Cesena - Lazio: la trasferta

Aperto da ssl_1900, 04 Nov 2010, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: ssl_1900 il 08 Nov 2010, 13:51
ci stiamo organizzando in merito.
attualmente so soltanto di me e pilo che partiamo in macchina da bologna, quindi attualmente il posto dovrebbe esserci.

per la cronaca domani vado a forli a comprare il biglietto, se hai modo di farmi avere il documento posso provare a fartelo io in prevendita.

tutto questo salvo imprevisti!  8)

(ti ho mandato un messaggio privato. Se per qualche motivo non è arrivato, ti prego di comunicarmelo. Ciao.)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
se cè bisogno di posti in macchina da bologna, non cè problema ci siamo anche noi. Chi vuole mi contatti pure.
Ritrovo zona B.go Panigale ore 17.00 circa max :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: leomeddix il 08 Nov 2010, 14:36
(ti ho mandato un messaggio privato. Se per qualche motivo non è arrivato, ti prego di comunicarmelo. Ciao.)

hai un mp

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
quindi ricapitolando...se decidessi di andare da Roma, con TDT, dove potrei fare il biglietto?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Distinti Inferiori  I fila 6, vedendo la mappa mi sembra una specie di Tevere laterale

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: AquilaMonteverde il 08 Nov 2010, 18:46
quindi ricapitolando...se decidessi di andare da Roma, con TDT, dove potrei fare il biglietto?
Grazie

appena fatti in via zanella zona bufalotta
altrimenti vai sul sito indexpoint e vedi qual è quello a te più vicino

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BobLovati il 06 Nov 2010, 13:59
... se é geniale non lo so; a me però permette di esserci, a Cesena; a Dio piacendo, naturalmente   ;)

OT
Bob, uno o due anni fa ci saresti potuto andare anche senza tessera e senza aspettare gli infallibili pareri del ministero dell'interno. L'incapacità di chi è preposto all'ordine pubblico viene scaricata sui tifosi limitandone i diritti. In fondo è la tattica di ogni regime, e non cambia mai. Si individua un nemico, lo si demonizza  e si convince la gente che per annientarlo è necessario  rinunciare a qualche diritto.
Ieri abbiamo mandato in mondovisione la tristezza di una tevere deserta al derby...
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Biafra il 08 Nov 2010, 19:37
OT
Bob, uno o due anni fa ci saresti potuto andare anche senza tessera e senza aspettare gli infallibili pareri del ministero dell'interno. L'incapacità di chi è preposto all'ordine pubblico viene scaricata sui tifosi limitandone i diritti. In fondo è la tattica di ogni regime, e non cambia mai. Si individua un nemico, lo si demonizza  e si convince la gente che per annientarlo è necessario  rinunciare a qualche diritto.
Ieri abbiamo mandato in mondovisione la tristezza di una tevere deserta al derby...
EOT

sarà stata pure triste in mondovisione, ma per me che ci stavo era una favola, per la prima volta non mi sono dovuto preoccupare di cosa avveniva sugli spalti, scansare dai fumogeni lanciati a tradimento o scappare da qualche carica
fosse sempre così

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
spettacolo, dalle 9 li vendono anche a bologna.
altro che forlì.

:)

grazie pilo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Citazione di: nonnullo il 08 Nov 2010, 21:58
sarà stata pure triste in mondovisione, ma per me che ci stavo era una favola, per la prima volta non mi sono dovuto preoccupare di cosa avveniva sugli spalti, scansare dai fumogeni lanciati a tradimento o scappare da qualche carica
fosse sempre così
Sarai state anche più tranquillo in Tevere, ma le limitazioni hanno sancito il fallimento della tdt, se mai ce ne fosse stato bisogno...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Posso chiedere a quelli che partono da Roma come si sono organizzati? thank's.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.384
se vuoi mandarmi un pvt con un contatto si può partire insieme (se non ho capito male siete in due).....io sono in zona san lazzaro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: TomYorke il 09 Nov 2010, 12:09

permesso di 4 ore, macchina, piena

la ragione consiglierebbe la e45, strada di merda da perugia in su, con il valico di verghereto perennemente chiuso (almeno fino a quest'estate era così) che costringe a perdere un'oretta per una deviazione di una decina di km
altrimenti roma bologna a14

suggerimenti?

posti dove mangiare qualcosa prima?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: bizio67 il 09 Nov 2010, 13:20
Tifate anche per noi!

se senti un boato proveniente dall'appennino, siamo noi :D

(però qui piove. Prima di entrare allo stadio servirà una buona dose di sangiovese per combattere il freddo e per scaldare le ugole).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aregai il 09 Nov 2010, 12:16
ssl 1900: dove li vendono a bologna??
se vuoi mandarmi un pvt con un contatto si può partire insieme (se non ho capito male siete in due).....io sono in zona san lazzaro.

a bologna io li ho presi all'AB bar in viale pietramellara, davanti alla stazione.

per la macchina siamo già 3, adesso sento il proprietario e vediamo se c'è disponibilità

;)

(noi partiremo alle 17,30 da stalingrado)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il posto per un quarto c'è. L'appuntamento è alle 17 e 30 al benzinaio Esso di via stalingrado, davanti al Roadhouse. Prima ho da fare delle altre commissioni e non posso passarti a prendere nella tua zona.

Contenuto sponsorizzato

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: TomYorke il 09 Nov 2010, 12:09

Macchina, dovrei partire verso le ore 15,00 da Lunghezza, bretella fino a RM-FI, poi Orte e E45  (...a proposito, chi è che sa se ci sono ancora i lavori al valico o se hanno finito?...)
Siamo in due, io e l'amico di mille battaglie...
Chi conosce un posto dove mangiare qualcosa di strada poco prima di arrivare a Cesena?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

la biglietteria di forli alla quale mi ero rivolto (di una gentilezza incredibile) mi ha chiamato tutta la mattina per avvertirmi che i biglietti non erano più in vendita e di non fare quindi un viaggio inutile.

per chi parte senza biglietto consiglio una chiamata alla biglietteria del cesena

Discussione precedente - Discussione successiva