Cesena-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 09:32
mamma mia come mi rode, fortuna c è subito una partita...Cana è recuperato?

Non si sa, ma in compenso, per uno che potrebbe rientrare, tre dovrebbero uscire: Ledesma, Biava e Lulic...  :x

And159

*
Lazionetter
* 5.016

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: And159 il 19 Set 2011, 10:00
spero non giochi matuzalem

Se Ledesma deve restare fuori qualche giorno, ahimè, non vedo chi altro schierare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 19 Set 2011, 10:00
spero non giochi matuzalem
a me nel primo tempo non mi è dispiaciuto...messo Ledesma non l ha più presa ma non capisco perché doveva andare a mettersi nella posizione di Hernanes...una delle tante cose che non capirò mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARCOZP

*
Lazionetter newbie
* 11
dai che col cesena vinciamo, matuzalem al posto di brocchi e tutto cambierà

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 10:05
a me nel primo tempo non mi è dispiaciuto...messo Ledesma non l ha più presa ma non capisco perché doveva andare a mettersi nella posizione di Hernanes...una delle tante cose che non capirò mai
quando gioca lui me vengono in mente sempre scoppole.. boh...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 11:21
quando gioca lui me vengono in mente sempre scoppole.. boh...
mesi fa dissi che era un foggia con più tatuaggi.devo ricredermi.è un foggia con più tatuaggi e una pettinatura oscena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2011, 10:02
Se Ledesma deve restare fuori qualche giorno, ahimè, non vedo chi altro schierare.

Premesso che i giovani vanno gestiti sempre in modo intelligente, ma io a Cesena, almeno in panchina, porterei qualche giovane della Primavera che in campionato è partita benissimo.
Gente come Onazi, Ceccarelli, Crescenzi e pure Barreto mi sembrano di un livello superiore rispetto alla media del loro campionato. Per loro sarebbe utile fare una esperienza con la prima squadra, e visto che abbiamo una marea di infortunati, potrebbero anche risultare utili.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: And159 il 19 Set 2011, 11:24
mesi fa dissi che era un foggia con più tatuaggi.devo ricredermi.è un foggia con più tatuaggi e una pettinatura oscena

non è un foggia...è un buonissimo giocatore che gira alla grande quando la squadra gira, ma che inevitabilmente sparisce quando si va in difficoltà, perchè al contrario di ledesma lui non sa tamponare, ma sa fa girare la palla quando la sqaudra è in forma

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: leomeddix il 19 Set 2011, 11:31
Premesso che i giovani vanno gestiti sempre in modo intelligente, ma io a Cesena, almeno in panchina, porterei qualche giovane della Primavera che in campionato è partita benissimo.
Gente come Onazi, Ceccarelli, Crescenzi e pure Barreto mi sembrano di un livello superiore rispetto alla media del loro campionato. Per loro sarebbe utile fare una esperienza con la prima squadra, e visto che abbiamo una marea di infortunati, potrebbero anche risultare utili.

Infatti Onazi potrebbe esere convocato. Anzi, se dovessero essere confermati i forfait di Ledesma e Cana non vedo alternative.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 11:31
non è un foggia...è un buonissimo giocatore che gira alla grande quando la squadra gira, ma che inevitabilmente sparisce quando si va in difficoltà, perchè al contrario di ledesma lui non sa tamponare, ma sa fa girare la palla quando la sqaudra è in forma
un buonissimo giocatore che ogni anno fa 0 assist e 0 gol per me non è un buonissimo giocatore.se per far girare la palla intendi che gli riescono i passaggi entro 2 metri di distanza possiamo essere d'accordo.0 assist 0 gol e non sa tamponare,in sostanza mi spieghi a che serve?

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: vagabond il 19 Set 2011, 11:18
"non può piovere per sempre"

"Se vuoi vedere l'arcobaleno devi sopportare la pioggia."

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me Matuzalem è piaciuto solo il primo anno.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Set 2011, 11:39
"Quando la notte è più buia, significa che l'alba è più vicina"  :D

Citazione di: eaglefly1978 il 19 Set 2011, 11:34
Infatti Onazi potrebbe esere convocato. Anzi, se dovessero essere confermati i forfait di Ledesma e Cana non vedo alternative.

Forse dirò una bestemmia, ma per quello che ho potuto vedere, Onazi non mi sembra troppo inferiore a Matuzalem.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Set 2011, 11:39
Citazione di: leomeddix il 19 Set 2011, 11:44
"Quando la notte è più buia, significa che l'alba è più vicina"  :D

Forse dirò una bestemmia, ma per quello che ho potuto vedere, Onazi non mi sembra troppo inferiore a Matuzalem.

Meno male qualcuno mi segue XD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che ve devo dì? allora aspettiamo cana..sempre che il mister lo impieghi.
Ieri nel secondo tempo il centrocampo si è completamente arrestato...tra sculli e hernanes ne hanno pagato le conseguenze brocchi e matuzalem...mi chiedo e sta cosa mi lascia senza una risposta...come può brocchi correre come un matto a 35 anni e gli altri a passeggiare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Partita tostissima, la peggiore che ci poteva capitare perché é un campo che soffriamo e perché anche loro vogliono il riscatto da due partite sbagliate.

Ma la Lazio porco giuda [...] deve giocare da Lazio, non ci sono scusanti.
Io a Cesena voglio i 3 punti.
É un'occasione ghiottissima per rifarci dopo 3 giorni.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma tanto adesso in queste condizioni ovunque vai rischi, io proverei il 352.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Biava Dias Diakitè

Konko Brocchi Hernanes Gonzalez Lulic

Cisse Klose

Discussione precedente - Discussione successiva