Cessioni importanti

Aperto da Russotto, 23 Mar 2011, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi fareste andar via il prossimo anno per rinforzarci nel proprio ruolo?

Muslera
32 (38.1%)
Radu
4 (4.8%)
Zarate
14 (16.7%)
Floccari
34 (40.5%)

Totale votanti: 84

Le votazioni sono chiuse: 22 Apr 2011, 13:18

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
i numeri dicono che ci manca il bomber, quello che inventa il gol con la zampata.

via Rocchi, foggia, e persino floccari se necessario, ma va preso uno coi controcavoli da affiancare a Maurito., col kozak in panchina.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 23 Mar 2011, 13:18
Ammazza Floccari lo vendi alla meta' di quanto lo hai comprato? Un vero affare.

Beh dobbiamo essere realisti, Russotto. Floccari ha circa 30, se non sbaglio, e viene da una stagione in cui ha segnato 4 o 5 gol in totale. Le possibilità di cederlo, per almeno 10 mln, sono piuttosto poche.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Mar 2011, 13:33

Beh dobbiamo essere realisti, Russotto. Floccari ha circa 30, se non sbaglio, e viene da una stagione in cui ha segnato 4 o 5 gol in totale. Le possibilità di cederlo, per almeno 10 mln, sono piuttosto poche.

Lo ridiamo a Preziosi per Sculli + soldi  :)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 23 Mar 2011, 13:13
Venderei Muslera e Floccari, per 16 mln anche Radu, ma ovviamente devo essere certo di acquistare gente di valore coi soldi ricavati.
Frey, Ziegler, Gilardino sarebbero i (miei) sostituti, con una quindicina di milioni li prendi.
Poi prenderei Agger dal Liverpool, Ireland e ci proverei per Capoue.

Più verosimilmente la Lazio venderà Muslera (7) e Radu (10, 16 dove lo avete sentito?) e ci prenderà Marchetti (3) e Ziegler (0), investendo (si spera) il resto ed i soldi stanziati per il mercato (si spera anche questo) per prendere Ricardo Costa (3),  Biondini ed una punta di livello.

Diarra al posto di Biondini ce fa schifo?

Anche io ci penserei a Parolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 23 Mar 2011, 13:18
Ammazza Floccari lo vendi alla meta' di quanto lo hai comprato? Un vero affare.
tu c'hai ragione :).. ma a 30 anni e con il campionato di quest'anno chi ti da di piu'??

hankmoody

Visitatore
Sarebbe ottimo vendere Muslera e Zarate perché si trovano giocatori migliori che costano meno soldi e, nel caso di Zarate, sono anche più facilmente inseribili in un contesto tattico collettivo.
Floccari a me piace ancora nonostante questo girone di ritorno grigio (l'anno scorso ha fatto un sacco di gol pesanti e anche quest'anno era partito bene...), ma se arrivasse un'offerta sui 10 milioni (cioè quanto l'abbiamo pagato noi, e non può essersi svalutato dopo 15 gol in un anno e mezzo e la convocazione in nazionale di qualche mese fa) darei via anche lui, ma esclusivamente per una questione di età.

Radu invece nonostante le occasionali botte di matto è fondamentale e non deve andare da nessuna parte, sarebbe un disastro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Muslera manca nei fondamentali, è giovane e può crescere, ma non possiamo aspettare in eterno, cedere.

Zarate, ha segnato un gol e sento parlare di rinascita, ci ricaschiamo ogni volta, cerchiamo di accettare qualche offerta dalla russia o inghilterra finché siamo in tempo.

Radu non va venduto e vi dico il perchè, se e spero si va in europa, la squadra deve avere 3 centrali di livello, con l'acquisto pare di Ziegler, puoi mettere Radu al centro che si alterna con Biava e se manca lo svizzero può spostarlo a sinistra, ergo più soluzioni.

Floccari lo dovresti vendere, a meno che non accetti la panchina, per me non è l'attaccante che ci serve, troppo discontinuo, nelle partite che contano non c'è mai, vedi il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nessuno dei 4 io sono per la cessione opto per mandare in scadenza e cedere Del Nero , Manfredini , Meghni , Scaloni , Bresciano , Foggia , Bizarri

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 23 Mar 2011, 14:31
Nessuno dei 4 io sono per la cessione opto per mandare in scadenza e cedere Del Nero , Manfredini , Meghni , Scaloni , Bresciano , Foggia , Bizarri

con i quali riusciresti a fare la bellezza di 10mila lire!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2011, 14:18
Darei via Muslera, Zarate e Floccari.

Muslera manca nei fondamentali, è giovane e può crescere, ma non possiamo aspettare in eterno, cedere.

Zarate, ha segnato un gol e sento parlare di rinascita, ci ricaschiamo ogni volta, cerchiamo di accettare qualche offerta dalla russia o inghilterra finché siamo in tempo.

Radu non va venduto e vi dico il perchè, se e spero si va in europa, la squadra deve avere 3 centrali di livello, con l'acquisto pare di Ziegler, puoi mettere Radu al centro che si alterna con Biava e se manca lo svizzero può spostarlo a sinistra, ergo più soluzioni.

Floccari lo dovresti vendere, a meno che non accetti la panchina, per me non è l'attaccante che ci serve, troppo discontinuo, nelle partite che contano non c'è mai, vedi il derby.
;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Radu, gli voglio bene e mi sta simpatico, ma se i prezzi sono quelli che circolano non bisogna pensarci due volte.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2011, 14:18

Zarate, ha segnato un gol e sento parlare di rinascita, ci ricaschiamo ogni volta

Ah guarda, su questo hai il mio completo appoggio.
Sarà già la quarta volte che è "rinato" quest'anno. Ma i ridicoli siamo noi, non lui.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
 premesso che prima dobbiamo vendere la manica di pipponi che abbiamo sul groppone,
poi passiamo a quelli piu bravi, cmq in ordine di cedibilità per me:

Muslera e Floccari alla pari (1 portiere che nn para eccessivamente e un centravanti che non segna eccessivamente .... )
Radu (solo se non rinnova sennò da tenere)
Zarate (discorso troppo lungo ...)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
purtroppo sono fatto male, ma io Muslera dopo il derby non lo posso più vedere.
non solo e non tanto per la papera che ci è costata l'ennesimo derby perso, quanto perchè le sue papere sono accompagnate dall'atteggiamento di quel fenomeno del suo procuratore Fonseca, che sono mesi che rompe per questo rinnovo come se parlassimo del rinnovo di Zoff.
quindi, cambiassero aria lui e Muslera.
con Berni, Bizzarri e Carrizo (sentite che vi dico), possiamo farne a meno a costo zero.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
io  credo  che  cedere anche uno solo dei titolari della difesa sia uno sbaglio. Quest'anno il reparto che ha reso di più è proprio la difesa.         

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
prendere marchetti

oltre a non subire nulla  nel rendimento del portiere
hai qualche soldo da spendere

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Venderei Muslera e Floccari, per 16 mln anche Radu, ma ovviamente devo essere certo di acquistare gente di valore coi soldi ricavati.
Frey, Ziegler, Gilardino sarebbero i (miei) sostituti, con una quindicina di milioni li prendi.

Più verosimilmente la Lazio venderà Muslera (7) e Radu (10, 16 dove lo avete sentito?) e ci prenderà Marchetti (3) e Ziegler (0), investendo (si spera) il resto ed i soldi stanziati per il mercato (si spera anche questo) per prendere Ricardo Costa (3),  Biondini ed una punta di livello.
la prima parte mi piace, la seconda per nulla :DD

Contenuto sponsorizzato

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: aquila-della-notte il 23 Mar 2011, 15:54
purtroppo sono fatto male, ma io Muslera dopo il derby non lo posso più vedere.
non solo e non tanto per la papera che ci è costata l'ennesimo derby perso, quanto perchè le sue papere sono accompagnate dall'atteggiamento di quel fenomeno del suo procuratore Fonseca, che sono mesi che rompe per questo rinnovo come se parlassimo del rinnovo di Zoff.
quindi, cambiassero aria lui e Muslera.
con Berni, Bizzarri e Carrizo (sentite che vi dico), possiamo farne a meno a costo zero.

Quoto, anche io ho votato Muslera; aggiungo che per me, in considerazione delle dichiarazioni del suo procuratore, purtroppo Radu non dovrebbe rinnovare ed a quel punto andrebbe ceduto anche lui.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

L'ho letto qui sul forum, non ricoro da chi, quindi ho specificato : se è vero che il barca ci d 16 mln va bene cedere lui...altrimenti lo dirotterei al centro insieme a Dias con Zigler e Garrido che daranno garanzie a sinistra !!

Discussione precedente - Discussione successiva