Centotredicena: la magnata

Aperto da AquilaLidense, 10 Gen 2013, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2013, 12:41
Queste sono le prime foto che girano già sul web.
Dovrebbe essere o Piscedda69 o Balivox.

Se guardi bene nella foto ci sono tutti e due. Uno con la maglietta verde, l'altro col completino giallo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quello a sinistra, senza tatuaggio me pare gesujio
però magari lo confondo col porga, sdraiato in terra, di spalle è difficile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Si nota anche, in alto a sinistra, la zampa buona di Zoppo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arkham il 11 Gen 2013, 11:42
Tipo che m'è ricomparsa la h del nome.
Quella de Honore, ovviamente.

Peccato che non è venuto Aquilaroja,  che me volevo presentà.

:oops:

sbagghiai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Io cmq mi sono portata via un mirto e una grappa
a quando la prossima cena??
:DD

Un ringraziamento particolare a fede&porga e genesis per i regalini a Tommy
e papuz Radar per i regalini a me è MV!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fish_mark il 11 Gen 2013, 12:36
La prossima cena potrebbe essere una cosa del genere

A giugno, per celebrare la conquista dell'imponderabile ed il trionfo della moralizzazione

oppure, un po' più in là, per l'inaugurazione del Flaminio delle Aquile...
in quel caso parteciperei volentieri anche io!
:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vi propongo un Quiz per chi non era presente.

Canigiani che parlava di sky e di come il Network non sia interessato ad una serie A a 20 squadre. Per confutare questa sua tesi ha domandato: "Secondo Voi quanti spettatori ha fatto Sky per Cesena-Chievo??"
le risposte dei netter sono state del tipo: 100.000? 60.000?? 40.000??...
e Canigiani tutto fomentato, ha risposto: tre-mila, ce rimette sKy per queste partite....

alchè un noto netter gli ha domandato: "E invece per Cesena Lazio, a parte me, chi l'ha vista??"

quiz: Chi è il Netter?? (Robylele tu sei escluso dal Quiz perchè sei avvantaggiato)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2013, 13:14
Vi propongo un Quiz per chi non era presente.

Canigiani che parlava di sky e di come il Network non sia interessato ad una serie A a 20 squadre. Per confutare questa sua tesi ha domandato: "Secondo Voi quanti spettatori ha fatto Sky per Cesena-Chievo??"
le risposte dei netter sono state del tipo: 100.000? 60.000?? 40.000??...
e Canigiani tutto fomentato, ha risposto: tre-mila, ce rimette sKy per queste partite....

alchè un noto netter gli ha domandato: "E invece per Cesena Lazio, a parte me, chi l'ha vista??"

quiz: Chi è il Netter?? (Robylele tu sei escluso dal Quiz perchè sei avvantaggiato)  :beer:
Fish_Mark?

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2013, 12:41
Queste sono le prime foto che girano già sul web.
Dovrebbe essere o Piscedda69 o Balivox.

Sul tatuaggio si legge distintamente "PORGA" (quindi sono io)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: arkham il 11 Gen 2013, 11:42
Peccato che non è venuto Aquilaroja,  che me volevo presentà.

se lo dici seriamente, se lo avessi detto ieri sera, ti avrei detto qual'era.
perchè c'era...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: The Referee il 11 Gen 2013, 13:30
se lo dici seriamente, se lo avessi detto ieri sera, ti avrei detto qual'era.
perchè c'era...

non lo dico seriamente. non dico mai niente seriamente io.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buon giorno a tutti, ammazza già vi siete alzati, avete già scritto setto-otto pagine. :o

Quel bel signore  :o con i baffetti alla Amedeo Nazzari seduto a fianco di Arham chi era?

Serata magnifica, un grazie a Radar che mi ha accompagnato e riportato a casa, un solo appunto al caro Radar: ha acchittato la riffa con il propietario del ristorante,  sicuramente oggi si vedranno per spartirsi il bottino, m'ero comprato mezzo blocchetto di biglietti enon ho beccato neanche una cippa di.....,  quel chiappe d'oro d'Aquila Lidense con un biglietto s'è portato via la cuffia di lana della Lazio.
Piscedda all'inizio non l'avevo riconosciuto, s'era messo in faccia una barba finta, mentre l'amico Arbitro a fianco al sottoscritto ha spiegato con enorme competenza che il rigore su Klose nun era bbbono. :)
Piacevole conversazione finale con Artuto, grande fungarolo.
Sharp come al solito ha fatto una strage di braccia e gambe.
Finalmente ho conosciuto e abbracciato il grande Nanni, Fish Mark e tanti altri Bistecconi, aho quelli di Lazionet sono tutti alti, m'è venuto un dubbio: forse li vedo tutti alti e grossi perchè sono un pò basso? :(
Con l'amico Zeppelin abbiamo parlato di quando berta filava (diversi lustri orsono).
Serata piacevolissima con bevuta finale dei vari mirti, tutti buonissimi, quello di Radar forse è anche meglio di quello che ho portato io direttamente dalla Sardegna.
Alla prossima, baci e abbracci a tutti. :D
Termino con un sonoro asromammerda che ci stà sempre bene.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Ulissechina il 11 Gen 2013, 13:45
Buon giorno a tutti, ammazza già vi siete alzati, avete già scritto setto-otto pagine. :o

Quel bel signore  :o con i baffetti alla Amedeo Nazzari seduto a fianco di Arham chi era?

Serata magnifica, un grazie a Radar che mi ha accompagnato e riportato a casa, un solo appunto al caro Radar: ha acchittato la riffa con il propietario del ristorante,  sicuramente oggi si vedranno per spartirsi il bottino, m'ero comprato mezzo blocchetto di biglietti enon ho beccato neanche una cippa di.....,  quel chiappe d'oro d'Aquila Lidense con un biglietto s'è portato via la cuffia di lana della Lazio.
Piscedda all'inizio non l'avevo riconosciuto, s'era messo in faccia una barba finta, mentre l'amico Arbitro a fianco al sottoscritto ha spiegato con enorme competenza che il rigore su Klose nun era bbbono. :)
Finalmente ho conosciuto e abbracciato il grande Nanni, Fish Mark e tanti altri Bistecconi, aho quelli di Lazionet sono tutti alti, m'è venuto un dubbio: forse li vedo tutti alti e grossi perchè sono un pò basso? :(
Con l'amico Zeppelin abbiamo parlato di quando berta filava (diversi lustri orsono).
Serata piacevolissima con bevuta finale dei vari mirti, tutti buonissimi, quello di Radar forse è anche meglio di quello che ho portato io direttamente dalla Sardegna.

vicino a me c'era Dissi.
applausi per Ulisse e il suo cartellino identificativo con stemma della Lazio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 11 Gen 2013, 13:45

Serata magnifica, un grazie a Radar che mi ha accompagnato e riportato a casa, un solo appunto al caro Radar: ha acchittato la riffa con il propietario del ristorante,  sicuramente oggi si vedranno per spartirsi il bottino, m'ero comprato mezzo blocchetto di biglietti enon ho beccato neanche una cippa di.....,  quel chiappe d'oro d'Aquila Lidense con un biglietto s'è portato via la cuffia di lana della Lazio.Piscedda all'inizio non l'avevo riconosciuto, s'era messo in faccia una barba finta, mentre l'amico Arbitro a fianco al sottoscritto ha spiegato con enorme competenza che il rigore su Klose nun era bbbono. :)

qui sbagli, ho acquistato tre biglietti della lotteria...
inoltre, a differenza tua, non mi sono scelto i numeri ed ho lasciato che Fede lo facesse al mio posto...

Grazie Fede :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Nel week end pubblicherò in codesto topic la mia recensione dell'ultimo film di GPII.
Una cosa ve la dico subito: attore magistrale.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2013, 13:54
qui sbagli, ho acquistato tre biglietti della lotteria...
inoltre, a differenza tua, non mi sono scelto i numeri ed ho lasciato che Fede lo facesse al mio posto...

Grazie Fede :)

Prego eh!!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2013, 13:36
you win!
Con la citazione di Robylele hai messo troppo sulla strada...  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Galgo il 11 Gen 2013, 12:44
La prossima volta organizziamo un tavolo per noi timidi.

mi associo...  :oops:

Discussione precedente - Discussione successiva