Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

Quando ci sono i sorteggi?

Charlot

Precisione

Citazione di: Charlot il 01 Ago 2015, 11:16
7 agosto 2015

Ma se tutta la Lazio in blocco sta a Shanghai per la partita del giorno dopo, chi rappresenterà la società a Nyon il 7 per il sorteggio?

Lotito sta a Shangahi, Tare sta a Shanghai. Non è che il 6 ripartono da Shanghai, arrivano a Nyon il 7 e poi ripartono per stare l'8 a Shanghai.

Una volta a questi eventi internazionali si mandava Bob Lovati con la giacca e i pantaloni della società per far vedere che eri presente, scambavi due chiacchiere con i dirigenti Uefa, facevi conoscenze, regalavi gagliardetti con l'Aquila, commentavi a caldo il sorteggio dicendo "E' un'avversaria difficile, ma abbiamo 50 e 50 possibilità entrambi di farcela" e cazzate simili.

Ma adesso senza Bob Lovati e con Lotito e Tare a 12 ore di viaggio da Nyon, chi mandiamo?

Calveri? E chi cazz'è? Manco so come è fatto in faccia. A parte che pure 'sto Calveri può essere che sta a Shangahi pure lui e giustamente si vuole vedere la partita come tutti.

Uno non può perdersi una finale di Supercoppa per stare a Nyon per un evento che durerà 9 minuti (sono solo 10 estrazioni di pallina).

Quindi serve una persona "conosciuta", che sappia relazionarsi con i dirigenti Uefa, che conosca le lingue e che non rosichi di essersi perso Shanghai per stare solo 9 minuti a vedere un cretino che mescola 10 pallette.

Io manderei Cesar. Ah, no. E' occupato col ristorante brasiliano a via Oslavia.

Allora non lo so.

richard

Citazione di: Precisione il 01 Ago 2015, 11:38
Ma se tutta la Lazio in blocco sta a Shanghai per la partita del giorno dopo, chi rappresenterà la società a Nyon il 7 per il sorteggio?

Lotito sta a Shangahi, Tare sta a Shanghai. Non è che il 6 ripartono da Shanghai, arrivano a Nyon il 7 e poi ripartono per stare l'8 a Shanghai.

Una volta a questi eventi internazionali si mandava Bob Lovati con la giacca e i pantaloni della società per far vedere che eri presente, scambavi due chiacchiere con i dirigenti Uefa, facevi conoscenze, regalavi gagliardetti con l'Aquila, commentavi a caldo il sorteggio dicendo "E' un'avversaria difficile, ma abbiamo 50 e 50 possibilità entrambi di farcela" e cazzate simili.

Ma adesso senza Bob Lovati e con Lotito e Tare a 12 ore di viaggio da Nyon, chi mandiamo?

Calveri? E chi cazz'è? Manco so come è fatto in faccia. A parte che pure 'sto Calveri può essere che sta a Shangahi pure lui e giustamente si vuole vedere la partita come tutti.

Uno non può perdersi una finale di Supercoppa per stare a Nyon per un evento che durerà 9 minuti (sono solo 10 estrazioni di pallina).

Quindi serve una persona "conosciuta", che sappia relazionarsi con i dirigenti Uefa, che conosca le lingue e che non rosichi di essersi perso Shanghai per stare solo 9 minuti a vedere un cretino che mescola 10 pallette.

Io manderei Cesar. Ah, no. E' occupato col ristorante brasiliano a via Oslavia.

Allora non lo so.

una persona conosciuta: Cesar.

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

Citazione di: richard il 01 Ago 2015, 11:57
una persona conosciuta: Cesar.

:pp

Vabbe, conosciuta nel senso che è "internazionale". Parla le lingue, ha vinto con l'Inter, è attaccato alla Lazio. Se gli dici "Mettiti una giacca della società e vai a Nyon" secondo me ci va con  piacere.

E senno, a parte Calveri chi c'è? Manzini? 

Poro Manzini, c' ha pure una certa età. Non è che gli si può chiedere 48 ore di aereo, tre viaggi, per 9 minuti di pallette.

A parte che Manzini lo voglio sempre vicino alla squadra alla vigilia di partite come Lazio-Juve. Quindi restasse a Shanghai.

Magnopèl

Daniela

dani2110

Ma adesso il problema è chi va a Nyon a vedere il sorteggio? Io vi ammiro molto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2015, 12:34
Ma adesso il problema è chi va a Nyon a vedere il sorteggio? Io vi ammiro molto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lotito ci ha tolto la rappresentatività!

LuloFr

Oh, se non c'è nessuno... io sto in ferie, posso andarci io...
Non con la tuta marrone però!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Rugiule

Direi che Tare si prepara il fagotto e si fa un doppio viaggetto

Tyler87

Credo che il sorteggio dei preliminari non ci sia una cerimonia specifica con diretta video, rappresentanti varie,ecc.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

Informazione di servizio.L'appartene alla prima o alla seconda fascia è una determinante nello stabilire se l'andata si gioca in casa o in trasferta?

samu_s

No.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Citazione di: RFmyhero il 01 Ago 2015, 14:51
Informazione di servizio.L'appartene alla prima o alla seconda fascia è una determinante nello stabilire se l'andata si gioca in casa o in trasferta?
No, sorteggio.

novantatreesimo

Le tre squadre che perdendo il preliminare ci manderebbero tra le teste di serie sono Ajax, Cska e l'altra?
E il ritorno quando lo giocano queste qua?

innamoRADU

Del quando non si sa, si sa solo che giocheno a Torino

Magnopèl

Ogni pagina le stesse 2/3 domande :D

Cmq lo Shaktar :))

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Ritorno a Torino, triangolare da 45'.

Tyler87

Citazione di: novantatreesimo il 01 Ago 2015, 15:42
Le tre squadre che perdendo il preliminare ci manderebbero tra le teste di serie sono Ajax, Cska e l'altra?
E il ritorno quando lo giocano queste qua?
La terza è lo shaktar donetks. Il ritorno si gioca martedì e mercoledì prossimo.