Centravanti di Mestiere

Aperto da DopoNesta, 25 Lug 2013, 04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sempronio il 25 Lug 2013, 11:51
Francese Michu? Se lo è automaticamente non è centravanti di mestiere.

è di oviedo!

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 11:52
Leggi male, ha segnato fino a Febbraio poi a inizio Marzo s'e' rotto i legamenti.
si sono andato a rivedere. Comunque non sembra un goleador, interessanti invece le percentuali di assist

sempronio

*
Lazionetter
* 517
eLviS

*
Lazionetter
* 657
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sempronio il 25 Lug 2013, 11:54
Allora può esse' bono.

Si può discutere se Michu sia in senso relativo il tipo di attaccante che serve a noi, ma non la qualità in senso assoluto. Me sa che non l'hai mai visto.  :p

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2013, 12:19
Si può discutere se Michu sia in senso relativo il tipo di attaccante che serve a noi, ma non la qualità in senso assoluto. Me sa che non l'hai mai visto.  :p
Manco sentito nominare se è per questo. :p

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sempronio il 25 Lug 2013, 12:30
Manco sentito nominare se è per questo. :p

AAAAAH! Ok. Allora sì.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JumpingJackFlash il 25 Lug 2013, 11:53
si sono andato a rivedere. Comunque non sembra un goleador, interessanti invece le percentuali di assist

Parliamo mica dello stesso giocatore:

http://www.transfermarkt.co.uk/en/ederzito-antonio-macedo-lopes/leistungsdaten/spieler_84481_2012.html

il dato importante è quello del campionato, 18 presenze e 13 gol fino all'infortunio di marzo, assist ne ha fatti pochi

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
kozak più 15milioni di baci e abbracci all'inter per Milito, dite che Branca accetterà? :D

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma davvero, sono davvero convinto che dopo l'anno di purgatorio tra prima squadra e primavera, sia davvero lui il vice Klose.
Questo è forte forte, ed io ci punterei ad occhi chiusi.
Se lo dai in prestito ad una neo promossa, questo ti esplode come destro (del quale è nettamente piu forte), personalmente, i suoi servigi preferisco tenerli stretti per la Lazio...mi ci gioco quel poco di credibilita rimasta su sto ragazzatto...possibile che sembra solo a me un predestinato?  :o

hankmoody

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2013, 15:15
Antonio Rozzi.

Ma davvero, sono davvero convinto che dopo l'anno di purgatorio tra prima squadra e primavera, sia davvero lui il vice Klose.
Questo è forte forte, ed io ci punterei ad occhi chiusi.
Se lo dai in prestito ad una neo promossa, questo ti esplode come destro (del quale è nettamente piu forte), personalmente, i suoi servigi preferisco tenerli stretti per la Lazio...mi ci gioco quel poco di credibilita rimasta su sto ragazzatto...possibile che sembra solo a me un predestinato?  :o

Io pure ci punterei, addirittura predestinato non saprei, ma è uno che una carriera alla Di Vaio (parliamo quindi comunque di uno che ha fatto gol a pacchi un po' dappertutto) potrebbe farla tranquillamente, però va lanciato. Io la mattata la farei.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' vero che negli ultimi anni le nostre fortune le hanno fatte per lo più calciatori "poco mediatici", dimostrandosi poi importantissimi, vien da pensare a Biava, Dias, Gonzalez, Lulic, Candreva... però penso che visti gli ultimi colpi di Napoli e Fiorentina nelle ultime settimane, spero non solo in un acquisto importante in attacco, ma in un attaccante forte anche mediaticamente parlando.

La Lazio quest'anno non sembrerebbe essere sottovalutata come in passato, ma a questo punto serve un acquisto del genere da aggiungere all'ottimo mercato svolto fin qui, uno come Michu ad esempio. I soldi ci sono se è vero che avevamo preso Gabbiadini per 10 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2013, 15:26
E' vero che negli ultimi anni le nostre fortune le hanno fatte per lo più calciatori "poco mediatici", dimostrandosi poi importantissimi, vien da pensare a Biava, Dias, Gonzalez, Lulic, Candreva... però penso che visti gli ultimi colpi di Napoli e Fiorentina nelle ultime settimane, spero non solo in un acquisto importante in attacco, ma in un attaccante forte anche mediaticamente parlando.

La Lazio quest'anno non sembrerebbe essere sottovalutata come in passato, ma a questo punto serve un acquisto del genere da aggiungere all'ottimo mercato svolto fin qui, uno come Michu ad esempio. I soldi ci sono se è vero che avevamo preso Gabbiadini per 10 milioni.

purtroppo con 10 michu non lo prendi. certo, qualcosa ci si potrebbe inventare.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2013, 15:26

?? e poi ? cosa è successo ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Lug 2013, 16:19
?? e poi ? cosa è successo ?

L'agente del calciatore ha preferito che andasse a giocare alla Sampdoria, restando di proprietà della Juve.

Discussione precedente - Discussione successiva