Cessioni importanti

Aperto da Russotto, 23 Mar 2011, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi fareste andar via il prossimo anno per rinforzarci nel proprio ruolo?

Muslera
32 (38.1%)
Radu
4 (4.8%)
Zarate
14 (16.7%)
Floccari
34 (40.5%)

Totale votanti: 84

Le votazioni sono chiuse: 22 Apr 2011, 13:18

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ho votato floccari ma solo perchè si poteva dare solo una preferenza, ci metterei anche muwslera soprattutto se insiste con la richiesta economica assurda per rinnovare.
se dalla vendita dei due ci fai una 15 mln...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
il campionato è in corso il calcio mercato apre a luglio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 23 Mar 2011, 20:57
io ho votato floccari ma solo perchè si poteva dare solo una preferenza, ci metterei anche muwslera soprattutto se insiste con la richiesta economica assurda per rinnovare.
se dalla vendita dei due ci fai una 15 mln...
io anche e prenderei Marchetti e Parolo del Cesena

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Muslera Floccari Ledesma Mauri Zarate Rocchi Licht Matuzalem Stendardo.Si incassano più soldi possibili e si reinvestono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Io sarei flessibile con quelli in scadenza per evitare come la peste vicende pandeviane, inter & co. permettendo.
E' troppo presto per dire se avremo un tesoretto disponibile indipendentemente dalle cessioni? Di che ordine di cifre si tratterebbe? i bilanci sono arabo per me

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a sentire voi si cambiano 5 undicesimi della formazione il prossimo anno :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 23 Mar 2011, 22:06
Muslera Floccari Ledesma Mauri Zarate Rocchi Licht Matuzalem Stendardo.Si incassano più soldi possibili e si reinvestono

Per fortuna qui non ci sono Preziosi o Zamparini.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
rifacciamo la squadra (se non arriviamo in champions') partendo da dias, ledesma, hernanes e zarate.
e sinisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In un discorso di crescita della squadra si deve cercare di cambiare il meno possibile di anno in anno.
Uno o al massimo due pezzi prendendone di piu' forti in luogo di quelli che si vendono.
Le rivoluzioni non portano mai a nulla di buono.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 24 Mar 2011, 19:58
Per fortuna qui non ci sono Preziosi o Zamparini.
per fortuna abbiamo già i più forti del mondo nell 11 titolare.a questo punto il mercato non conviene nemmeno farlo,basta respingere le offerte multimilionarie che proverranno da barca real manchester e chelsea per i nostri fenomeni che tutto il mondo ci invidia e l anno prossimo sarà triplete

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 25 Mar 2011, 18:55
per fortuna abbiamo già i più forti del mondo nell 11 titolare.a questo punto il mercato non conviene nemmeno farlo,basta respingere le offerte multimilionarie che proverranno da barca real manchester e chelsea per i nostri fenomeni che tutto il mondo ci invidia e l anno prossimo sarà triplete

Se non hanno mercato allora che li vendi a fare? Per ricomprarti altre pippe?

Delle due l'una...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 25 Mar 2011, 20:38
Se non hanno mercato allora che li vendi a fare? Per ricomprarti altre pippe?

Delle due l'una...
se non hanno mercato è perchè molto probabilmente sono pippe.se è così una rifondazione (visto che tranne floccari quelli che ho citato stanno qui da almeno 3/4 anni) è necessaria.e non è detto che si debbano comprare altre pippe

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 25 Mar 2011, 20:46
se hanno mercato è perchè molto probabilmente sono pippe

Qui alzo le mani.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 25 Mar 2011, 20:50
avevo scritto male  ;)

Quindi siamo quinti per inerzia?

Svendiamo Zarate che ci e' costato un occhio, vendiamo Mauri che tutti valutano come un gran giocatore e solo noi schifiamo, Radu che invece mercato ce l'ha perche' le altre squadre so fesse e je damo la sola, e Muslera probabilmente pure. Per prendere? Nomi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 25 Mar 2011, 20:55
Quindi siamo quinti per inerzia?

Svendiamo Zarate che ci e' costato un occhio, vendiamo Mauri che tutti valutano come un gran giocatore e solo noi schifiamo, Radu che invece mercato ce l'ha perche' le altre squadre so fesse e je damo la sola, e Muslera probabilmente pure. Per prendere? Nomi?
sei quinto perchè ad una squadra nel complesso mediocre sono stati aggiunti un ottimo difensore(dias) ed uno straordinario centrocampista(Hernenes).Zarate ora non vale  i 22 milioni o quanti sono spesi 3 anni fa ma se si decide di tenerlo e toppa pure l anno prossimo poi che succede?lo svendiamo?Mauri è un gran giocatore per chi?per l'allenatore della nazionale tecnicamente più modesta che l'Italia abbia mai avuto?Se lasciasse la Lazio pensi che andrebbe a giocare per scudetto e Champions al milan o all'inter??Muslera chi lo vuole?Radu lo firmerà il rinnovo?Esisterà nel mondo un centrocampista meglio di Ledesma??.Io non faccio il DS,per quello in teoria c è Tare,so solo che questi che abbiamo sono tutto tranne che campioni alla hernanes per capirci e che se se si decidesse di venderli non andrebbero in top club e forse un motivo ci sarà

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 25 Mar 2011, 21:02
sei quinto perchè ad una squadra nel complesso mediocre sono stati aggiunti un ottimo difensore(dias) ed uno straordinario centrocampista(Hernenes).Zarate ora non vale  i 22 milioni o quanti sono spesi 3 anni fa ma se si decide di tenerlo e toppa pure l anno prossimo poi che succede?lo svendiamo?Mauri è un gran giocatore per chi?per l'allenatore della nazionale tecnicamente più modesta che l'Italia abbia mai avuto?Se lasciasse la Lazio pensi che andrebbe a giocare per scudetto e Champions al milan o all'inter??Muslera chi lo vuole?Radu lo firmerà il rinnovo?Esisterà nel mondo un centrocampista meglio di Ledesma??.Io non faccio il DS,per quello in teoria c è Tare,so solo che questi che abbiamo sono tutto tranne che campioni alla hernanes per capirci e che se se si decidesse di venderli non andrebbero in top club e forse un motivo ci sarà

Ecco appunto... forse l'argomento un tantino piu complicato di come lo stai affrontando.

Zarate ha 24 anni. Ha fatto vedere buone cose quando schierato in un ruolo a lui consono. Magari con un po di continuita' torna quello di prima. Venderlo ora e' da pazzi.

Mauri parlano i fatti. Se poi non riuscite a vedere l'importanza di questo giocatore nella Lazio non posso farci nulla.

Radu ha offerte importanti ed e' noto, tanto e' vero che ha chiesto un ritocco al contratto che era gia pronto. Non e' un fenomeno, esattamente come tutti gli altri, ma in un campionato in cui la prima in classifica schiera Bonera, Antonini e Abate, Radu per me e' un GRANDE giocatore. Specie se tornasse a fare il centrale che e' il suo ruolo.

P.S.
Una squadra di mediocri non diventa una buona squadra con un Hernanes a mezzo servizio ed un Dias.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 25 Mar 2011, 21:07
Ecco appunto... forse l'argomento un tantino piu complicato di come lo stai affrontando.

Zarate ha 24 anni. Ha fatto vedere buone cose quando schierato in un ruolo a lui consono. Magari con un po di continuita' torna quello di prima. Venderlo ora e' da pazzi.

Mauri parlano i fatti. Se poi non riuscite a vedere l'importanza di questo giocatore nella Lazio non posso farci nulla.

Radu ha offerte importanti ed e' noto, tanto e' vero che ha chiesto un ritocco al contratto che era gia pronto. Non e' un fenomeno, esattamente come tutti gli altri, ma in un campionato in cui la prima in classifica schiera Bonera, Antonini e Abate, Radu per me e' un GRANDE giocatore. Specie se tornasse a fare il centrale che e' il suo ruolo.

P.S.
Una squadra di mediocri non diventa una buona squadra con un Hernanes a mezzo servizio ed un Dias.
Tralasciando le considerazioni su Zarate,Mauri e Radu,non faccio nomi perchè credo che ognuno di noi potrebbe farne almeno una cinquantina e poi li sono gusti.è sul valore di quelli che ci sono che credo non dovrebbero esserci molti dubbi,ma tant'è.rispetto chi contunua a pensare che Mauri sia un fenomeno,che Muslera ha i margini di miglioramento,che senza Ledesma non si può giocare  a pallone,che Matuzalem ha quantità e qualità,che Floccari è un lottatore etc etc.non vi capisco più ma vi rispetto.
P.S. Una squadra di valore,con giocatori veramente buoni non fa 3 campionati tragicomici consecutivi per poi riscoprirsi squadra da Europa nell unico anno in cui il mercato estivo porta un centrocampista co una qualità nettamente superirore a quella degli altri

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 25 Mar 2011, 21:24
Tralasciando le considerazioni su Zarate,Mauri e Radu,non faccio nomi perchè credo che ognuno di noi potrebbe farne almeno una cinquantina e poi li sono gusti.è sul valore di quelli che ci sono che credo non dovrebbero esserci molti dubbi,ma tant'è.rispetto chi contunua a pensare che Mauri sia un fenomeno,che Muslera ha i margini di miglioramento,che senza Ledesma non si può giocare  a pallone,che Matuzalem ha quantità e qualità,che Floccari è un lottatore etc etc.non vi capisco più ma vi rispetto.
P.S. Una squadra di valore,con giocatori veramente buoni non fa 3 campionati tragicomici consecutivi per poi riscoprirsi squadra da Europa nell unico anno in cui il mercato estivo porta un centrocampista co una qualità nettamente superirore a quella degli altri

mai parlato di fenomeni e sono il primo a volere Floccari via. Ledesma non mi e' mai piaciuto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 25 Mar 2011, 21:28
mai parlato di fenomeni e sono il primo a volere Floccari via. Ledesma non mi e' mai piaciuto.
perchè pensi che se metti sul mercato muslera e provi a sostituirlo con un altro ci rimetti di sicuro? o che non si possa avere un centrocampista che non sia mauri intorno al quale impostare il gioco?Questa squadra andrebbe rifondata già per motivi anagrafici,non capisco come non si possa vedere che anche tecnicamente sono anni che abbiamo delle carenze mostruose

Discussione precedente - Discussione successiva