Centotredicena: la magnata

Aperto da AquilaLidense, 10 Gen 2013, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

vincer

*
Lazionetter
* 74
Oddìo, calcolando la portata delle manone me la potevi anche stritolare la mano. Così l'atto di dolore lo facevo io in altro senso. Però è vero pure che non avresti avuto per mesi la soddisfazione di criticare quello che scrivo (o che non scrivo...)
Tutto sommato è andata bene a entrambi...
Approfitto per ringraziare tutti per la serata in perfetto stile laziale, i miei vicini di cena e tutti gli altri di cui non conosco neanche il nick. Che poi, a pensarci bene, a me interessano le facce aperte, sorridenti, laziali e non questi nick...e il mirto rosso che ha portato Radar (sbaglio?), uno dei pochissimi che forse ho identificato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2013, 18:40
il tuo numero io non ce l'ho
:(

C'hai sto culo e non sei contento ??

:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: vincer il 11 Gen 2013, 18:43
Oddìo, calcolando la portata delle manone me la potevi anche stritolare la mano. Così l'atto di dolore lo facevo io in altro senso. Però è vero pure che non avresti avuto per mesi la soddisfazione di criticare quello che scrivo (o che non scrivo...)

non sia mai: io sono per la non violenza, tranne che nei confronti di scaccolosauro

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2013, 18:45
non sia mai: io sono per la non violenza, tranne che nei confronti di scaccolosauro

anche io ti amo, ma ormai ho dato il mio quore a kim

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Mi par di capire che ieri era presente Canigiani, ha dato qualche chicca da poter condividere qui, a parte la notizia sulle maglie replica?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
IB c'era anche tuo fratello.... Sono sempre i migliori quelli che rimangono.....  :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: St£fano il 11 Gen 2013, 19:55
Mi par di capire che ieri era presente Canigiani, ha dato qualche chicca da poter condividere qui, a parte la notizia sulle maglie replica?

Si, tantissime. a all'uscita abbiamo fatto un giuramento solenne (tutti i presenti) di non rivelare nulla a nessuno

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2013, 15:29
ah, mi scuso pubblicamente con tarallo ed idresda in quanto il mio telefono si è scaricato e non ho potuto chiamarli, come ho fatto invece con IB e svennis

azzz... a un certo punto Porga m'ha passato il telefono  (ma che telefono ci hai Porga? nun se sentiva gnente...) e io ho parlato amichevolmente un quarto d'ora con Tarallo. Se semo dati appuntamento a Marzo,amo parlato male de questo e quello... j'ho detto dei segreti anche compromettenti.
E mo' me vieni a di' che era ItalicBold? opporc...

Sono rovinato. :(

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mi sono sbobinato tutte le pagine del topic cercando quante volte sarebbe stato citato il mio nome.
Vittima del mio narcisismo, come dicono le  mia figlie. L'hanno fatto il gentile Ulissechina e il simpatico Porgascogne che li ringrazio. :)

Ringrazio anche tutti quelli che pur avendomi conosciuto, nei loro report hanno preferito ignorarmi probabilmente per non far sapere agli altri quante volte gli ho chiesto e dimenticato il loro  nickname. :=)) 

AquilaLidense mi stava di fianco sorridente fin dall'inizio – sapeva che avrebbe vinto il cappelletto!  :S

La serata m'è piaciuta. Vi avverto: questa è stata la prima volta!
Voglio dire che parteciperò anche alla prossima.
Nel prezzo si potrà comprendere il costo di un badge dove ci sarà scritto il nickname e il nome vero così x per me, e spero per qualcun altro,  sarà più facile.
:ssl

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2013, 15:06
mammamia quanto siete brutti
:pp
qualcuno più degli altri, ovvio, soprattutto fra i maschietti
con alcuni particolari secchi di bava che già conoscevo, il tempo non è stato e non poteva essere clemente (io non faccio testo: c'è chi pagherebbe per avere il mio rapporto età/beltade)

molto simpatiche le facce nuove (tranne una): maverick2007 al quale ho fatto ripetere 20 volte il nick (avevo capito mauri), krypto e lagazzella & le loro rispettive bellissime famiglie e bambini, l'ottimo saramago, le manone possenti di lalaziomia64, il saggio zeppelin, il simpaticissimo cuoredilazio, il tosto aquilaromana e quel caz.z.one sempre sorridente di aquila lidense

è stato bello rivedere tutte le altre facce conosciute, con menzione speciale per il mio caro vecchio tenerissimo nanni

stringere la mano a vincer è stato come recitare l'atto di dolore: l'ho trattato male talmente tante volte qui sopra, che mi sono sentito una merdina

fiz.ban, una cosa: le foro mettile tu che le mie sono venute uno schifo (ma forse erano i soggetti)

tommaso monteverdesettantaquattro è un biNbo di una rara bellezza, mentre sbracchiosauro fa schifo alle discariche
:aleoo: :aleoo: :aleoo:

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Serata molto impregnata di linfa Laziale, emozioni vere, mi sono sentito parte di una famiglia, 'na famja de matti  :=))
Mi dispiace non aver salutato Saramago quando sono andato via, dove ca..o stavi?  :)
Che belli i bimbi Laziali anzi binbi  :D
Che spettacolo, lo sai che ve dico......si ve lo vojo di.... siamo proprio belli  ;)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cuoredilazio il 11 Gen 2013, 22:29

Mi dispiace non aver salutato Saramago quando sono andato via, dove ca..o stavi?  :)

so rimasto chiuso nel bagno, con mezza bottiglia di moscato(che il mirto se lo so arrubbato quelli che contano) a riepilogare nick, nomi reali, facce e provare ad associarli. mi sono addormentato ed ho sognato un passeggino con dentro uno splendido corpicino di bimbo con la testa di porga. m'hanno liberato alle 11 di stamane.

quindi

Citazione di: Zeppelin il 11 Gen 2013, 21:51

Nel prezzo si potrà comprendere il costo di un badge dove ci sarà scritto il nickname e il nome vero così x per me, e spero per qualcun altro,  sarà più facile.

:D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: saramago il 11 Gen 2013, 22:56
so rimasto chiuso nel bagno, con mezza bottiglia di moscato(che il mirto se lo so arrubbato quelli che contano) a riepilogare nick, nomi reali, facce e provare ad associarli. mi sono addormentato ed ho sognato un passeggino con dentro uno splendido corpicino di bimbo con la testa di porga. m'hanno liberato alle 11 di stamane.

quindi

:D
:lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cuoredilazio il 11 Gen 2013, 22:29
Serata molto impregnata di linfa Laziale, emozioni vere, mi sono sentito parte di una famiglia, 'na famja de matti  :=))
Che belli i bimbi Laziali anzi binbi  :D
Che spettacolo, lo sai che ve dico......si ve lo vojo di.... siamo proprio belli  ;)

Si, aspetta che la famiglia scopre quante bottiglie di chianti te sei razzolato di nascosto e vedi come te trattano alla prossima cena!  :beer:

Un saluto a Saramago, ragazzetto ok.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Ranxerox il 11 Gen 2013, 23:23
Si, aspetta che la famiglia scopre quante bottiglie di chianti te sei razzolato di nascosto e vedi come te trattano alla prossima cena!  :beer:

Un saluto a Saramago, ragazzetto ok.
Se lo scopre sharp che jo solato la boccia   :whist:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.452
Citazione di: cuoredilazio il 11 Gen 2013, 23:28
Se lo scopre sharp che jo solato la boccia   :whist:

quale quella de grappa che m'hanno voluto fa porta' via a tutti i costi ???
aspetta che controllo ...............
no sta sempre qui un po' sembra essersi ritirata però almeno la bottiglia ce sta ancora
:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Citazione di: vincer il 11 Gen 2013, 18:43
Approfitto per ringraziare tutti per la serata in perfetto stile laziale, i miei vicini di cena e tutti gli altri di cui non conosco neanche il nick. Che poi, a pensarci bene, a me interessano le facce aperte, sorridenti, laziali e non questi nick...e il mirto rosso che ha portato Radar (sbaglio?), uno dei pochissimi che forse ho identificato.
E te credo, era quello a cui urlavi buf-fo-ne buf-fo-ne durante la riffa acchitata :pp
Comunque, dai, una serata giornalisticamente irrilevante  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.452
Citazione di: Krypto il 11 Gen 2013, 09:30
Le offese no eh!!  :=))
Alla prossima cena avrò la mia vendetta, l'ira del Krypto-bambino si abbatterà su di voi.
:=))
Tu quoque, Zoppo, fili mi! Ricordati che ho gentilmente declinato l'invito di spegnerti una sigaretta in fronte.
:p

ecco vedi che mi dovevi dare retta, dovevi spegnere la sigaretta sul frontone di barbalivox
(oltretutto gli avresti fatto un favore), che per capirci era quello che ti ha detto di essere zoppo
(in effetti 10 minuti dopo zoppo c'è diventato veramente, ma quello solo perché mi aveva fatto incavolare)
spero di aver delucidato i tuoi dubbi
se ancora avessi di problemi fammelo sapere
e ti invierò le teste di zoppo e bavilox (detto anche sbavosilox) con tanto di badge annessi
così non ci confondiamo :)

Discussione precedente - Discussione successiva