Che allenatore prendere a Gennaio?

Aperto da Russotto, 20 Dic 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ecco i papabili:

Bruno Giordano, ed il suo immenso bagaglio tecnico tattico
3 (11.5%)
Agostinelli, e lo scudetto e' in tasca
3 (11.5%)
Gregucci, almeno se portamo avanti col lavoro di Bertarelli
3 (11.5%)
Il verolazzzziale.... PAOLO DI CANIO
17 (65.4%)

Totale votanti: 26

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.362

con lui 40 punti so garantiti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
preciso...il mio cristiano bergodi era ironico...
no sai non se sà mai  :D

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: intruppone23 il 20 Dic 2010, 16:21
solo una settima però, che poi si occupa.
tutti con i sacchi a pelo a formello!

ok.
se però non riuscissimo ad espugnare formello, allora ne voglio uno e uno soltanto di allenatore..
uno a caso è.. 

g u a r d i o l a 
:oops:  :DD  :wink2:  :hkss: :love:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

che dall'alto delle sue conoscenze e dei suoi trascorsi convince nell'ordine :

Cristiano Ronaldo
Wayne Rooney

Iniesta
Xavi
De Rossi

Chiellini (da far giocare RIGOROSAMENTE a sn)
Thiago Silva

A dimenticavo il portiere .... Casillas o Cech ?

Naturalmente come secondo allenatore Ancelotti e/o Guardiola . Sono giovani , hanno tempo ......

Tanto costano poco , e al massimo si fa cambio con i nostri.

:beer: nel senso che ne ho bevuta............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Credo che anche Castagner sia meglio di lui. Mi dispiace che molti tifosi laziali non capiscano quanto sia forte questa squadra e dove potrebbe arrivare in un campionato come questo.
Spero vivamente che Lotito il prossimo anno capisca che il vero investimento va fatto sull'allenatore. Non sarà facile, ma deve provare a prendere qualcuno di prima fascia per provare a fare il definitivo salto di qualità

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Maxilotte il 20 Dic 2010, 17:14
Credo che anche Castagner sia meglio di lui. Mi dispiace che molti tifosi laziali non capiscano quanto sia forte questa squadra e dove potrebbe arrivare in un campionato come questo.
Spero vivamente che Lotito il prossimo anno capisca che il vero investimento va fatto sull'allenatore. Non sarà facile, ma deve provare a prendere qualcuno di prima fascia per provare a fare il definitivo salto di qualità

E' interessante però vedere che molta gente critica Reja, io stesso lo faccio, ma pensavo di essere uno dei pochi e invece anche allo stadio ne ho sentite parecchie, secondo me però ce ne passa a dire che deve andare via, aspettiamo fine campionato, sicuramente anche per me non è un allenatore per stare nelle zone alte però finchè vince ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se l'Inter non lo prende ora, che Igli corra a Sanpietroburgo a bloccare Spalletti per il prossimo anno. Allora si che ne vedremo delle belle

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Maxilotte il 20 Dic 2010, 17:21
Se l'Inter non lo prende ora, che Igli corra a Sanpietroburgo a bloccare Spalletti per il prossimo anno. Allora si che ne vedremo delle belle

perche' spalletti c'ha il patentino per allenare????
ma non scherziamo

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Guardando ogni domenica premium e ascoltando le loro fantastiche critiche sulle nostre partite...ero indecisa tra Sacchi e Di Canio...ma alla fine la lazialità ha vinto e ho scelto il secondo!!!  :asrm

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Maxilotte il 20 Dic 2010, 17:14
... e dove potrebbe arrivare in un campionato come questo.

in effetti stare dietro al Milan di Ibra, Ronaldinho, pato ecc... è davvero umiliante...cacciamo Reja!  :D

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io ho votato il verolazzziale... con lui alzi la mano chi non crede allo scudetto!!

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
chi meglio di galeone può garantirci una salvezza tranquilla entro fine stagione??? :p

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.228
er paletta, oronzo canà nonchè felice centofanti e gimmi ghione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io metterei l'unica vera banderuola..ehm, bandiera della Lazio Di Canio.. il problema è che forse in quel periodo è occupato all'Isola dei Famosi

ThisRock

*
Lazionetter
* 383

Maifredi e lo scudo è nostro.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il ritorno di ballardini è intrigante..ma alcuni nomi degni di nota potrebbero essere MIMMO CASO (per la stima ) ZAC (per il livello internazionale) ZEMAN (con zarate che segna 35 gol) ....a parte gli scherzi secondo posto a dicembre a 3 punti dal milan NUNSEDISCUTE!!!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io a volte non capisco se scherziate o cosa. E non mi riferisco al cazzeggio iniziato da Russotto.

Discussione precedente - Discussione successiva