cesena - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Avessimo perso col Milan sabato scorso e vinto oggi non sarei così amareggiato.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: carib il 01 Feb 2015, 18:08
Il resto del campionato dipenderà molto da come reagisce mentalmente la squadra al sonoro ceffone preso oggi pomeriggio. Se reagisce come noi, sono cazz.amari.
Spero che i 2-3 senatori visti pascolare oggi in campo si prendano la responsabilità di fronte alla squadra e diano il buon esempio ai 'nuovi' e ai giovani. Così come Pioli.

No.
Hanno già dimostrato di saper reagire alle sconfitte.
È dopo le strisce positive che arrivano le cadute peggiori.
Non basterà quindi reagire a questa sconfitta, ci vorrà pure che non arrivi un'altra Empoli o un'altra Cesena quando le cose iniziano ad andare bene.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Feb 2015, 18:00
ogni tanto ci capita di prendere la legnata, come capita a tutti.

e quando capita risbucano fuori alcuni laziali costruttivi che non leggevi da settimane, ci puoi rimettere l'orologio.  :)
Basta mettersi d'accordo sull'ogni tanto..... perdere sistematicamente contro una delle squadre già retrocesse a metà campionato è un film già visto, sempre che lo si voglia ammettere.

[MSG_EDITATO]

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2015, 18:18
No. Parlavo delle altre che ci sono a ridosso per il quinto posto. E' più vicino il palermo a noi, che noi al napoli.
non hanno vinto manco quelle a ridosso oggi. La situazione con loro è uguale a settimana scorsa o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 01 Feb 2015, 18:08
Il resto del campionato dipenderà molto da come reagisce mentalmente la squadra al sonoro ceffone preso oggi pomeriggio. Se reagisce come noi, sono cazz.amari.
Spero che i 2-3 senatori visti pascolare oggi in campo si prendano la responsabilità di fronte alla squadra e diano il buon esempio ai 'nuovi' e ai giovani. Così come Pioli.

ecco, c'è da sudare per l'EL, soto col genoa, e basta sogni please, che le realtà danno bei ceffoni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.025
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 18:20
non hanno vinto manco quelle a ridosso oggi. La situazione con loro è uguale a settimana scorsa o quasi.
Il palermo da oggi è a ridosso. La samp è affianco. La viola a un punto. Le milanesi beh, non mi fido specie delle giacchette gialle.
Occhio. Altro che napoli.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

x    DeVrij    Gentiletti    Radu

x         Biglia          Lulic

x      Djordjevic  Anderson

questa e' la squadra dei titolari INFORTUNATI di oggi

7 su 11.

2 Squalificati, 5 infortunati di cui nessuno per problemi muscolari, 4 traumatici e 1 cronico

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2015, 18:22
Il palermo da oggi è a ridosso. La samp è affianco. La viola a un punto. Le milanesi beh, non mi fido specie delle giacchette gialle.
Occhio. Altro che napoli.
l'unica che ha vinto è il Palermo. La Viola ha pareggiato rubando. L'Inter è inguardabile. Il Napoli sta davanti e non dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.025
Citazione di: genesis il 01 Feb 2015, 18:20
Avessimo perso col Milan sabato scorso e vinto oggi non sarei così amareggiato.
Idem.
Perdere con questi rimane scritto negli annali. Col milan ci poteva stare. Con questi no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 18:12
Fate come volete.
Non credo di aver sottostimato la sconfitta di Cesena, ma penso, con ragionevole consapevolezza, che la Lazio di cesena non sia la vera Lazio rispetto agli ultimi 7 mesi. O anche rispetto a quella della settimana scorsa, per dire.
Mi stai dicendo che vincendo col Cesena ci avvicinavamo alle merde ?
Pensi non lo sappia ?
Una volta che ho preso coscienza che la sconfitta di Cesena é grave cosa mi resta ?
Due possibilità, continuare a crederci o mollare.
Io ripeto quello che ho scritto, chi ha deciso di mollare non merita la maglietta dei meno 9.
Malgrado tutto, anche se l'incazztaura é legittima, la sconfitta di Cesena é solo una sconfitta.
Sportivamente é solo una sconfitta.
C'é chi la vuol far diventare la fine della stagione 2014/2015.
A me sembra un insulto a quella maglia che tanto abbiamo osannato la settimana scorsa.

A sto punto, ripeto, era meglio comprarsi una camicia Ralph Lauren.
Si faceva più bella figura.

ps. Se tu intervieni citandomi io rispondo a te, mica dico che sei tu che molli.

Mollare, arrendersi è spesso la strada piu' veloce per fuggire dalle responsabilità.
Mi spiace , ma non mì appartiene questa posizione.
Ma la cosa piu' brutta per chi molla è che invece di sparire , sarà qui a ricordarlo  ogni giorno.

Foza Lazio. Rimettiamoci in corsa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.025
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 18:24
l'unica che ha vinto è il Palermo. La Viola ha pareggiato rubando. L'Inter è inguardabile. Il Napoli sta davanti e non dietro
Chi ruba, chi scula. Sta di fatto che sono lì e quello conta. Che gioco bene e me la prendo nel c. scusa ma mi consola poco.
Il napoli l'ho citato perché leggo che non si molla la rincorsa alla CL.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2015, 18:25
Chi ruba, chi scula. Sta di fatto che sono lì e quello conta. Che gioco bene e me la prendo nel c. scusa ma mi consola poco.

anche se TU credi che non possiamo sognare di giocare per la CL, siamo cosi' in piena bagarre per la EL,

che bisogna lo stesso correre e giocare alla morte per vincere. Quindi non cambia nulla.

Ma, come ho gia' ripetuto, chi sta davanti a noi, una ha fatto 6 pareggi nelle ultime 8, ed entrambe devranno

giocare il giovedi in EL.

quindi io continuo a crederci.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2015, 18:25

scusa, ma Samp, Florentia e Palermo stanno sotto, così come le milanesi.
A leggerti sembra che se ne siano andati via..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Chuppy il 01 Feb 2015, 18:23
                x

x    DeVrij    Gentiletti    Radu

x         Biglia          Lulic

x      Djordjevic  Anderson

questa e' la squadra dei titolari INFORTUNATI di oggi

7 su 11.

2 Squalificati, 5 infortunati di cui nessuno per problemi muscolari, 4 traumatici e 1 cronico

la sintesi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.025
Citazione di: Chuppy il 01 Feb 2015, 18:30
anche se TU credi che non possiamo sognare di giocare per la CL, siamo cosi' in piena bagarre per la EL,

che bisogna lo stesso correre e giocare alla morte per vincere. Quindi non cambia nulla.

Ma, come ho gia' ripetuto, chi sta davanti a noi, una ha fatto 6 pareggi nelle ultime 8, ed entrambe devranno

giocare il giovedi in EL.

quindi io continuo a crederci.
Neanche la samp, il milan, il palermo hanno l'EL. Il milan stasera ci sta a meno 5. Felicità.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Problema di testa, come è da anni. Quando vieni da una striscia positiva, condita da entusiasmo e pompaggio mediatico, quando ti si mette bene la classifica e devi solo fare il tuo contro una squadretta salita dalla B per miracolo, stecchi. Sempre.
Partita presa puntualmente sottogamba dai giocatori e allenatore poco reattivo.
Non venitemi a dire che è un problema di infortunati e di riserve, perché con 9 panchinarissimi su 11 abbiamo asfaltato il Torino titolare, che in confronto a questo Cesena è il Milan di Sacchi con una spruzzata di Olanda del '74.
Questa è tutta roba di capoccia, di ambiente romano, e di allenatore che ancora deve capire bene alcune cose di come si gestisce la testa di una squadra in questa città (perché, a veder bene, pure i cani le loro cazzate cicliche le fanno sempre, anche se con dinamiche diverse dalle nostre. Loro puntualmente steccano alla prima crepa che fa venir meno la loro sicumera pompata mediaticamente, noi invece stecchiamo quando iniziamo a rilassarci per troppa sicurezza e scendiamo in campo pensando di aver già vinto sulla carta. Sono anni che ad entrambe le squadre, pur cambiando allenatori e giocatori, si ripropongono sempre alcune dinamiche).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.025
Citazione di: robylele il 01 Feb 2015, 18:31
scusa, ma Samp, Florentia e Palermo stanno sotto, così come le milanesi.
A leggerti sembra che se ne siano andati via..
Sono più vicine loro del napoli a noi. Aritmetica, do you know?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: reds1984 il 01 Feb 2015, 18:04Ha fatto un discreto girone di andata, ma alla fin fine ha fatto i punti di Delio Rossi.

Siamo ancora quarti, giusto? Posizione non pronosticata da molti, ad inizio campionato.

E se non sbaglio era la terza partita in otto giorni, di cui due in notturna, e una giocata per un tempo in 10 contro 11.
Mancavano sette titolari e anche qualche prima riserva.
È possibile un momento di stanchezza, insieme ad una caduta di concentrazione di alcuni elementi. Se poi ci metti qualche errore dell'allenatore viene fuori il patatrac di oggi.
Che penso sarà un fatto isolato, a differenza di altri.

Quindi non mi deprimo più di tanto, anche se non andassimo in CL. Non l'ho mai pensato, e sarà (dal mio punto di vista) tutto grasso che cola se succede.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Abbiamo giocato su un campaccio , con riserve e riserve delle riserve e vari giocatori chiave fuori . Imho la CL per me è' sempre stata improbabile per questa squadra per quanto giochi bene . Detto questo , testa bassa e pedalare che anche un quarto posto sarebbe prezioso e mancano ancora tantissime giornate .

Sent from my iPhone using Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: BomberMax il 01 Feb 2015, 18:31

la sintesi
Hai ragione ma x arrivare in Champion servono i panchinari/titolari .

Discussione precedente - Discussione successiva