cerracchio

Aperto da RubinCarter, 02 Lug 2010, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 02 Lug 2010, 08:45
Sicuri che non gli ha rinnovato il contratto Zamparini? Oppure lui non ha voluto rinnovare? Perchè c'è molta differenza tra le due cose. Io avevo letto che lui non ha voluto firmare, ma se ne dicono e scrivono tante in questo periodo...

Aumentano notevolmente le probabilità che Mark Bresciano lasci il Palermo. L'australiano non ha ancora firmato il rinnovo del contratto propostogli dal club rosanero. La firma doveva avvenire a gennaio ma ancora non è avvenuta e ciò fa presagire che lascerà il club siciliano.

Tana  !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2010, 08:49
e secondo te l'oggetto del topic parla di laziali rattristati?
Kalle allora diciamo che tutto va bene, che c'è un progetto e che arriveremo nella zona che ci compete...però visto che prendiamo Brescian, 30 anni, uno un dubbio se lo fa venire voi continuate a pensare che il nostro presidente è sempre il più bravo più furbo più bello..

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Perchè aspettare il 31 luglio, abbiamo + volte aspettato il 31 agosto, ma tra fax rotti, giocatori ostaggio delle mogli sono arrivati vignaroli e artipoli.
Non è forse vero, che la Lazio è da anni iscritta al campionato della mediocrità?
Forse entro il 31 luglio, Faraoni tornerà alla lazio?
Per alcuni non è mai il momento della critica, passi questo concetto durante la lotta salvezza, ma non criticare ora è assurdo, ovvero i giovani che si comprano sono sconosciuti e tutti da verificare, mentre i giocatori con un minimo di nome sono tutti sul viale del tramonto.
Oggi verrà presentata la campagna abbonamenti, voglio vedere se Lotito invece dei soldi si accontenta di essere pagato con scarpe e vestiti usati da noi tifosi? che è come cercare di pagare Schelotto con makiwa, bonetto e manfredini.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
a me di Faraoni che e' andato via , sinceramente, non me ne frega una cippa ,  e' voluto andar via per soldi , mi pare chiaro  e chi l'avrebbe potuto ferma' ??

io aspetto,  la mia personalissima scadenza , alla SS Lazio, la fisso al giorno della partenza per il ritiro,  ecco gradirei  che il grosso, a quella data , sia stato sistemato,  acquisti e cessioni,  anche se le cessioni, non e'  che le puoi imporre .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Parlare del rinnovo di Makinwa senza specificare che è stato fatto unicamente per poterlo cedere in prestito (l'unico modo in cui se lo piavano) all'estero e cosi liberare un posto per un extracomunitario oltre che liberarsi dell'ingaggio di questa stagione, bisogna essere o in malafede o non essere in grado di fare questo mestiere. Io personalmente propendo per la prima ipotesi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Ci sono state due campagne acquisti del tutto sbagliate, quella del 2007 e quella del 2009.
Lo scorso anno si sbagliò soprattutto approccio iniziale.
Scelta un po' tardiva dell'allenatore, probabile richiesta di valutazione del gruppo, impegno finanziario notevole per gli acquisti di Matu e Mauro, scelta di un giocatore come Cruz che poi ha fallito e via dicendo.
A gennaio si è perso un po' di tempo ma alla fine sono arrivati due buoni difensori, un attaccante che ci serviva e un centrocampista che poi ha fallito ma con un gran curriculum.
Andiamo cauti, siam al 3 luglio.
Quest'anno l'allenatore già c'è ed ha parlato chiaro con la società.
Si sta cercando di sfoltire la rosa (Cerracchio l'allungamento del contratto di Maki è per darlo in prestito) e di completarla credo proprio con le indicazioni date dal mister (credo che Reja sia abbastanza duro de dire in faccia e in pubblico quello che pensa sulla rosa).
Su Faraoni lo stesso Reja si espresse in modo abbastanza duro dicendo che un giovane dovrebbe avere gratitudine per il club in cui cresce.
La primavera, comunque, non mi sembra abbia fatto tanto tanto schifo quest'anno.
Sono, in più stati presi, Barreto e i due ragazzi lituani per farli crescere.
Si cerca di mandare i più promettenti a giocare in B in modo da farsi le ossa.
Ora....critichiamo (e io l'ho fatto più volte quest'anno) quando c'è da farlo, ma al 2 di luglio con già qualcosina fatta direi di aspettare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cerracchio non si commenta.

Anzi, si può e si deve commentare, però devo copiare e incollare il suo articolo perché sarà bene che io scelga le parole giuste per mandare eventualmente un mio post.

Sono stato già bannato per "offese al giornalista Cerracchio".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 09:22

Anzi, si può e si deve commentare, però devo copiare e incollare il suo articolo perché sarà bene che io scelga le parole giuste per mandare eventualmente un mio post.

alcune cose scritte nell'articolo sono vere, ragazzi svegliamoci ci siamo salvati alla penultima giornata e prendiamo un trentenne in un reparto che va rafforzato pesantemente..ma tanto sono sicuro che se il mercato finisse così tu troveresti un lato positivo perché non si può andar contro a Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Se fossi il presidente denuncerei l'autore di un pezzo di questo tipo, questo è uno dei veri nemici della Lazio di cui parlavo ieri.
CHE COSA??? MA STIAMO SCHERZANDO?

1) Faraoni è il miglior elemento del vivaio secondo lui, per me no.

2) La Lazio primavera da 3 anni a questa parte si piazza tra le prime 8 in Italia, altro che "deludentissima"...i numeri dicono altro.

3) Il pre pensionamento dovrebbe farlo al suo cervello, Bresciano è un ottimo acquisto in rapporto qualità/prezzo...ha esperienza, corsa e tiro da fuori...e può ricoprire più ruoli. E ha 30 anni, non 86 come il signor Cerracchio vuole farmi pensare ignorando il fatto che non sono scemo, anzi probabilmente siamo ben più svegli di lui...

Insomma non ha detto una cosa vera in tutto l'articolo, dovrebbero ritirargli la tessera, se ne ha una.
INTANTO TU TI FAI UN WEEKEND DI RIFLESSIONE.
PER QUANTO RIGUARDA TUTTI GLI ALTRI, VADIAMO SE SI RIESCE A COMMENTARE UN ARTICOLO SENZA INSULTARE NESSUNO E SENZA CREARE LE SOLITE SCARAMUCCE TRA FAIDE... UN CONTO SONO I TONI POLEMICI, CHE PURE SONO LEGITTIMI DI FRONTE A UN ARTICOLO DEL GENERE, UN ALTRO SONO LE OFFESE GRATUITE E GLI STUCCHEVOLI MURO CONTRO MURO.
VEDIAMO DI REGOLARCI FIN DA SUBITO, PER FAVORE.

MyLazio.net Staff

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: fiDelio il 02 Lug 2010, 09:11
Parlare del rinnovo di Makinwa senza specificare che è stato fatto unicamente per poterlo cedere in prestito (l'unico modo in cui se lo piavano) all'estero e cosi liberare un posto per un extracomunitario oltre che liberarsi dell'ingaggio di questa stagione, bisogna essere o in malafede o non essere in grado di fare questo mestiere. Io personalmente propendo per la prima ipotesi.

SONO SEMPRE IN MALAFEDE, CREDIMI!!!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: zorba il 02 Lug 2010, 08:00
Ma aspettare al 31 luglio a scrivere di calcio mercato della Lazio (considerati i precedenti), dando delle 'sentenze' pressoché irrevocabili, non sarebbe meglio?!?  :roll:
Sò 6 anni che leggo tra frase.
Comunque ok, aspettiamo il 31 agosto (non luglio ;)), se poi sarà un nuovo calciomercato fallimentare te pare che un Vignaroli svincolato nun se rimedia?

ps
Per favore, ai troll non rispondete.
Non rivolto a te, ma in generale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 09:22

hai tutta la mia solidarietà ;)

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Mi dispiace ma da un giornalista come Cerracchio avrei gradito una disamina più corretta e obiettiva e non così infarcita di luoghi comuni. Sia chiaro, alcuni punti di vista sono condivisibili, altri errori madornali (o in malafede), come il discorso su Makinwa o su Bresciano, che è sicuramente superiore tecnicamente, fisicamente e anagraficamente più giovane (almeno rispetto ai primi due) a soggetti che hanno vestito o tuttora vestono la casacca biancoceleste, come Firmani, Dabo o Hitzlsperger.
Un minimo di decenza, grazie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2010, 09:28
ma tanto sono sicuro che se il mercato finisse così tu troveresti un lato positivo perché non si può andar contro a Lotito

Sei sicuro ma hai sbagliato lo stesso, Lotito si può criticare tranquillamente.

Non é giusto invece fare il processo alle intenzioni e prevedere il futuro di un altro netter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 09:36
Sei sicuro ma hai sbagliato lo stesso, Lotito si può criticare tranquillamente.

Non é giusto invece fare il processo alle intenzioni e prevedere il futuro di un altro netter.
ok ne riparleremo, ma vedo persone che difendono a priori tutto quello che si fa non c'è la capacità di essere obiettivi perché ormai qui dentro siamo spaccati in due o su un carro o su un altro...comunque io ti dico che sarei contentissimo di poter fare i complimenti a Lotito e Tare, ora dico che per migliorare la nostra squadra ci vuole ben altro che Bresciano e Gonzales

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
già ricominciamo
:(

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 07:53
Articolo del MESSAGGERO di oggi, venerdì 2 luglio a firma Vincenzo Cerracchio.

mah, se non fosse specificato che si tratta di un articolo pubblicato du un giornale (un giornale autentico e rispettabile, di carta), avrei pensato al post di uno dei vari sloganisti che frequentano il forum.

beh, penso che la querela per diffamazione sia l'unica risposta accettabile. perche' a qualcuno che e' palesemente in malafede, in quale altro modo si puo' rispondere?

OK, NON CI LASCIATE ALTRA SCELTA. ANCHE PER TE UN WEEKEND DI RIFLESSIONE.
MyLazio.net Staff

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

In Bresciano
In Makinwa (rinnovo)

It's not a country for young men, sicuramente. Kalle, aspetteremo Agosto, Settembre, Gennaio..... Aspetteremo Godot, per dirla con Samuel Beckett. Ma consentici di farci rodere il c...lo, per ora. Intanto oggi presentano la campagna abbonamenti. Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cerracchio sta perdendo lucidità. Mi dispiace, perché era un buon giornalista, spero si riprenda.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vabbè, io entro la prossima settimana mi abbono, alla faccia de cerracchio :D

Discussione precedente - Discussione successiva