Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Il real mai e poi mai, sembra che sta male ma a marzo risorge e poi vince la CL.

A me piacerebbe il Barça.

Ps, farei un discorso sul feyenoord, per me squadra normalissima che corre molto e resa forte da noi (come l'AZ)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non si buttano giù facile che il Feyenoord vince l'Europa league. Squadra che gioca bene come poche.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ps, farei un discorso sul feyenoord, per me squadra normalissima che corre molto e resa forte da noi (come l'AZ)
Il Feyenoord è molto apprezzabile, perché tirato su spendendo quattro spicci ed ha un'età media molto bassa, ma in termini assuri concordo con te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vittoria e passaggio del girone che mi esaltano poco.

Non nei meriti, ma proprio nella dinamica generale di questa competizione che è troppo fuori portata per noi.

Condannati o quasi, a meno di miracoli (quest'anno più che mai, visto il gioco) a uscire agli ottavi.

Bellino fare i conti alla FM sui guadagni, ma c'è solo quello.
Forse un po' di esperienza internazionale per alcuni giocatori dei nostri.

Insomma poco fomento per me.
Consigli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ci sono alcune squadre più giocabili come Sociedad, Dortmund o anche Arsenal. Ho paura di rivedere un Lazio Bayern dove non capimmo nulla di quella partita.

Insomma mi piacerebbe anche fare un piccolo saltino agli ottavi giusto per vedere l'effetto che fa😅.

Proverei comunque ad andare a Madrid per vincere e provare il primo posto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
R. Sociedad o Arsenal sarebbe buono per avere qualche speranziella, ma il minimo sindacale è stato fatto, va bene già cosi, anche per le casse sociali, agli ottavi la qualità è altissima. Adesso svoltiamo in campionato, è urgente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Da perdere con una squadra senza vittorie ultima in classifica a "sognare" un ulteriore passaggio di turno in Champions League in 3 giorni. E poi dici che essere tifosi della Lazio non è qualcosa di particolare...  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Va provata l'impresa al metropolitano.
Perché le stagioni a volte sono strane eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 29 Nov 2023, 08:36
Io un altro Lazio bayern anche no.
Al Wanda devono giocare Ruggeri, Napolitano, Gonzalez, Sana Fernandes, Magro, Sulejmani, Bordon e D'Agostini.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 08:55
Al Wanda devono giocare Ruggeri, Napolitano, Gonzalez, Sana Fernandes, Magro, Sulejmani, Bordon e D'Agostini.

E devono vincere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: paolo71 il 29 Nov 2023, 08:36
Io un altro Lazio bayern anche no.
Io firmo per un ottavo tutto sommato senza figuremmè eccessive, come fu quello col Bayern
Diverso sarebbe se da Madrid uscissimo vincitori

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La vittoria di ieri sera è stata resa importante solo/anche per la vittoria dell' Atletico, altrimenti stavamo parlando di niente purtroppo.

Ero convinto che l'Altletico avrebbe perso invece è andata alla grande, ma per come ha vinto, l'idea che possiamo andare a Madrid a giocarciela mi fa un po' ridere.
Mi godo il momento  :since con poche aspettative (magari è una tattica dell' inconscio per non restare deluso 😁).

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
La vittoria di ieri sera è stata resa importante solo/anche per la vittoria dell' Atletico, altrimenti stavamo parlando di niente purtroppo.

Ero convinto che l'Altletico avrebbe perso invece è andata alla grande, ma per come ha vinto, l'idea che possiamo andare a Madrid a giocarciela mi fa un po' ridere.
Mi godo il momento  :since con poche aspettative (magari è una tattica dell' inconscio per non restare deluso 😁).

Invece secondo me non e' impossibile con la mente libera, te ritrovi 0-0 al 60esimo puoi pure sculare

Bisogna fare una partita alla mourinho

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 78

Beh come sempre il pessimismo cosmico che fa bene all'ambiente. Io non vi capirò mai lo dico in simpatia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io dico che vinciamo la CL, poi fate 'n po' voi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
io voglio il city, mi ci vedo proprio bene all'Etihad :DD

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Ma perché l'Arsenal viene considerato una squadra abbordabile? E' prima in PL, miglior difesa del campionato, attaccanti fortissimi, centrocampo con Rice e Ødegaard.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Vittoria e passaggio del girone che mi esaltano poco.

Non nei meriti, ma proprio nella dinamica generale di questa competizione che è troppo fuori portata per noi.

Condannati o quasi, a meno di miracoli (quest'anno più che mai, visto il gioco) a uscire agli ottavi.

Bellino fare i conti alla FM sui guadagni, ma c'è solo quello.
Forse un po' di esperienza internazionale per alcuni giocatori dei nostri.

Insomma poco fomento per me.
Consigli?
La parte economica non è secondaria per una squadra come la nostra, ma ti invito invece a considerare l'impatto sulla "lazialità" nei tanti ragazzini/e che ho visto allo stadio nelle 3 partite. Per loro esiste solo la Champions League come competizione, ed andare avanti almeno agli ottavi non è per niente trascurabile nella loro percezione, e nella realtà, della Lazio.
Siamo tra le 16 squadre più forti d'Europa (la sedicesima? Sticazzi), se non ti fomenta questo è grave  :=))

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
è chiaro che - per il momento - solo la Real Sociedad (33.000 coefficiente UEFA) potrebbe essere alla nostra portata.  Ma ciò non vuol dire che sarebbe una passeggiata, anzi.

chiunque sia l'avversario dovremo giocare stretti compatti e in contro piede.

Poi se a fine anno avremmo il fatto il seguente cammino in tutte le competizioni  mi riterrei STRAcontento:
Quarti Champions
Finale Coppa Italia
Vittoria Supercoppa Italiana
Piazzamento UEFA
Vittoria

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
La partita con l'Atletico va giocata al massimo e senza pensieri. L'obiettivo è stato raggiunto con una giornata di anticipo e quindi si va  li senza troppi patemi.

Discussione precedente - Discussione successiva