Cesare Prandelli

Aperto da sorazio, 24 Mag 2016, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 24 Mag 2016, 18:17
io riporto solo quello che ho letto in un articolo dove avrei letto che prandelli avrebbe chiesto a lotito giuseppe rossi e balotelli.
Si ma se i condizionali mo' non stanno solo nelle notizie ma pure sul fatto che le abbiamo lette o no io m'arrendo!
Marco, così umili Chiara Zucchelli!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Spero faccia bene.
Penso che il suo arrivo  preceda un buona campagna acquaisti.
Se, poi, é anche l'inizio della fine di Tare, si prospetta un bel período.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io riporterei solo quello che avrei letto in un articolo dove avrei letto che prandelli avrebbe chiesto a lotito giuseppe rossi e balotelli.

Forse.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Prandelli sarebbe comunque una buonissima soluzione.
Allenatore da fascia medio-alta, quella che ci compete.

Io con Balotelli ci proverei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Aspetto sempre l'ufficialità, ma qualora fose confermata la scelta di Prandelli sarebbe ottima per il semplice fatto che per la prima volta Lotito sceglie un allenatore con navigata esperienza di competizioni internazionali, oppio impegno, in più mondiali ed europei.
Sicuramente è una scelta che metterebbe in luce una chiara volontà di voler competere a buonissimi livelli.
Alla base di tutto io ritengo che un allenatore per arrivare a guidare squadre in serie A deve essere per forza preparato, la differenza la fa l'esperienza e l'aver gestito situazioni competitive ad alti livelli, e Prandelli faremmo un bel salto in avanti, un tecnico che ha già gestito CL, EL, mondiali ed Europei, è tanta roba.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 18:39
Nella prima partita con l'Inghilterra fu determinante.

La nazionale deve essere una festa.
Lui stava tutto il tempo con le cuffie, isolato dal resto della squadra. Contro la Costa Rica (o contro l'Uruguay?) fece scoppiare una rissa nello spogliatoio.

Quelle situazioni mi hanno fatto costruire un'opinione negativissima verso Prandelli che ancora non riesco a togliermi..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2016, 18:29
Uno rotto, l'altro senza cervello.

Non se può cerca' altrove, no?

cervello di rossi dentro al corpo di balo?

siiiii..puòòòò....faaa-re

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ho visto tutte le partite del Milan quest'anno (mio padre è  milanista),nonostante fosse spesso fuori forma e svogliato, Balotelli tecnicamente era una categoria sopra tutta la sua squadra.
Inoltre batte angoli e punizioni molto bene, ad inizio campionato mi ricordo una partita col Genoa in cui fece cose incredibili....purtroppo a volte si spegne proprio e trotterella per il campo, altre volte si fa ammonire senza motivo....
Io in prestito con diritto di riscatto e ad uno stipendio abbordabile lo vorrei come centravanti :beer:
Ovviamente non ti puoi presentare con Balo e Djordjevic e stop  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io prenderei balotelli e un altro attaccante forte da doppia cifra,solo balotelli non basta per completare l attacco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che neanche Prandelli abbia voglia di avere di nuovo a che fare con Balotelli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me Prandelli non piace e l'ho sempre dichiarato. Pronto a ricredermi ed a fare le mie scuse.
Magari come su Petkovic (primo anno) sull'ingaggio del quale feci pubblica ammenda dopo averlo criticato all'annuncio.
Certo col senno di poi...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Rossi anche SI (se integro)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Bene sono l'unico che non è contento di Prandelli  :D buon segno . :since

Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2016, 20:34
a me Prandelli non piace e l'ho sempre dichiarato. Pronto a ricredermi ed a fare le mie scuse.
Magari come su Petkovic (primo anno) sull'ingaggio del quale feci pubblica ammenda dopo averlo criticato all'annuncio.
Certo col senno di poi...

M'ero perso il cholo 😊

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Ho sempre sperato che fosse lui l'allenatore e non sampaoli...ottima scelta se fosse lui!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
lecce dimissioni quando era in zona retrocessione
verona 9' posto e dimissioni l'anno successivo
venezia esonerato
parma 5' posto per due anni di fila
fiorentina 4' posto per due anni non consecutivi, 6' posto, 9' posto ed 11' posto
italia 2' posto europeo e 3' posto confederation, eliminato al mondiale
galatasaray esonerato

mio sembra che si commenta da solo, vittorie 0 ed a parte 2/3 anni alla fiorentina...

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 18:45
Si ma se i condizionali mo' non stanno solo nelle notizie ma pure sul fatto che le abbiamo lette o no io m'arrendo!
Marco, così umili Chiara Zucchelli!
Sto ancora a ride.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: arkham il 24 Mag 2016, 17:23
Scritto altrove: era la mia prima scelta (fra quelli possibili).
Sulla carta è il miglior investimento fatto su un tecnico dai tempi di Sven Goran Eriksson.

Beh insomma, abbiamo avuto anche un altro vicecampione d'Europa come allenatore, e non mi è sembrato malaccio. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: irisheagle il 24 Mag 2016, 20:35
Bene sono l'unico che non è contento di Prandelli  :D buon segno . :since

M'ero perso il cholo 😊
Citofona inquisitor se vuoi una spalla amica, se poi non sopporti nemmeno marchetti, siete fatti uno per l'altro.....

Discussione precedente - Discussione successiva