Censimento bandiere in citta' ecco i numeri...

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Giu 2013, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

Citazione di: todomodo il 01 Giu 2013, 19:57
Nel mio palazzo quello più tranquillo, che non ha mai rotto le scatole a nessuno e pare tanto una brava persona, sta ai domiciliari pe' spaccio. Lui, la moglie e il figlio. Fai te...  8)

ma 'ndo abiti?

arkham

vagabond

ho appeso la maglietta perchè non ho una bandiera hahahahahah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

Appio latino. Ammazza quanti siete. Tutti a due passi da casa mia. So circondato da Laziali e non lo sapevo.  :)

Spartano

Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:11
sono 118 in citta'... complimenti veri laziali.. e' bene che questo topic finisca su quello dei riomisti,, vediamo se riusciamo ad arrivare a 1000
ma sto dato dove l'hai preso? Hai girato tutte le vie di Roma? Scrivendo 118 pare che non sia una cifra a caso per dire che sono poche...

esappio

Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:51
Io ed il mio amico tever top eravamo gli unici abbonati alla
Lazio negli anni 80 alla scuola francesco petrarca

Via Eurialo (+ bandiere), Furio Camillo, Via botero, Via Appia n (angolo Clelia), Santa Maria Ausiliatrice, ma ce ne sono altre in altre vie.... ci siamo, tranquillo.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

Io farei un censimento sul numero dei riomisti in città...

Ogni difettoso in meno in circolazione vale più di cento bandiere.

unicamenteLazio

...Non avendo il terrazzo a ringhiera ma in muratura...ho chiesto al mio vicino del piano superiore,chr ha il terrazzo a ringhiera, se, per cortesia, mi faceva scendere due funi alle quali avrei agganciato il glorioso stendardo....fino al mio livello...
Ha risposto NO...come mai? :pp

Va be' l'ho attaccato alla parete del terrazzo...ben in alto...ben protetto dalla pioggia
e da cornacchie e/o gabbiani scacazzanti (zona marconi colombo).

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato