Cesena-Lazio

Aperto da Precisione, 25 Gen 2015, 06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
loro sono scarsi, noi stiamo andando alla grande ma se sottovalutiamo l avversario possiamo perdere punti con chiunque...ancora ricordo punti persi con avversari ridicoli come il novara anni fa..quindi massima concentrazione perche ogni punto perso potra decidere il nostro destino a maggio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
senza la giusta testa anche lazio mooolto più forti persero punti su campi indecorosi....venezia (2 volte), empoli (lo 0-0) su tutte...
vedere anche juve ieri sera...
perciò antenne drittissime

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vinceremo, anche perché non ci distrarremo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ecco, state belli calmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
una domanda: dopo avremo tutta la settimana libera?

Si, ci sono gli altri quarti di CI

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Ragazzi un'informazione di servizio importante...ho la tessera del tifoso del latina (sono stato costretto la millenovecento non mi è mai arrivata...) sapete se mi faranno storie per prendere il settore ospiti a cesena?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Danieledellamancha il 29 Gen 2015, 18:48
Ragazzi un'informazione di servizio importante...ho la tessera del tifoso del latina (sono stato costretto la millenovecento non mi è mai arrivata...) sapete se mi faranno storie per prendere il settore ospiti a cesena?

Quando sono andato in trasferta (Milano, Novara, Verona, Bologna, Udine,...) ho sempre fatto i biglietti per il settore ospiti con la tessera del tifoso del Vicenza.
Mai avuto nessun problema.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2015, 18:51
Quando sono andato in trasferta (Milano, Novara, Verona, Bologna, Udine,...) ho sempre fatto i biglietti per il settore ospiti con la tessera del tifoso del Vicenza.
Mai avuto nessun problema.
Fantastico!!! Domani vado!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 29 Gen 2015, 16:40
qualcuno ricorda empoli - Lazio 0-0?
ecco, state belli calmi

ce so' pure annato..

V.

*
Lazionetter
* 12.186

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Wallace il 29 Gen 2015, 14:56
Dani ma alla fine si è capito perchè è stato esculso col Milan?
Nel senso che se era un problema personale allora credo possa giocare titolare a Cesena...cambierebbe tutto se era un problema disciplinare.

tutti o quasi, hanno parlato di motivi disciplinari.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Rega grandi dubbi. Dovrei andare a Cesena e sarà la mia prima trasferta. Il sito della Lazio dice di acquistare i biglietti online da un circuito, e fin qui ok. Poi come funziona devo stamparmi una specie di ricevuta e i biglietti veri e propri li devo ritirare domenica a qualche botteghino?

Altro dubbio. Un mio amico, quest'anno non abbonato, ha la tessera "Millenovecento" che usava l'anno scorso per entrare alle partite in casa. Essendo la tessera, ditemi se sbaglio, con una scadenza visibile su di essa che è fra due o un anno, dovrebbe essere ancora valida per andare in trasferta ancora no? Non importa se quest'anno l'abbia usata o meno per le partite casalinghe.

Grazie a chi risponderà!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
S'è rotto Cataldi
fanno almeno in base a quello che penso io degli allenamenti troppo duri, dovrebbe farli più soft se no usciranno sempre giocatori infortunati e poi non potranno giocare in campionato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il giovane centrocampista romano si è fermato dopo aver sentito un dolore alla coscia: domani controllo in Paideia per lui. Il giovane centrocampista romano si è fermato dopo aver sentito un dolore alla coscia: domani controllo in Paideia per lui.

Aspettiamo prima di fasciarci la testa. :cross:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Discussione precedente - Discussione successiva