cessioni che fanno cassa

Aperto da inzaghi84, 14 Mag 2014, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 10:37
Belfodil invece che puo' fare?

guarda sinceramente a Parma giocava alla grande, poi all'inter l'hanno bruciato, ma secondo me il vero Belfodil è quello visto a Parma

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 10:43
guarda sinceramente a Parma giocava alla grande, poi all'inter l'hanno bruciato, ma secondo me il vero Belfodil è quello visto a Parma

quindi un attaccante che in 33 partite segna 8 goal è un signor attaccante, credo che se fai giocare lo stesso numero di partite consecutive a Perea probabilmente anche lui arriva a 8 goal in serie A.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 10:53
quindi un attaccante che in 33 partite segna 8 goal è un signor attaccante, credo che se fai giocare lo stesso numero di partite consecutive a Perea probabilmente anche lui arriva a 8 goal in serie A.

entrava spesso a partita in corso non sono 33 presenze da titolare, cmq non ti piace s'è capito come a me non piace il serbo, sono punti di vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 10:56
entrava spesso a partita in corso non sono 33 presenze da titolare, cmq non ti piace s'è capito come a me non piace il serbo, sono punti di vista

Mi pare di capire da quello che ho letto in questo topic che Belfodil piaccia solo a te, comunque sei sicuro che se Perea avesse avuto lo stesso minutaggio dell'algerino non avrebbe avuto lo stesso rendimento?

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 10:59
Mi pare di capire da quello che ho letto in questo topic che Belfodil piaccia solo a te, comunque sei sicuro che se Perea avesse avuto lo stesso minutaggio dell'algerino non avrebbe avuto lo stesso rendimento?

non essendoci un riscontro oggettivo non posso risponderti, magari avrebbe fatto solo 1 gol, magari ne faceva 20 non si può sapere

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma perché gli date da mangiare?

è una partita di tennis  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 15 Mag 2014, 11:02
è una partita di tennis  :)

hai ragione e mi ritiro dalla partita  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 11:05
hai ragione e mi ritiro dalla partita  ;)

siete in topic matador  :beer: che male c'è.
Cmq ho concordato con te su tutta la linea  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma perché gli date da mangiare?

mah chissà perchè

ucci ucci

AVANTI LAZIO

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Cedere una certezza ( Lulic Marchetti ) per acquistare giocatori che non conoscono il Calcio che si pratica in italia non lo trovo funzionale. Sai cio' che dai e non sai chi ti rifilano ( di solito sono state solo sole ).
Se colui che da garanzie vuole andare via , vuol dire che non esiste un progetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 15 Mag 2014, 13:42
Cedere una certezza ( Lulic Marchetti ) per acquistare giocatori che non conoscono il Calcio che si pratica in italia non lo trovo funzionale.

chi abbiamo acquistato?
Palacio e Strootman conoscevano il calcio italiano?

Sai cio' che dai e non sai chi ti rifilano ( di solito sono state solo sole ).

questa cosa é falsa e non si comprende il motivo per cui la scrivi.

Se colui che da garanzie vuole andare via , vuol dire che non esiste un progetto.

no, vuol dire che il procuratore gli ha consigliato di andare dove pagano il doppio.
I progetti nel calcio non esistono anche se gli addetti ai lavori sovente abusino del termine.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Cedere una certezza ( Lulic Marchetti ) per acquistare giocatori che non conoscono il Calcio che si pratica in italia non lo trovo funzionale. Sai cio' che dai e non sai chi ti rifilano ( di solito sono state solo sole ).

Lulic quando l'abbiamo preso non lo conosceva nessuno, quindi non era una certezza.
Marchetti veniva da un mondiale di mer.da e da un anno di inattività, quindi non era una certezza.
Quest'anno Marchetti non ha dato garanzie, anzi ce le ha tolte.

Il progetto non c'entra un catzo.
Oppure per progetto intendi dare a Lulic e a Marchetti due milioni netti l'anno ciascuno?
Se qualcuno vuole andare via non puoi trattenerlo.
La porta sanno dov'è. Portassero una squadra che paga quello che abbiamo chiesto e non se ne parla più.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302

cessioni che fanno cassa.... da morto. Vendiamo quelli forti, teniamoci i vari scaldabagni vedrete che ripartenza di slancio il prossimo anno ! Avanti

Citazione di: turco il 15 Mag 2014, 14:30
Lulic quando l'abbiamo preso non lo conosceva nessuno, quindi non era una certezza.
Marchetti veniva da un mondiale di mer.da e da un anno di inattività, quindi non era una certezza.
Quest'anno Marchetti non ha dato garanzie, anzi ce le ha tolte.

Il progetto non c'entra un catzo.
Oppure per progetto intendi dare a Lulic e a Marchetti due milioni netti l'anno ciascuno?
Se qualcuno vuole andare via non puoi trattenerlo.
La porta sanno dov'è. Portassero una squadra che paga quello che abbiamo chiesto e non se ne parla più.

il problema e' quello che ci fanno con i soldi ricavati.......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 15 Mag 2014, 14:35

il problema e' quello che ci fanno con i soldi ricavati.......

posso pero' dire che a forza di leggere questa frase mi sono un po fracassato le gonadi? il mercato deve ancora iniziare e gia' sapete che non arrivera' nessuno, che Lotito si imbertera' i soldi delle cessioni senza spenderli,che il prossimo anno giocheremo con chi è rimasto e che dovremo sperare che ci siano almeno 3 squadre piu' scarse di noi.
Ammazza che palle.....

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 14:57
posso pero' dire che a forza di leggere questa frase mi sono un po fracassato le gonadi? il mercato deve ancora iniziare e gia' sapete che non arrivera' nessuno, che Lotito si imbertera' i soldi delle cessioni senza spenderli,che il prossimo anno giocheremo con chi è rimasto e che dovremo sperare che ci siano almeno 3 squadre piu' scarse di noi.
Ammazza che palle.....
lo dici a me che devo segui un'altra campagna acquisti del faboulous duo.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 15 Mag 2014, 15:00
lo dici a me che devo segui un'altra campagna acquisti del faboulous duo.....

se non ti va di seguirla tra giugno e luglio ci sono moltissimi eventi sportivi, dal Roland Garos e Wimbledon passando per i GP di formula1 e moto mondiale sino ad arrivare al Tour de France.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 15:02
se non ti va di seguirla tra giugno e luglio ci sono moltissimi eventi sportivi, dal Roland Garos e Wimbledon passando per i GP di formula1 e moto mondiale sino ad arrivare al Tour de France.
te invece rifatte l'occhi con chi compreranno

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: shaolin il 15 Mag 2014, 15:03
te invece rifatte l'occhi con chi compreranno

io intanto mi godo gli eventi sportivi che ti ho citato senza andare fuori di testa per chi compra la Lazio, poi a fine agosto iniziero' di nuovo a seguire la Lazio, la squadra per cui tifo e pazienza se la mia è una mentalita' da tifoso mediocre ma almeno me la vivo bene, tu non so.
Arrivederci.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 15:05
io intanto mi godo gli eventi sportivi che ti ho citato senza andare fuori di testa per chi compra la Lazio, poi a fine agosto iniziero' di nuovo a seguire la Lazio, la squadra per cui tifo e pazienza se la mia è una mentalita' da tifoso mediocre ma almeno me la vivo bene, tu non so.
Arrivederci.

io non vado fuori di testa, ma e' comprensibile una sfiducia oppure va tutto bene ? Capisco che a forza di vedere certi scempi ti dedichi ad altre discipline.....

Arrivederci anche a te

Discussione precedente - Discussione successiva