Cena di natale

Aperto da white-blu, 14 Dic 2014, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
La mise di Cavanda manco in un incubo di Dolce e Gabbana  :pp.  Borsa e scarpe animalier in particolare sono da denuncia.

Klose proprio da tedesco (niente, con la moda nun ce pijano i crucchi).

Basta retró con look anni '80 jeans e blazer  :S

A Lulic servirebbe un po' di fondotinta  ;)

A Jovana che je vòi dì, bellissimi gli stivali  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Per quanto mi riguarda odio solo i pantaloni a trequarti, spero non sia sinonimo di personalità indossarli. :)

Sui dettagli personali è molto più riassuntiva una foto in separata sede che mille parole. 8) (esticazzi dirai :DD)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2014, 23:49
Io non le posso proprio vedere cose come i mocassini con i pantaloni col risvolto (sul vestito elegante poi) e la borsa da uomo. :S

Perché sei rimasto ancorato ai canoni estetici di quando eri più giovane, tu critichi loro, loro molto probabilmente direbbero che sei un matura.

I giovani sono sempre stati criticati dai più grandi: anni 60/70 beat, hippies e capelloni, poi 70/80 punk o permanente e pelo rampante, 80/90 paninari omologati, metallari o damerini dandie, 90/00 wet look, pariolini, palestrati tatuaggi e primi piercing... And so on...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Chuppy, per curiosità, quante partite di calcio hai giocato in vita tua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè non è che c'ha 80 anni eh.. è giovane pure lui..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Chuppy il 15 Dic 2014, 00:04
Perché sei rimasto ancorato ai canoni estetici di quando eri più giovane, tu critichi loro, loro molto probabilmente direbbero che sei un matura.

I giovani sono sempre stati criticati dai più grandi: anni 60/70 beat, hippies e capelloni, poi 70/80 punk o permanente e pelo rampante, 80/90 paninari omologati, metallari o damerini dandie, 90/00 wet look, pariolini, palestrati tatuaggi e primi piercing... And so on...

Ehm... io ho 23 anni.  :=))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2014, 00:06
Ehm... io ho 23 anni.  :=))

Allora molto probabilmente, come da ultima moda, andrai in giro col barbone, stile Candreva, per i più spinti anche il baffo stile primi 900

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Thunder il 15 Dic 2014, 00:05
Chuppy, per curiosità, quante partite di calcio hai giocato in vita tua?

Dietro sta domanda si nasconde un trappolone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Chuppy il 15 Dic 2014, 00:10
Allora molto probabilmente, come da ultima moda, andrai in giro col barbone, stile Candreva, per i più spinti anche il baffo stile primi 900

No, a me la barba viene da capretta, ci sto male, al massimo ne lascio poca poca, ma non tanto per stile... per pigrizia. :)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Chuppy il 14 Dic 2014, 23:45
Ma parliamo di voi maschietti criticoni :

1 - parlate di Keita e Cavanda e del loro look, so ragazzi di 20 e con personalità, voi invece come vi vestite o come vestivate 20 anni fa? Tutti uguali omologati, paninari, metallari oppure dark?

2 - parlate di Jovana, chi bene, chi le da del trav, ma voi come siete? All'altezza di Djo? CR7? Brad Pitt? Oppure sfigatelli, col fisico da lanciatori di coriandoli, pelatini ma col pizzetto riparatore?

Tutti sti figoni che possono criticare...

io, che sono un vdm di 43 anni, ho deciso il mio look nel 1987. E da allora applico solamente della varianti.
Ma ho la barba di Candreva ( e il tocco di palla di FA, ma questo è per un altro topic...)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Della prima foto a me Cavanda sembra quello vestito meglio. Poi vabbè l'altro giorno si è visto pure balotelli versione ninja goth.
FA sembra un ragioniere  :=))

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2014, 00:11
No, a me la barba viene da capretta, ci sto male, al massimo ne lascio poca poca, ma non tanto per stile... per pigrizia. :)

Per non essere fraintesa, non sto dicendo che apprezzi particolarmente come sono vestiti i nostri, ma ribadisco il concetto che l'abbigliamento per gli adolescenti è sempre stato un modo per rimarcare un punto di rottura distacco dalle generazioni precedenti. Tutto qua

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Cmq klose che percula Lotito sul "nuovo pullman"? :lol:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Piuttosto chi mi spiega llsn sulla fiancata del pullman?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Piuttosto chi mi spiega llsn sulla fiancata del pullman?
Questa la so: è la "filigrana" del sito dal quale è stata "rubata" la foto

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Cavanda e Keita andrebbero interdetti  :)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Questa la so: è la "filigrana" del sito dal quale è stata "rubata" la foto

Ah grazie, sono un cretino  :=))

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Davy_Jones il 14 Dic 2014, 23:01

vero, tutte cosi' diventano

M'hanno sempre fatto impazzire, i cavalli  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva