Cesare Prandelli

Aperto da sorazio, 24 Mag 2016, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: marco87 il 24 Mag 2016, 18:17
io riporto solo quello che ho letto in un articolo dove avrei letto che prandelli avrebbe chiesto a lotito giuseppe rossi e balotelli.

:meow: :meow: :meow:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A chi non è gradito si astenga da portare avanti auree nefaste sulla Lazio. Fatelo per la Lazio.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
non mi piace ma di solito i difettosi ripuliti ci portano bene

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Prandelli è il primo grande allenatore che ingaggieremmo dai tempi di Cragnotti, è la migliore scelta possibile, finalmente un grande allenatore. Sampaoli ha 60 anni circa e non ha fatto nulla a parte un exploit isolato, per quanto mi riguarda non c'è proprio paragone fra i due.inoltre Prandelli sa pure come gestire le coppe, e non è che fa naufragare la squadra in campionato perché non sa affrontare il doppio impegno, come successo regolarmente in questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 10:26
Non sará un top allenatore, ma ê un buon allenatore d'esperienza, cosa che serve maggiormente a noi.

Mia curiosità,  secondo te quale potrebbe essere un allenatore 'top' buono per la Lazio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ssl_1900 il 25 Mag 2016, 10:52
scusa, giusto per capire, ma invece inzaghi da quali freschi freschi trionfi viene?
come le chiami 3 sconfitte in 7 partite?

Io vorrei Sampaoli come prima scelta, ma preferirei cmq Inzaghino a Prandelli.
Perché Inzaghino é giovane, ha carattere, ha una storia dentro la Lazio, e in queste
7 gare qualcosina a livello di idee di gioco e di capacitá di motivazioni ha fatto vedere.
É una scommessa, certo, ma per la mia modestissima opinione su Prandelli ci sono delle certezze.
Se non é stato un allenatore vincente con le squadre che ha avuto a disposizione e con una carriera
che comincia a essere bella lunga, dubito che lo sará con noi.
Poi certo ci sono sempre le favole alla Ranieri.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: seagull il 25 Mag 2016, 11:06
Mia curiosità,  secondo te quale potrebbe essere un allenatore 'top' buono per la Lazio?

La mia nn voleva essere una critica!!! Anzi!!!

Io già tempo fa perorai la causa prandelli cm la scelta giusta!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: GazzaA il 25 Mag 2016, 11:02
non mi piace ma di solito i difettosi ripuliti ci portano bene
dai su difettoso per qualche giorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: westman il 25 Mag 2016, 11:05
Prandelli è il primo grande allenatore che ingaggieremmo dai tempi di Cragnotti, è la migliore scelta possibile, finalmente un grande allenatore. Sampaoli ha 60 anni circa e non ha fatto nulla a parte un exploit isolato

Sampaoli ha 56 anni e ha vinto 3 campionati cileni, una copa sudamericana e una copa america.
Ricordami un po quanti e quali trofei ha vinto il "grande allenatore"?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2016, 11:14
Sampaoli ha 56 anni e ha vinto 3 campionati cileni, una copa sudamericana e una copa america.
Ricordami un po quanti e quali trofei ha vinto il "grande allenatore"?
forse sampaoli non ce lo possiamo permettere?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2016, 11:10
La mia nn voleva essere una critica!!! Anzi!!!

Io già tempo fa perorai la causa prandelli cm la scelta giusta!!

Per carità, non ho detto che stavi criticando, ma il 'top' per te chi è?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: seagull il 25 Mag 2016, 11:19
Per carità, non ho detto che stavi criticando, ma il 'top' per te chi è?

I top, sono quelli che sai pure te, impossibili. Ma per me un top è anche emery del siviglia per dire.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2016, 11:21
Se salta tutto me vie' da ride
Se viene Sampaoli io sarei anche contento... Altrimenti no.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2016, 10:36
Stagione 2005-2006:
Bojinov 1986 - 28 presenze
Donadel 1983 - 30 presenze
Jimenez 1984 - 20 presenze
Montolivo 1985 - 20 presenze
Pazzini 1984 - 27 presenze

Stagione 2006-2007:
Montolivo 1985 - 36 presenze
Pazzini 1984 - 24 presenze
Potenza 1984 - 19 presenze
Kuzmanovic 1988 - 4 presenze

Stagione 2007-2008:
Montolivo 1985 - 34 presenze
Kuzmanovic 1988 - 34 presenze
Osvaldo 1986 - 13 presenze

Stagione 2008-2009:
Kuzmanovic 1988 - 32 presenze
Jovetic 1989 - 29 presenze
Osvaldo 1986 - 8 presenze

Stagione 2009-2010:
De Silvestri 1988 - 26 presenze
Jovetic 1989 - 29 presenze
Keirrison 1988 - 10 presenze
Ljajic 1991 - 9 presenze
Babacar 1993 - 4 presenze

Ho incluso solo i giocatori che avevano al massimo 22 anni ad inizio stagione ed ho contato solo le presenze in campionato. A me mi pare che punti abbastanza sui giovani e non ho visto dei nomi importanti (cioe` gente che e` esplosa dopo) trascurati da parte sua.
Nei 5 anni di Prandelli a Firenze gli unici giovani che sono diventati titolari fissi stabili nella sua squadra sono Montolivo (e gia' questo mi preoccupa non poco) e Jovetic. Gli altri sono sempre stati impiegati part-time e non Hanno mai avuto la piena fiducia di Don Cesare.
Se arriva a Roma si ritrova tra le mani, tutti insieme, SMS, Onazi, Cataldi, FA, Keita, Hoedt. Sono pronto a scommettere che solo un paio di questi saranno titolari il prossimo anno.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma chi erano gli altri giovani della Fiorentina? E che fine hanno fatto?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
quando PRANDELLI firmera' per la LAZIO faro' i salti di gioia.
[edit]

ORA BASTA.
GRAZIE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Inizio come i post iniziali a fare rima con il nome. Spero che Prandelli non faccia rima con Brandelli.
Da questa premessa a me Prandelli nn piace per niente, e questo lo dico perchè insieme a mio padre tifoso della Viola ho visto molte partite del Cesarone, ma senza esaltarmi, anzi posso dire che la fase difensiva nn la sa fare. L'unico forte è che gioca molto sulle fasce facendo raddoppiare i terzini. Una volta capito il gioco del Cesarone però iniziano i guai perchè proprio bloccandoti i terzini di fascia che salgono vedi imbarcate in difesa.
Tipico allenatore da Lazio, ormai noi tifosi siamo abituati a roderci il fegato, spero di sbagliarmi su di lui.
Premessa, le prime partite le vincerà come sempre dando l'illusione di avere una squadra forte ed equilibrata, andando avanti annaspica. Spero nei giocatori che abbiamo che davvero riescano a fare la differenza

:s :S

Discussione precedente - Discussione successiva