Cessioni importanti

Aperto da Russotto, 23 Mar 2011, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi fareste andar via il prossimo anno per rinforzarci nel proprio ruolo?

Muslera
32 (38.1%)
Radu
4 (4.8%)
Zarate
14 (16.7%)
Floccari
34 (40.5%)

Totale votanti: 84

Le votazioni sono chiuse: 22 Apr 2011, 13:18

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Rocchi e Foggia (che oramai danno per disperso)  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Se devo "giocare", fra sti 4 direi Floccari.
Un centravanti di quel tipo lo si trova in giro. E poi ha qualche annetto...
Gli altri sono giovani e con ampi margini ancora di crescita, soprattutto mentale e in termini di esperienza.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
vucinic
menez
mexes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Avrei votato Zarate e il fardello di soldi spesi per prenderlo ma chi ti ridà lo stesso importo?
Floccari nel lotto dei quattro attaccanti di una grande squadra ci può stare eccome.
Radu per me è tra i tre migliori della Lazio.
Ho votato Muslera non perchè non lo consideri un buon portiere ma perchè credo possa vendersi bene ed essere sostituito a zero € con Marchetti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Partecipo sul presupposto (non dimostrabile) che alla cessione consegua un acquisto di un giocatore almeno di pari livello.

Tra questi Muslera e Floccari.
Degli altri Mauri.

A prescindere ed anche senza sostituto, Foggia e Meghni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Floccari mi sembra il più sacrificabile, anche perchè abbiamo Kozak come giovane in rampa di lancio e dobbiamo assolutamente prendere un centravanti degno di questo nome.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
con buone offerte tutti cedibili, tranne Radu.
F

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho votato Muslera perchè credo che sia l'unico con cui puoi monetizzare non indebolire la squadra e trovare un sostituto all'altezza senza fare follie.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se parte per 16 mln di euro come dicono, sacrificherei Radu, pagato solo 5.5 mln, sul quel lato dovrebbe arrivare Zigler e Garrido per me è un ottima seconda scelta (e se sta bene anche prima ;) il piede c'è da verificare la tenuta...)

Muslera per me ad oggi, è il numero 2 in italia...per il momento non lo cederei mai..solo per un 15-20 mln al manchester fra un paio di annetti !!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Russotto il 23 Mar 2011, 12:18
Sono curioso

se vuoi esser competitivo, anche per una coppa che non sia la champions, li devi tenere tutti. Buona panca. Per rinforzarci bisogna prima non cedere nessuno, credo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno dei quattro, i soldi in estate ci sono.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 23 Mar 2011, 12:34
Se parte per 16 mln di euro come dicono, sacrificherei Radu, pagato solo 5.5 mln, sul quel lato dovrebbe arrivare Zigler e Garrido

Per me Radu e Ziegler so' du cose avulse (cit.)

Piuttosto credo che siano ottimi per il 3-5-2 (o 3-4-3 in questo caso poco cambia) di un Gasperini.

Radu interno sx dei tre dietro, Ziegler largo a sx.
Con Biava e Diakite cdx e Dias centrale.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

e sostituirli con un attaccante che segna, uno che non si rompe e non tenta di rompere gli altri, ed un centrale difensivo forte

Muslera se non chiede la Luna va bene , sennò via pure lui

Mauri da tenere in panchina, considerata la sua età e la sua resistenza fisica
Brocchi un altro anno lo fà, Rocchi idem, li terrei entrambi per la panca.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
1) Muslera
2) Radu
3) Foggia
4) Rocchi

Dentro
1) Marchetti a costo zero
2) Ziegler a costo zero
3) Parolo
4) un qualsiasi attaccante giovane e possibilmente bravo da pescare in Sud America

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Venderei Muslera e Floccari, per 16 mln anche Radu, ma ovviamente devo essere certo di acquistare gente di valore coi soldi ricavati.
Frey, Ziegler, Gilardino sarebbero i (miei) sostituti, con una quindicina di milioni li prendi.
Poi prenderei Agger dal Liverpool, Ireland e ci proverei per Capoue.

Più verosimilmente la Lazio venderà Muslera (7) e Radu (10, 16 dove lo avete sentito?) e ci prenderà Marchetti (3) e Ziegler (0), investendo (si spera) il resto ed i soldi stanziati per il mercato (si spera anche questo) per prendere Ricardo Costa (3),  Biondini ed una punta di livello.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Vendendo Muslera per 7/8 mln e Floccari per 4/5 mln, ci ritroveremmo in tasca 11/12 mln. Aggiungiamocene una decina che dovremmo avere di base, e siamo a 21/22 mln.
Ora Biondini, Marchetti e Ziegler si prendono a 0 euro, tutti e 3. Cosa aspettiamo? Con i restanti 22 mln compriamo un centroavanti veramente forte (da 15 mln) in Sud America (o dove più vi aggrada, basta che faccia i gol) e garantiamo un buonissimo ingaggio per portare a Roma un tecnico di spessore. Chiuso il mercato. Non sarebbe male, no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Mar 2011, 13:16
Vendendo Muslera per 7/8 mln e Floccari per 4/5 mln, ci ritroveremmo in tasca 11/12 mln. Aggiungiamocene una decina che dovremmo avere di base, e siamo a 21/22 mln.
Ora Biondini, Marchetti e Ziegler si prendono a 0 euro, tutti e 3. Cosa aspettiamo? Con i restanti 22 mln compriamo un centroavanti veramente forte (da 15 mln) in Sud America (o dove più vi aggrada, basta che faccia i gol) e garantiamo un buonissimo ingaggio per portare a Roma un tecnico di spessore. Chiuso il mercato. Non sarebbe male, no?

Ammazza Floccari lo vendi alla meta' di quanto lo hai comprato? Un vero affare.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io non voglio rinunciare così a cuor leggero a Muslera e a Radu, la difesa quest'anno è perfetta, ci penserei molto bene prima di cambiare qualcosa.

est1900

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 23 Mar 2011, 13:20
Io non voglio rinunciare così a cuor leggero a Muslera e a Radu, la difesa quest'anno è perfetta, ci penserei molto bene prima di cambiare qualcosa.
Quoto. E ribadisco che, imho, Ziegler mi inquieta un po' se schierato basso nel 4-4-2.

Discussione precedente - Discussione successiva