Cesena - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Giocata male da tutti comunque.

Unica nota positiva... Mi é piaciuto com'è entrato Perea, e se fosse stato + smaliziato avrebbe tirato invece di passarla a Candreva nell'ultima azione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
E domenica ci aspetta il Genoa avvelenatissimo per gli arbitraggi. Il Genoa, col quale perdiamo da 7 partite consecutive.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
richiamare Perea è da oscar...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 16:57
Mi fate morire, ma la Lazio fa schifo con la penultima e entrando qua dentro che vi aspettate? Che si dica "orsú peccato, sempre forza Lazio"?

anche Magno

io non me la sento di criticare al 100% perche comunque ce mancavano 7 titolare
nè dico speriamo che si fa male questo o quello (per metterci chi di grazia???)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Facciamo due partite decenti e poi crolliamo. Continuità e personalità zero. Se fateuna proiezione finiamo grossomodo coi punti dello scorso anno. Siamo quarti grazie alla mediocrità generale della A

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Pomata il 01 Feb 2015, 16:57
comunque voi state fori di testa, ma calmatevi oppure non scrivete

Assolutamente d'accordo.
Partita brutta e sconfitta meritata, ma questa cascata di bile scaraventata qua dentro fa schifo.
Molto più dei cross di Candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2015, 16:58
Che il campionato sia finito, almeno per la CL è evidente. Da stasera solo pensare alla CI e alla qualificazione in EL
Può darsi, vedremo. Mancano 17 partite.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2015, 16:57
Sì, sì, la colpa è di candreva.
Alcuni di voi se meriterebbero 11 pereirinha.

fantacalcio.

senno' non si spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Non c'è niente da fare. Passano gli anni, cambiano gli uomini, ma queste partite - girone di ritorno, trasferta contro squadre di bassa classifica - le perdiamo con una puntualità disarmante.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 16:57
Mi fate morire, ma la Lazio fa schifo con la penultima e entrando qua dentro che vi aspettate? Che si dica "orsú peccato, sempre forza Lazio"?
Dopo le ultime partite positive me lo aspetto eccome... Aggiungendo "ma ora ripartiamo con il Genoa".

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Pioli perché non hai fatto giocare Cavanda. ? Cataldi non è da A ancora. Autogol da dilettante.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 01 Feb 2015, 16:57
secondo me sei tu da vergogna. Sarebbe un delitto non fartelo notare.

Roby, purtroppo è vero.
Gente che perde contro il Cesena dovrebbe avere la decenza di non tornare a Roma.

La Lazio ha qualche buon giocatore, ma alla fin fine, pur nell'immane crisi del calcio milanese, bene che vada finisce quarta o quinta.

Il merito di Pioli si ferma all'aver valorizzato F. Anderson, per il resto i punti in sè sono pochini, e le figure di merda sono state abbondanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2015, 16:56
Mi hai convinto. Abbiamo fatto un partitone.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

No, vatti a leggere certi commenti: da gente che pregava che qualcuno dei nostri si scocciasse, a gente che butta al composter una stagione perché, per l'ennesima  volta si è scesi in campo no rimaneggiati, di più e non si è fatto l'ennesimo miracolo.

I rodimenti di qulo sono giustificati, il vomitatoio contro la Lazio e altri utenti del forum (non mi far andare a riprendere interventi che ho letto in queste ultime pagine) no.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Candreva ha iniziato male e finito peggio sopravvaluto se riescono a prendere 15 zucche da fare al volo per una vera punta.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se questa è la mentalità quando si gioca fuori casa allora toccherà preparare la partita a Sassuolo come se si giocasse a casa della Juve

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Senza Anderson, Biglia e de Vraj siamo da centro classifica.

Property

Visitatore
preso il 1 gennaio cin un bell investimento
il terzo posto è inlinea con gli sforzi sul mercato .
poco da dire

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2015, 16:57
Sì, sì, la colpa è di candreva.
Alcuni di voi se meriterebbero 11 pereirinha.
Non c'è cosa peggiore di un calciatore normalissimo che si crede un fuoriclasse.
Questo Candreva non ci serve, è dannoso.
In questo momento meglio metterci chiunque al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2015, 16:58
Che il campionato sia finito, almeno per la CL è evidente. Da stasera solo pensare alla CI e alla qualificazione in EL

Era già finito con le due ultime partite del Napoli

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Gioxx il 01 Feb 2015, 16:59
beh...
richiamare Perea è da oscar...

Infatti oggi subito usato per rimediare alla sterilità..quanti minuti?. Quello manco col Latina può giocare!

Discussione precedente - Discussione successiva