino solo perché spostato di 30 metri in orizzontale.
Fino ad allora Vecino o Guendonzi lì possono fare meglio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Sirius

Incredibile come in uno stadio di calcio, un cordone di poliziotti si permetta di spingere via (quasi malmenare) dei calciatori che vogliono solo esultare con i loro supporters.