cessioni che fanno cassa

Aperto da inzaghi84, 14 Mag 2014, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: matador72 il 14 Mag 2014, 11:15
per le squadre italiane, e la Lazio soprattutto, prende tanto ma negli altri campionati è un ingaggio nella norma quindi smettiamola con il dire che il suo ingaggio ne frena la cessione anche perchè come se lo abbasso' di 800 mila euro per venire da noi potrebbe ulteriormente abbassarselo per andare altrove allungando pero' il contratto.
In rapporto al suo ruolo e a quanto viene impiegato prende troppo. Siamo sicuri che poi sarebbe disposto a diminuirsi l'ingaggio? Allora siamo fessi noi? Io Cana per dire lo terrei, ma sarebbe opportuno che gli venisse adeguato il contratto perché per la Lazio è una riserva e francamente non è molto in linea con la politica della società

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Mag 2014, 11:23
In rapporto al suo ruolo e a quanto viene impiegato prende troppo. Siamo sicuri che poi sarebbe disposto a diminuirsi l'ingaggio? Allora siamo fessi noi? Io Cana per dire lo terrei, ma sarebbe opportuno che gli venisse adeguato il contratto perché per la Lazio è una riserva e francamente non è molto in linea con la politica della società

Cana al Galatassaray prendeva 2.5 milioni all'anno se lo è ridotto a 1.7 quando è venuto da noi, quindi noi non siamo noi i fessi.
Se leggi bene nel mio precedente intervento che citi dico che Cana ha un ingaggio troppo alto per una squadra come la Lazio ma non per molte altre squadre del resto d'europa.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Marchetti non lo venderei ma cercherei di recuperarlo. Nel frattempo c'è Berisha.
Lulic non lo venderei che a cifre importanti, sui 20 milioni. Ha tre anni di contratto, da interno è ritrovato.

Onazi lo venderei: quest'anno non è cresciuto, avrebbe mercato, una decina di milioni ce li fai.
Cavanda idem (3 milioni dovresti farceli)
Con Ciani ne tiri su altrettanti (tieni Biava e Novaretti per la panchina, Cana è invendibile causa stipendio alto)
Ederson se qualcuno se lo prende (3 milioni). Anche per lui che prova a ripartire, magari in provincia.

Ricavi 19 milioni, che saranno almeno 15 di plusvalenza. Li vai a sommare ai 7 che ti rimangono da Hernanes (plusvalenza - riscatto Candreva): totale 22 milioni.

Ci compri un centrale forte, uno discreto, un terzino destro titolare (media 7 milioni ciascuno).
E stop.

A centrocampo integri Cataldi e Minala per la panchina e te la giochi con Biglia, Ledesma e Lulic

In attacco
Candreva, Diordjevic, Keita
FA, Klose, Mauri

Se po' ffa'

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 10:42
secondo me:
Marchetti 10 mln
Cana 4 mln
Lulic 15 mln
Onazi 10 mln
[/quote

in pratica avremmo 39 mln più i 20 mln di Hernanes (magari 10 mln si possono reinvestire) quindi 49

Astori 10 mln
Romulo 6 mln
Belfodil 12 mln
Biabiany 12 mln
Heurtaux 5 mln
Ezequiel Muñoz 4 mln

tot 49 mln
e non ditemi che non sarebbe rinforzata la nostra rosa così e con tutti giocatori che già conoscono la serie A!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
................................Berisha................................

.............Heurtaux.......Astori............Munoz..........

romulo......Ledesma.........Biglia..........radu..........

biabiany..................belfodil................candreva...

all. GUIDOLIN

UL

*
Lazionetter
* 458
Oltre ai soliti nomi, io riscatterei e poi cederei Candreva, a me come giocatore di Calcio non è mai piaciuto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.900
Oltre ai soliti nomi, io riscatterei e poi cederei Candreva, a me come giocatore di Calcio non è mai piaciuto.
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 12:09

all. GUIDOLIN
Chi non riscatta Candreva, chi esclude dai titolari Keita e Djordjevic (per Biabyani e Belfodil????), spero tanto che Tare sia più sereno ed equilibrato dei tifosi...
:o

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Charlot il 14 Mag 2014, 12:19
Chi non riscatta Candreva, chi esclude dai titolari Keita e Djordjevic (per Biabyani e Belfodil????), spero tanto che Tare sia più sereno ed equilibrato dei tifosi...
:o

ma sei serio???? ma 10.000.000 di volte li scambio! e poi Keita e Djordjevic farebbero parte della rosa mica verrebbero ceduti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Zanzalf il 14 Mag 2014, 11:33
Marchetti non lo venderei ma cercherei di recuperarlo. Nel frattempo c'è Berisha.
Lulic non lo venderei che a cifre importanti, sui 20 milioni. Ha tre anni di contratto, da interno è ritrovato.

Onazi lo venderei: quest'anno non è cresciuto, avrebbe mercato, una decina di milioni ce li fai.
Cavanda idem (3 milioni dovresti farceli)
Con Ciani ne tiri su altrettanti (tieni Biava e Novaretti per la panchina, Cana è invendibile causa stipendio alto)
Ederson se qualcuno se lo prende (3 milioni). Anche per lui che prova a ripartire, magari in provincia.

Ricavi 19 milioni, che saranno almeno 15 di plusvalenza. Li vai a sommare ai 7 che ti rimangono da Hernanes (plusvalenza - riscatto Candreva): totale 22 milioni.

Ci compri un centrale forte, uno discreto, un terzino destro titolare (media 7 milioni ciascuno).
E stop.

A centrocampo integri Cataldi e Minala per la panchina e te la giochi con Biglia, Ledesma e Lulic

In attacco
Candreva, Diordjevic, Keita
FA, Klose, Mauri

Se po' ffa'

100%. E comunque personalmente tutta 'sta fretta de vende' Lulic io nun ce l'ho. Secondo me è un giocatore importante, imprevedibile, che ti sblocca le partite.
Se ti danno 20 milioni, OK. Ma per 10/15, me lo terrei ben stretto.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:23
100%. E comunque personalmente tutta 'sta fretta de vende' Lulic io nun ce l'ho. Secondo me è un giocatore importante, imprevedibile, che ti sblocca le partite.

romulo......Ledesma..............Biglia................lulic..........

biabiany.................Djordjevic................candreva...

all. GUIDOLIN

se non vendi Lulic non prendi magari Belfodil ma stai bene lo stesso!

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 12:50

romulo......Ledesma..............Biglia................lulic..........

biabiany.................Djordjevic................candreva...

all. GUIDOLIN

se non vendi Lulic non prendi magari Belfodil ma stai bene lo stesso!
Keita?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 10:29
visto che soldi freschi lotito non ne caccia, per rifare una squadra competitivaquali giocatori hanno un valore tale da permetterci con la loro cessione di rifondare una squadra oramai finita?
Io credo che eventuali soldi ricavati dalla cessione di qualche giocatore non  saranno destinati alla rifondazione della squadra. :(

[...] Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 685

all. GUIDOLIN

Un incubo...

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 12:23

Secondo me Lulic non vale a livello tecnico nemmeno 10 milioni. Non sa stoppare la palla.
Al centro del campo molto meglio perché riesce a trovare gli spazi e i tempi per l'inserimento (valore 20 milioni)

Una bella media aritmetica: 15 milioni e cerchiamo un centrocampista completo (magari mettendoci sopra alte 4/5 milioni). Se non si ha un chiaro obbiettivo a riguardo si tiene Lulic e lo si fa giocare al centro!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: pantarei il 14 Mag 2014, 11:21
cmq in campana con la smania di cessioni.
onazi va rinnovato, solo se rifiuta il rinnovo va ceduto, e' un giocatore sul punto di esplodere.

hernanes e' ito, cediamo marchetti ( il miglior marchetti porta 5/10 punti in classifica che il miglior berisha non porta ) , cediamo lulic ( centrocampista , 7 gol e assist ) , cediamo onazi , e d'incanto siamo al livello della peggior sampdoria.

poi vojo vede' coi soldi in mano se tare fa' lo squadrone, e' tutto da vedere.

OUT - hernanes,onazi,lulic,marchetti
IN - 4 o 5 presi tra ogbonna,isla,maggio,mustafi/de maio,hisay,pitroipa,astori,hunt,de silvestri,dzemaili

dite che pronti/via , siamo piu' forti ?

poi rischi che post-mondiale candreva batte cassa o chiede la cessione.

diverso sarebbe fare un discorso di piu' ampio respiro.
del tipo, rivoluzione totale. hai gia' pianificato la cessione di candreva,onazi,lulic,marchetti. tra impicci,procuratori,banche e sceicchi, merde-style, realizzi un 70/80 tutti spicci e allora prendi carta e penna, fai la formazione e coi soldi in bocca vai a comprare con trattative di mezza giornata quelli che ti servono.

ma questa operazione, che sarebbe da benedire, non e' mentalmente concepita da " le roi soleil " .
ergo, ribadisco, in campana con le cessioni.

non vedo l'ora di tifare per un manipolo di giocatori che non saltano l'uomo,non tirano in porta ,non fanno 3 passaggi di fila ma soprattutto prendono goal dal centro con un portiere che arriva un decimo sempre dopo

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: ramones il 14 Mag 2014, 13:16

magari per te e quelli come te potrebbe diventare un incubo una lazio forte....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

all. GUIDOLIN

scusami ma cosa ha fatto Belflodil, che non era titolare neppure nel livorno retrocesso, per essere titolare nella Lazio? e pensi che il rendimento di Biabiany sia così superiore a quello di Candreva e Keita per meritare di essere acquistato?
La Lazio ha due ottimi esterni d'attacco come Candreva e Keita' non vedo il caso di sprecare risorse economiche per andare a prendere giocatori in ruoli gia' piu' che coperti.
Romulo è di proprieta' della fiorentina e non credo che lo cedano tanto allegramente soprattutto alla luce del campionato appena fatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.026

Si scherza :DD

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ma perchè non basta aver ceduto Hernanes e aver incassato 20 pippi !
Io sapevo che la Lazio era ( non lo è più ?  :s) la società che non cede i suoi gioielli ma, se mai, li acquista.
Che è una società vigile sul mercato per 360 giorni e così via...
Oggi, vengo a conoscenza di tifosi che venderebbero tranquillamente Marchetti, Lulic, Onazi etc etc
Allora non è vero quanto c'hanno detto fino ad oggi.
Devo rivedere le mie considerazioni... :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.900
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 12:21
ma sei serio???? ma 10.000.000 di volte li scambio! e poi Keita e Djordjevic farebbero parte della rosa mica verrebbero ceduti

Scambio Keita-Djordjevic per Biabyani-Belfodil? mi prendi per il culo dai...

Discussione precedente - Discussione successiva