Cena di natale

Aperto da white-blu, 14 Dic 2014, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Dic 2014, 21:42
Lo stilista di cavanda è da processo di norimberga.
quello di cavanda è sicuramente eccessivo ma a vent'anni se po pure fa!
piuttosto felipe .... sembra mio nonno! Il cardigan sotto la giacchettina  non s po vede' :) )

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Alexxio il 14 Dic 2014, 21:59

Perfettamente nella media delle ragazze che escono normalmente per il centro di Belgrado.

( :love2: )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
preferisco l'abbigliamento da nonno che sta orribile moda di mettersi i pantaloni così.. mamma mia non la sopporto.. ormai son tutti vestiti così.. sui maschi poi è ancora più osceno che sulle femmine..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Come dicevo in altro topic, siete proprio dei vdm   :p so ciovani..è la moda.. :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Più guardo il borsello di Cavanda e più me ve da piagne.

EDIT: Poi guardo le scarpe de Keita e mi scattano vecchi istinti maneschi she penavo sopiti. Vabbè, ormai sarò un vdm anche io ma fossi un Pioli o un Tare qualsiasi, viste ste foto  come minimo gli righerei la macchina :poof:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 14 Dic 2014, 22:44
preferisco l'abbigliamento da nonno che sta orribile moda di mettersi i pantaloni così.. mamma mia non la sopporto.. ormai son tutti vestiti così.. sui maschi poi è ancora più osceno che sulle femmine..
io non ho detto che mi piace (anzi..), pero' posso capirlo vista l'eta', del resto basta mettere il naso fuori da roma ed andare un po in giro per NY o londra e ti accorgi che la meta dei ragazzi vestono piu' o meno cosi' (cioe' male per i miei gusti, ma tant'è..), mentre è l'abbigliamento di FA che è assolutamente anacronistico per un vent'enne.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 14 Dic 2014, 22:50
Più guardo il borsello di Cavanda e più me ve da piagne.
Io più guardo jovana e più...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2014, 22:54
Io più guardo jovana e più...
a me sta jovana non me fa impazzi'.. e so serio.. cia la faccia da cavallo  :) . metti quella minogonna al 90% delle ragazze alte un metro e 70, ben truccate e con due tacchi come quelli e fanno tutte la stessa figura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Dic 2014, 22:57
a me sta jovana non me fa impazzi'.. e so serio.. cia la faccia da cavallo  :) . metti quella minogonna al 90% delle ragazze alte un metro e 70, ben truccate e con due tacchi come quelli e fanno tutte la stessa figura.

Per la prima volta mi tocca essere in assoluto disaccordo con il mio netter preferito.

Anzi, fosse per me ci starebbe bene pure un ban di almeno una settimana. 8))

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
.....concordo bravo!! :)........poi mi permetto di far osservare che non indossa delle parigine ma stivali Louboutin da € 1.500!!!!

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

vero, tutte cosi' diventano

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 14 Dic 2014, 22:59
concordo.. è molto meglio il marito  :p
mo nun esageramo....  :) :) :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Giadablu il 14 Dic 2014, 23:01
.....concordo bravo!! :)........poi mi permetto di far osservare che non indossa delle parigine ma stivali Louboutin da € 1.500!!!!
(so miope, cmq l'effetto visivo è lo stesso :DD )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Davy_Jones il 14 Dic 2014, 23:01

vero, tutte cosi' diventano

qui è in posa... fai una ricerca con google e guardati le foto dove non sta in posa o è poco truccata...

DE DONNE NUN CAPITE NIENTE !    :) :) :) :) :) :) :) :) :)

le donne pe sape' se so belle le dovete vedere la mattina quando si svegliano  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ma fatela finita, vergognateve....roba da ban perenne

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2014, 23:02
(so miope, cmq l'effetto visivo è lo stesso :DD )

Chissà perché sei miope... Sempre a pensà a Jovana?  :=))

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 14 Dic 2014, 23:06

Ma fatela finita, vergognateve....roba da ban perenne
sto in netta minoranza.. me ritiro onde evitare il ban....  :S

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Gaizakmendieta e Novaretti al Colo Colo

A furor di popolo, il noto netter con il camice rientra nell'affare che ha portato il difensore al club cileno

Discussione precedente - Discussione successiva