Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2023, 14:21
Perché sanno già il piazzamento come seconde cmq...

Li fai troppo svegli IB

Più di noi , dovrebbero essere incatsati i milanisti .

Di noi , non sanno .

Del Milan sono sicuri  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2023, 14:21
Perché sanno già il piazzamento come seconde cmq...

Più che svegli li faccio merde.
Se è vero che già sanno il piazzamento di Inter e Napoli è anche vero che non conoscono ancora il piazzamento di tre gironi, che si concludono oggi. Il quarto, quello del city, è già deciso.
Quindi non è vero che già sanno chi potrebbe essere l'avversario di Inter o Napoli, sempre per ipotesi devono andare, quindi perché escludere la Lazio ? La cui partita è decisiva per determinare un'eventuale presenza dell'Atletico tra le prime che potrebbero incontrare Napoli e Inter.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Io prenderei ad esempio il Copenaghen (di Vavro) che, in un girone praticamente impossibile, si è qualificato al secondo posto, giocando senza alcuna paura su tutti i campi,  precedendo i ricchissimi turchi del Galatasaray e gli ancor più ricchi del Manchester United.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: Aquila Romana il 13 Dic 2023, 12:19
I numeri sono dalla nostra parte allora  8)
La legge dei piccoli numeri soprattutto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo Jamie Carragher solo tre squadre hanno perso più partite dello United quest'anno: Almeria, Union Berlin e Burnley.
Mi sembra strano ma non importa, lo diceva con talmente tanta goduria che glielo lasciamo dire.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alasinistra il 13 Dic 2023, 14:36
Io prenderei ad esempio il Copenaghen (di Vavro) che, in un girone praticamente impossibile, si è qualificato al secondo posto, giocando senza alcuna paura su tutti i campi,  precedendo i ricchissimi turchi del Galatasaray e gli ancor più ricchi del Manchester United.

Pensi che in quel girone l' attuale Lazio avrebbe potuto fare lo stesso percorso??? Dubito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Laziale-forever il 13 Dic 2023, 15:14
Pensi che in quel girone l' attuale Lazio avrebbe potuto fare lo stesso percorso??? Dubito.
Foreve..... Eddai prenditi una pausa da te stesso...
Fai un bel respiro, beviti qualcosa di forte e prova a vedere qualcosa di positivo.
Ti guardi la Lazio in CL stasera, mica una amichevole con la real trigoria.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2023, 09:32
Stai tranquillo: già noi laziali di natura sogniamo poco, poi dopo le parole di Sarri di ieri che ci ha ricordato che siamo una squadra di pi.pp.e con una storia me.drio.che alle spalle, stasera vedremo la partita più o meno con lo stesso spirito e l'animo leggero con cui vedemmo il ritorno col Bayern.

Citazione di: StylishKid il 13 Dic 2023, 09:51
Sarri è un gran paraguru.
E non creo che nello spogliatoio dica le stesse cose.

Se c'è una cosa che Sarri ha chiara è che 'sta squadra pecca di umiltà e concentrazione.

Tenere i giocatori con i piedi per terra in Champions è fondamentale per evitare le imbarcate note all' altra sponda.

Psicologicamente il discorso di ieri era abbastanza chiaro. Se tu convinci la squadra di essere da secondi posto e che è normale passare agli ottavi di CL, crei delle aspettative tali che i giocatori non guadagneranno mai in autostima perchè qualsiasi cosa facciano sarà insufficiente.
Lui ragiona come un padre fa con i figli. I padri sani di testa.
Oppure siamo convinti di avere una rosa in grado di lottare su 3 fronti di cui uno è la CL?
Perché se fosse così mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Paladino68 il 13 Dic 2023, 15:36

Se c'è una cosa che Sarri ha chiara è che 'sta squadra pecca di umiltà e concentrazione.

Tenere i giocatori con i piedi per terra in Champions è fondamentale per evitare le imbarcate note all' altra sponda.

Psicologicamente il discorso di ieri era abbastanza chiaro. Se tu convinci la squadra di essere da secondi posto e che è normale passare agli ottavi di CL, crei delle aspettative tali che i giocatori non guadagneranno mai in autostima perchè qualsiasi cosa facciano sarà insufficiente.
Lui ragiona come un padre fa con i figli. I padri sani di testa.
Oppure siamo convinti di avere una rosa in grado di lottare su 3 fronti di cui uno è la CL?
Perché se fosse così mi arrendo.

Che poi è il motivo per cui perdi tanti punti con le piccole. Questo atteggiamento esterno si riflette sulla squadra, che probabilmente in queste partite abbassa la tensione pensando di poter e dover vincere solo perchè è la Lazio, come se fosse dovuto. E se a questa squadra togli fame ed umiltà e aggiungi supponenza immotivata, poi capitano i blackout a cui siamo abituati.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Vabbè guardando avanti, mi proietto subito al futuro, queste dovrebbero essere le possibili avversarie:

Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Real Sociedad, Borussia Dortmund, Manchester City, Barcellona

Non saprei chi scegliere, anche Real Sociedad non è regalato per niente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Sociedad e dortmund ci buttano fuori senza faticare troppom le altre ci prendono a pallate.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2023, 23:04
Vabbè guardando avanti, mi proietto subito al futuro, queste dovrebbero essere le possibili avversarie:

Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Real Sociedad, Borussia Dortmund, Manchester City, Barcellona

Speriamo di giocare la prima in casa così almeno facciamo un buon incasso

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forte forse anche meno della Real Sociedad senza il rischio di pensare che ce la giochiamo facile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2023, 23:04

Real Soc. e Dortmund forse le meno difficili, non passi lo stesso, ma almeno non rischi l'imbarcata. Dopo aver visto le condizioni di alcuni giocatori questa sera, sono veramente preoccupato in Europa. In Italia è diverso, il livello è notevolmente inferiore...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Gli altri sicuramente saprebbero chi scegliere
Al momento siamo nettamente la peggiore delle 16.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 240

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 23:09
Io voglio il Barcellona.
Forte forse anche meno della Real Sociedad senza il rischio di pensare che ce la giochiamo facile.

Si giocherà tra 2 mesi. Possono cambiare molte cose. Per ora non pensiamoci.
Testa al campionato adesso

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Giusto c'è il mercato invernale anche quest'anno faremo grandi cose

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

C'hai ragione pure te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: laziotiadoro il 13 Dic 2023, 23:12
Arriveremo in semifinale- l'ho sognato 😃

Io sogno la rivincita della finale Uefa contro l'Inda

Discussione precedente - Discussione successiva