Che coppia! (quaterna arbitrale Genoa-Lazio)

Aperto da Murmur, 03 Feb 2012, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 17:32
fabri', se a te danno la possibilta' di scegliere, giochi gli ultimi venti minuti in superiorita' numerica o in inferiorita'?
non sarebbe cambiato niente
falla finita, tarallo capzioso che non sei altro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 17:32
fabri', se a te danno la possibilta' di scegliere, giochi gli ultimi venti minuti in superiorita' numerica o in inferiorita'?
scusami tarà questo non è quello che ho scritto...ho detto che per me la partita non sarebbe cambiata mia opinione, mica ho detto che non era rosso...cioè mo che emanuele se mette a scrive ste stron non ha senso...si può esprimere una semplice opinione...voi siete convinti che la lazio avrebbe pareggiato io no, non vedo quale sia il problema regà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 17:37
scusami tarà questo non è quello che ho scritto...ho detto che per me la partita non sarebbe cambiata mia opinione, mica ho detto che non era rosso...cioè mo che emanuele se mette a scrive ste stron non ha senso...si può esprimere una semplice opinione...voi siete convinti che la lazio avrebbe pareggiato io no, non vedo quale sia il problema regà

Non si puo' dire che non sarebbe cambiata (sarebbe cambiata sicuramente, tipo sliding doors), cosi' come non si puo' dire che non avremmo perso 7-0.
Tu intanto caccia chi devi caccia', cosi' sto topic non esiste proprio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ti faccio un esempio facile facile per farti capire quanto sia stupida e illogica la tua posizione
vediamo se riesci a seguirmi

roma-Lazio

risultato di 0-0
minuto 94' (5' di recupero)
juan interviene a forbice dentro l'area su klose
rigore solare, evidente ecc.

l'arbitro non lo fischia

un tifoso romanista, imbeccato dai laziali, risponde: "la Lazio non è stata danneggiata, secondo me quel rigore sarebbe stato sicuramente sbagliato, è una mia opinione"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 05 Feb 2012, 17:41
ti faccio un esempio facile facile per farti capire quanto sia stupida e illogica la tua posizione
vediamo se riesci a seguirmi

roma-lazio

risultato di 0-0
minuto 94' (5' di recupero)
juan interviene a forbice dentro l'area su klose
rigore solare, evidente ecc.

l'arbitro non lo fischia

un tifoso romanista, imbeccato dai laziali, risponde: "la Lazio non è stata danneggiata, secondo me quel rigore sarebbe stato sicuramente sbagliato, è una mia opinione"

ti sembra la stessa cosa che ho detto io?
per me due gol di scarto non li recuperavamo ao è un pensiero mio personale...e namo su ma mica sto dicendo che non doveva cacciarlo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 17:44
per me due gol di scarto non li recuperavamo ao è un pensiero mio personale...e namo su ma mica sto dicendo che non doveva cacciarlo...

Ne abbiamo recuperato uno in 10 contro 11.
Ti sembra inverosimile che avremmo fatto meglio in 11 contro 10?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non entra in testa

vabbè, mi ritiro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.452
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 17:44

fabri' la differenza è che nessuno qui dice che con l'espulsione i goal si sarebbero ripresi sicuramente,
il fatto e che tu all'inizio hai spacciato la tua opinione (rispettabilissima) come una certezza .
ti si faceva notare questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
complimenti a tutti per i modi ed i toni soprattutto ad aquilachepensasempredimeno (ed acui consigli di rileggere il topic prima di mettere maiuscole ed evidenziare in rosso) e ad emanuele... secondo me l'arbitro non ha sfavorito la lazio.. secondo voi si?? problemi vostri .. secondo me siete faziosi se po di?? non mi sembra un'offesa non almeno a livello di quella di qualcun altro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 05 Feb 2012, 17:48
niente proprio, eh?
non entra in testa

vabbè, mi ritiro
cioè ma ti rendi conto...ma che stai a dì ce rinunci de che...qui nessuno è depositario della verità...me porti l esempio se sullo 0-0 si da rigore e uno dice tanto non l avrebbe segnato...ripeto la partita cambia completamente la mia opinione è una la tua un'altra...ma ce rinunci di cosa? ma sta bono emanuè dai

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 17:47
Ne abbiamo recuperato uno in 10 contro 11.
Ti sembra inverosimile che avremmo fatto meglio in 11 contro 10?
tarà lo sliding doors vale anche per questo...il gol lo fai a un minuto dalla fine nel momento in cui loro sono convintissimi di portare il risultato a casa, sapendo che sono con un uomo in più e con due gol di vantaggio.. con molto rispetto ti dico che rimango della mia opinione

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Il primo "errore" della partita è quello decisivo, sposta il risultato
Sculli appoggia il gomito sulla schiena di Rocchi e lo sbilancia a soli 3 metri dalla porta
Per qualsiasi strisciata sarebbe stato rigore
Fallo veniale? Intanto sei in area ed usi palesemente un braccio... sbilanci un avversario mentre sta arrivando la palla e tra lui ed il portiere non c'è nessuno
Da li ho capito l'indirizzo della partita a livello arbitrale...
Il Genova doveva realmente finire in 9
Espellere Diaki è stato facile, su Premium hanno detto infatti che gli arbitri a volte scelgono cosa sentire e cosa no, e questo la dice tutta sulle intenzioni di Tagliavento, ormai peggior arbitro assieme a Rizzoli!
Gli auguro .......... e ............

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza, sappilo

se io dico che secondo me (ad esempio) la forza di gravità non esiste
dico una cazzata, non posso appellarmi al diritto d'opinione

se tu dici che la partita non sarebbe cambiata, dici una cazzata
punto
non c'è da discutere
perché la partita sarebbe sicuramente cambiata
poi, sarebbe potuta terminare tanto 3-4, quanto 8-1

ma al netto di ciò e di eventuali proiezioni di futuri alternativi
rimane il fatto che il genoa doveva finire (almeno) in 10
e ha finito in 11
fine della storia

di fronte al basco che soffre di abuso di puntini di sospensioni, invece, ammetto la mia colpa
pensa
in un forum della Lazio
un tifoso laziale
pende dalla parte della Lazio
non ce se crede
ma almeno si erge a difesa della logica

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Feb 2012, 17:53
complimenti a tutti per i modi ed i toni soprattutto ad aquilachepensasempredimeno (ed acui consigli di rileggere il topic prima di mettere maiuscole ed evidenziare in rosso) e ad emanuele... secondo me l'arbitro non ha sfavorito la lazio.. secondo voi si?? problemi vostri .. secondo me siete faziosi se po di?? non mi sembra un'offesa non almeno a livello di quella di qualcun altro
Che cosa ti ha dato fastidio? Che io abbia scritto che non si stava contestando l'espulsione di Diakité? I post (non i topic) rileggiteli tu, perché nessuno ha messo sullo stesso piano l'espulsione del nostro, con quella mancata di kucka. Uno ha commesso fallo di gioco, l'altro è stato espulso per proteste.
Vabbé, comunque mi sono stufata di stare a spiegare cose che non si capirebbero mai, non per stupidità, ma per altri motivi.  Anche perché, mi sembrano sempre le solite storie, dove stai per ore e ore, io e altri,  a dimostrare tesi inconfutabili, e non hai mai soddisfazioni. E poi, il dramma, è che questo avviene tra tifosi della Lazio.............

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.452
ma come non si può si può dire tutto, con i giusti modi chiaramente,
comunque al di la degli errori di cutwind (che poi chissà perchè il 50% delle volte che arbitra lui finiamo in 10)
secondo me c'ha detto male forte, il genoa è andato 3 volte in goal con grande aiuto del campo,
detto questo, nonostante la campagna d'indebolimento e la miriade d'infortuni gran bella squadra (la nostra)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 05 Feb 2012, 18:06
tu stupri la logica, non è colpa mia

punto
non c'è da discutere

e ha finito in 11
fine della storia

di fronte al basco che soffre di abuso di puntini di sospensioni, invece, ammetto la mia colpa
pensa
in un forum della Lazio
un tifoso laziale
non ce se crede
nessuno in questa situazione può avere la verità in tasca mio caro emanuele...e io facendo una ipotesi ( la mia opinione è quello ) non stupro proprio nulla, se poi qui si deve parlare solo di dati oggettivi, mesa è meglio che se chiude il forum...sei tu che facendo degli esempi , come quello di prima, stupri l intelligenza degli altri...comunque per me si può chiudere qui non ho voglia sinceramente di continuare a discutere pensala come vuoi...ciao

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Non sarebbe cambiato niente , facciamo gli (stupidi) sportivi di stocazzo : non sarebbe cambiato niente , anzi visto che noi abbiamo fatto 1 gol con l'uomo in meno , l'avrebbero fatto pure loro in inferiorità numerica , quindi sarebbe finita 4-1 . Tanto già l'ha detto qualcuno che l'inferiorità numerica è un vantaggio , quindi mi sembra lampante che l'arbitro abbia aiutato la Lazio senza pero' influenzare la partite (che poi 'sta cosa lo vorrei proprio capire come ragionamento , visto che sono proprio gli episodi a decidere la partita in una partita finita con 1 gol di scarto tra l'altro , per esempio se El Shaarawy cade sicuramente quella partita non la vinciamo , cosi' come l'Inter non vince contro di noi se l'arbitro fischia il fuorigioco di Pazzini/il rigore di Lucio).

Tra l'altro ho letto pure che manco l'annullamento del gol di Brocchi l'anno scorso contro il Napoli ha influenzato la gara visto che 2min dopo abbiamo segnato , se avesse convalidato il gol colcazzo che avremmo segnato di nuovo .

Io vorrei proprio capire : se l'arbitro non influenza una partita (che tra l'altro finisce con 1 misero gol di scarto) sbagliando le espulsioni/non convalidando un gol , come cacchio lo fa ? Segnando lui su punizione ?

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 05 Feb 2012, 18:06
tu stupri la logica, non è colpa mia

punto
non c'è da discutere

e ha finito in 11
fine della storia

pensa
in un forum della Lazio
un tifoso laziale
non ce se crede
SUPERQUOTO, LA LOGICA, DA 7 ANNI, NON ESISTE.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 18:07
ma come non si può si può dire tutto, con i giusti modi chiaramente,
comunque al di la degli errori di cutwind (che poi chissà perchè il 50% delle volte che arbitra lui finiamo in 10)
secondo me c'ha detto male forte, il genoa è andato 3 volte in goal con grande aiuto del campo,
detto questo, nonostante la campagna d'indebolimento e la miriade d'infortuni gran bella squadra (la nostra)

al di la' a pair of balls, qui si parla dell'arbitro ;))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquilachepensa il 05 Feb 2012, 18:07
Che cosa ti ha dato fastidio? Che io abbia scritto che non si stava contestando l'espulsione di Diakité? I post (non i topic) rileggiteli tu, perché nessuno ha messo sullo stesso piano l'espulsione del nostro, con quella mancata di kucka. Uno ha commesso fallo di gioco, l'altro è stato espulso per proteste.
Vabbé, comunque mi sono stufata di stare a spiegare cose che non si capirebbero mai, non per stupidità, ma per altri motivi.  Anche perché, mi sembrano sempre le solite storie, dove stai per ore e ore, io e altri,  a dimostrare tesi inconfutabili, e non hai mai soddisfazioni. E poi, il dramma, è che questo avviene tra tifosi della Lazio.............
mi scuso del piccolo OT:

aquila quali sarebbero i  "miei"  altri motivi? strano che ste cose le dici ora come le dicevi quando criticavo per la campagna non acquisti del 2007 o quella in cui arrivo' solo eliseu.. mentre non ti ho mai sentito dirmelo quando mi sono sperticato in lodi per gli acquisti di floccari dias e biava o ancora di piu' per la cessione (a quel prezzo) di kolarov e l'acquisto di hernanes... strano no?? forse perche' mantengo un minimo.. ma proprio un minimo senso di obiettivita e non mi spertico in elogi sempre e comunque pure quando di fanno delle cazzate enormi ?

Discussione precedente - Discussione successiva