Cesena - Lazio: la trasferta

Aperto da ssl_1900, 04 Nov 2010, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vieni nei distinti con noi ;)

eh ma il biglietto indove lo prendo?

le ricevitorie stanno solo a forli e cesena

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mi hanno chiamato dalla biglietteria del Cesena per chiedermi se fossi residente nel Lazio.
Hanno proprio specificano "se non hai la tessera e sei residente nel Lazio non ti fanno entrare".

Peccato,
chi non vorrebbe passare un pomeriggio a devastare Cesena?
sogno di saccheggiare Cesena sin da bambino. :cry:
Geniale sto cams e sta tdt,
li mejo............loro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
siete "obbligati" a qsto punto, visto che cominciamo ad essere diversi, ad iscrivervi al gruppo S.S.LAZIO EMILIA ROMAGNA on fb!!
ci vediamo a Cesena.
quelli dello striscione vi salutano e vi aspettano on fb.
PS: il gruppo è in procinto di fare uno striscione nuovo, sulla bacheca ci sono le proposte da votare e per dare nuovi suggerimenti. Il nuovo nn recherà più la scritta Bologna, ma Emilia Romagna con la vecchia aquila stilizzata.
Ciao Paolo!!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: inmentesolote il 05 Nov 2010, 22:36
messaggio a tutti i "bolognesi":
siete "obbligati" a qsto punto, visto che cominciamo ad essere diversi, ad iscrivervi al gruppo S.S.LAZIO EMILIA ROMAGNA on fb!!
ci vediamo a Cesena.
PS: il gruppo è in procinto di fare uno striscione nuovo, sulla bacheca ci sono le proposte da votare e per dare nuovi suggerimenti. Il nuovo nn recherà più la scritta Bologna, ma Emilia Romagna con la vecchia aquila stilizzata.
Ciao Paolo!!

Iscritto ora...ottima iniziativa...

(Ok, ora abito a NY, pero' sono pure sempre Romagnolo  ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Mi hanno chiamato dalla biglietteria del Cesena per chiedermi se fossi residente nel Lazio.
Hanno proprio specificano "se non hai la tessera e sei residente nel Lazio non ti fanno entrare".

Biglietto preso in biglietteria a Cesena, se non mi fanno entrare ci passano i guai loro che me l'hanno venduto.  8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
sei residente nel Lazio ma sei andata a comprarlo fino a cesena ? :D

saracino

*
Lazionetter
* 176
Lo scrivo qui giusto per non aprire un altro topic in futuro.. domenica 21 vorrei andare a Parma ma sono sprovvisto di tessera del tifoso. Siccome in genere vado nel settore ospiti volevo sapere da qualche trasfertaiolo senza tessera più esperto di me in quale settore dovrei andare per trovare altri laziali. Sto notando che si formano dei gruppetti di tifosi affianco al settore ospiti nelle varie trasferte e non voglio rinunciare a vedermi la partita tra qualche simpatico laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Nov 2010, 04:28
sei residente nel Lazio ma sei andata a comprarlo fino a cesena ? :D

Sono stata domiciliata in provincia di Forlì-Cesena negli ultimi anni quindi ho una fitta rete di conoscenze ai miei servizi   8)

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Biafra il 05 Nov 2010, 22:24
Peccato,
chi non vorrebbe passare un pomeriggio a devastare Cesena?
sogno di saccheggiare Cesena sin da bambino. :cry:
Geniale sto cams e sta tdt,
li mejo............loro.

... se é geniale non lo so; a me però permette di esserci, a Cesena; a Dio piacendo, naturalmente   ;)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2010, 16:17
Casms: divieto trasferta in 9 match di A (ANSA) - ROMA, 4 NOV - Raffica di divieti per i tifosi di mezza serie A: il Casms ha infatti deciso una serie di limitazioni nella vendita dei biglietti per gli incontri di ben 9 squadre impegnate in trasferta nei prossimi turni. Le partite che si giocheranno senza tifosi ospiti sono: Cesena-LazioParma-Sampdoria;

Ma infatti tra Cesenati e Laziali non ci sono mai stati problemi!
E tra Parmensi e Sampdoriani c'è un gemellaggio ventennale!

Mah...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.897
Citazione di: inmentesolote il 05 Nov 2010, 22:36
messaggio a tutti i "bolognesi":
ci vediamo a Cesena.
Ciao Paolo!!

Ciao Jo, ci vediamo mercoledì, ci sarà pure il LazioclubRavenna e credo proprio che aderirà all' iniziativa.

un abbraccio

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Cmq visto che l'11 è il mio compleanno quasi quasi un regalo me lo faccio...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

chi parte da bologna?
organizziamo una macchina?

io il biglietto lo prenderò direttamente al manuzzi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Come ho già scritto: biglietto già compreso, da ritirare a Cesena.
Per le 18 vorrei partire (l'ultima volta c'ho messo 4 ore e mezza a fare Cesena-Bologna, non vorrei avere brutte sorprese). Dove ci vediamo?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Come ho già scritto: biglietto già compreso, da ritirare a Cesena.
Per le 18 vorrei partire (l'ultima volta c'ho messo 4 ore e mezza a fare Cesena-Bologna, non vorrei avere brutte sorprese). Dove ci vediamo?

per me possiamo fare anche prima, visto che dovrò pure acquistare i biglietti.
possiamo accordarci su dove vederci, ti mando un mp col mio cell

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Dopo il derby mi sarebbe proprio piaciuto poter andare a Cesena...solo che l'orario e il fatto che sia mercoledi rende questa trasferta impossibile da Roma... :asrm

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Per chi parte da Bologna: se avanza un posto in macchina a qualcuno e se posso fare il biglietto a Cesena (sono residente a Bologna), ci sono anch'io.
Se pò fa?
Thank you.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
attualmente so soltanto di me e pilo che partiamo in macchina da bologna, quindi attualmente il posto dovrebbe esserci.

per la cronaca domani vado a forli a comprare il biglietto, se hai modo di farmi avere il documento posso provare a fartelo io in prevendita.

tutto questo salvo imprevisti!  8)

Discussione precedente - Discussione successiva