CFR Cluji - S.S. LAZIO 19/9 ore 18:55

Aperto da kelly slater, 15 Set 2019, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
infatti non lo hai scritto, hai parlato di 3 partite vinte in coppa italia
i risultati sono 4 COPPE ITALIA e una supercoppa in 15 anni con meno abbonati del lecce e milan ma gli stessi di genoa samp e fiorentina, roba che la ternana in C ne fa 12000
oltre al fatto che molte tifoserie all'olimpico tifano più di noi vedi Frosinone perché noi facciamo spesso sciopero
ovviamente riomma, milan, genoa, fiorentina, sampdoria e lecce tutte insieme in questi 15 anni hanno vinto meno di noi
aspetto una replica a ste cazzate

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 19 Set 2019, 23:21
Mi sento un po' in colpa, per motivi diversi non ho potuto seguire la Lazio - nè dallo stadio nè in tv - in queste ultime due brutte sconfitte.
L'unica cosa che mi sento di dire, avendo visto solo gli higlights, è che abbiamo subito un gol su rigore farlocco ed un altro che non lo prendevamo dai tempi di malglioglio.
Fosse stato quello, vedi di seguirla da domenica in poi  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: giovannidef il 20 Set 2019, 09:15
i risultati sono 4 COPPE ITALIA e una supercoppa in 15 anni con meno abbonati del lecce e milan ma gli stessi di genoa samp e fiorentina, roba che la ternana in C ne fa 12000
oltre al fatto che molte tifoserie all'olimpico tifano più di noi vedi Frosinone perché noi facciamo spesso sciopero
ovviamente riomma, milan, genoa, fiorentina, sampdoria e lecce tutte insieme in questi 15 anni hanno vinto meno di noi

puoi postare i dati di queste affermazioni?
le presenze medie allo stadio degli ultimi 10 anni, o 5.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Nessun dato, ovviamente. Solo "cazzate" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 19 Set 2019, 23:21
Mi sento un po' in colpa, per motivi diversi non ho potuto seguire la Lazio - nè dallo stadio nè in tv - in queste ultime due brutte sconfitte.
L'unica cosa che mi sento di dire, avendo visto solo gli higlights, è che abbiamo subito un gol su rigore farlocco ed un altro che non lo prendevamo dai tempi di malglioglio.

trovato il colpevole! Fai in modo di poter seguire sempre la nostra Lazio, e tutto si risolverà  8) :beer:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Aquila1979 il 20 Set 2019, 09:23
puoi postare i dati di queste affermazioni?
le presenze medie allo stadio degli ultimi 10 anni, o 5.
è italiano, presenze e abbonati non sono la stessa cosa
per presenze stiamo tra la 5 e la 6 posizione, per cui 4-5 squadre meritano di vincere i 2 trofei in palio più di noi
scusa non capisco che ti cambia se te li posto, c'è internet cercateveli
tanto se credi che meritiamo di vincere minimo la Champions, qualsiasi dato non ti farà cambiare idea

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Le colpe secondo me sono da ricercare nell'allenatore e nei leader, i giocatori che devono fare la differenza.
Non c'è bisogno di fare nomi.
Inutile incazzarsi con i rincalzi.
Ripartiamo. Non buttiamo via tutto. Niente è perduto.
Ora servono 3-4 vittorie in fila.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Abbiamo giocato praticamente sempre fuori casa e i cani sempre in casa
Non è una motivazione del momento ma magari aiuta in partenza
Quando la finiranno con questi giochetti sarà sempre troppo tardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Set 2019, 21:24
Le prestazioni peggiori stanno arrivando dai giocatori che c'erano già, non da quelli presi "co 10 euro".
Correa doveva spaccare il mondo quest'anno e invece pare che ce sta a fa un favore.
Ah, e lui l'avevi pure pagato 20 pippi, per gli amanti del genere.
Ma amico mio io sono super d'accordo con te, facevo un discorso più generale. La rosa è quella che è e in alcuni ruoli  andava migliorata ma non è stato fatto, quindi questa cosa va imputata alla società. Il mister si è fatto andare bene queste scelte (garanzie tecniche disse) e quindi un po' di colpa la do anche a lui anche perche non lo vediamo inventarsi qualcosa di nuovo da un po' (le famose inzagate) . Infine i giocatori perché per battere una squadra come il cluj la rosa è più che adeguata. Per me le colpe vanno suddivise tra tutti e infine anche io mi ero illuso ma evidentemente sta rosa qua ad oggi per come sta giocando non è da quarto posto (o forse si se i giocatori decidono di svegliarsi e il mister a inventarsi qualche soluzione differente?)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2019, 06:13
Sì, devono un attimo ragionare sulla situazione.
La squadra è buona. Bisogna trovare la quadra in fretta.
Poi a fine stagione si tireranno le somme.
Scusa DLM, l'anno scorso siamo arrivati ottavi, quella prima quinti e quella prima ancora pure (dietro l'atalanta). A me pare che le somme non siano state tirate visto che la difesa è praticamente la stessa (punto debole già allora) e con una rosa più vecchia.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Una puntualizzazione sul confronto 8. posto scorsa stagione.
Giocatori come SMS , LA e lo stesso Immobile erano irriconoscibili!
Molto dipenderà dalla loro vena per migliorare il piazzamento dello scorso anno. Non è un fattore secondario.
In aggiunta Lazzari e Berisha devo assicurare un rendimento importante. Questo è scontato. Altrimenti si fatica.
Forza Lazio.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Questa piccola crisi delle ultime due partite mi è inspiegabile. Non voglio credere che abbiamo sottovalutato gli incontri, né che stiamo sopravvalutando la rosa. Ti può andare male una partita, ma se poi le partite cominciano a essere due o tre (alla fine pure nel derby hai seminato 100 e hai raccolto 1 misero punto) la cosa comincia a preoccuparmi....

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: giovannidef il 20 Set 2019, 09:52
è italiano, presenze e abbonati non sono la stessa cosa
per presenze stiamo tra la 5 e la 6 posizione, per cui 4-5 squadre meritano di vincere i 2 trofei in palio più di noi
scusa non capisco che ti cambia se te li posto, c'è internet cercateveli
tanto se credi che meritiamo di vincere minimo la Champions, qualsiasi dato non ti farà cambiare idea

le presenze allo stadio sono ben più importanti dei soli abbonamenti. quindi tutto il tuo ragionamento implode.
io i dati li conosco, solo che non ci gioco pensando che gli altri siano idioti.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: giovannidef il 19 Set 2019, 22:39
il problema è che uscite in questi momenti un po' come i ratti
ma ratti incazzati perché per troppo tempo avete subito risultati positivi
poi anche quest'anno arriveranno i risultati perché la squadra ha qualità, ma oggi è tempo per avvelenare i pozzi
sbrigatevi perché le cose possono cambiare rapidamente
Stavo in overdose da risultati positivi in effetti. Ste due sconfitte ci volevano.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Aquila1979 il 20 Set 2019, 13:49
le presenze allo stadio sono ben più importanti dei soli abbonamenti. quindi tutto il tuo ragionamento implode.
io i dati li conosco, solo che non ci gioco pensando che gli altri siano idioti.
senti, hai 15 post
non ti sei presentato, per cui tutti i tuoi 15 interventi sono contro la Lazio
presentandoti almeno uno neutro ci sarebbe stato
scrivimi almeno un AS ROMA MERDA sennò penso che più che idiota tu sia romanista

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Fulmineblu il 20 Set 2019, 10:29
Siamo tutti incazzati. Ok.
Le colpe secondo me sono da ricercare nell'allenatore e nei leader, i giocatori che devono fare la differenza.
Non c'è bisogno di fare nomi.
Inutile incazzarsi con i rincalzi.
Ripartiamo. Non buttiamo via tutto. Niente è perduto.
Ora servono 3-4 vittorie in fila.
Un po' più difficile a farsi che a dirsi. Dopo il Parma, in casa, abbiamo l'Inter in trasferta!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Set 2019, 10:47
Scusa DLM, l'anno scorso siamo arrivati ottavi, quella prima quinti e quella prima ancora pure (dietro l'atalanta). A me pare che le somme non siano state tirate visto che la difesa è praticamente la stessa (punto debole già allora) e con una rosa più vecchia.
Ma Inzaghi ha anche vinto delle coppe e per 3 anni di fila qualificato EL. Non è da buttare, visto che non è che investiamo 100 mio l'anno nel mercato.
Vediamo a fine anno se vinceremo qualcosa e come ci piazzeremo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: giovannidef il 20 Set 2019, 09:15

3 coppe Italia e 2 supercoppa.
Comunque sto con te.
Manca più il pubblico delle vittirie.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: rimski orel il 19 Set 2019, 20:26
non riusciamo a passare la meta' campo contro il Cluji pero' chi lo dice e' un troll, avete ragione voi

Che è sta minchiata di non riuscire a passare la metà campo? Ma l'hai vista la partita? A tratti erano loro che non riuscivano a passare la metà campo.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: cartesio il 21 Set 2019, 20:14
Che è sta minchiata di non riuscire a passare la metà campo? Ma l'hai vista la partita? A tratti erano loro che non riuscivano a passare la metà campo.
ammazza te ne sei uscito adesso, in quale fuso orario stai? Si' a tratti eravamo noi e a tratti erano loro, visto che non si trattava del Barcellona un po' mi girava e l'ho scritta nei minuti in cui non riuscivamo a passare la meta' campo, quindi?

Discussione precedente - Discussione successiva