Che coppia! (quaterna arbitrale Genoa-Lazio)

Aperto da Murmur, 03 Feb 2012, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Feb 2012, 18:10
sei tu che facendo degli esempi , come quello di prima, stupri l intelligenza degli altri
semplicemente non hai capito l'esempio

vedi
non riesci neppure a cogliere che sostenendo la tesi che stai portando avanti in questo topic
tu
a quel tifoso romanista che ho ipotizzato e che dice
"la Lazio non è stata danneggiata, secondo me quel rigore sarebbe stato sicuramente sbagliato, è una mia opinione"
saresti costretto a dare ragione

mentre io lo manderei allegramente a fare in culo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: aquilachepensa il 05 Feb 2012, 18:15
SUPERQUOTO, LA LOGICA, DA 7 ANNI, NON ESISTE.
ma dove non esiste abbi pazienza...io sinceramente mi sarei rotto le balle di sta spaccatura, io non sono né contro né a favore di lotito, per partito preso, come purtroppo molti sono ( sia in un senso sia nell altro è ricordiamoci di questo)...io fortunatamente riesco ad analizzare le cose in maniera obiettiva e senza pregiudizi...quindi quando fa bene gli dico bravo, quando fa male gli dico hai sbagliato...sette anni in cui manca la logica in un senso ma anche in altro, ricordiamocelo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
aspe' m'ero scordato constant già ammonito che trattiene per 10" Gonzales
essi c'ha favorito proprio ai visto mai che 9v11 il genoa ce ne faceva altri due
(comunque ribadisco più che cutwind potè il campo)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2012, 18:12
Io vorrei proprio capire : se l'arbitro non influenza una partita (che tra l'altro finisce con 1 misero gol di scarto) sbagliando le espulsioni/non convalidando un gol , come cacchio lo fa ? Segnando lui su punizione ?

pensa che ci è succeso anche questo... ma allora fu colpa nostra che non sapemmo gestire il risultato dell'andata....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Feb 2012, 18:12
Non sarebbe cambiato niente , facciamo gli (stupidi) sportivi di stocazzo : non sarebbe cambiato niente , anzi visto che noi abbiamo fatto 1 gol con l'uomo in meno , l'avrebbero fatto pure loro in inferiorità numerica , quindi sarebbe finita 4-1 . Tanto già l'ha detto qualcuno che l'inferiorità numerica è un vantaggio , quindi mi sembra lampante che l'arbitro abbia aiutato la Lazio senza pero' influenzare la partite (che poi 'sta cosa lo vorrei proprio capire come ragionamento , visto che sono proprio gli episodi a decidere la partita in una partita finita con 1 gol di scarto tra l'altro , per esempio se El Shaarawy cade sicuramente quella partita non la vinciamo , cosi' come l'Inter non vince contro di noi se l'arbitro fischia il fuorigioco di Pazzini/il rigore di Lucio).

Tra l'altro ho letto pure che manco l'annullamento del gol di Brocchi l'anno scorso contro il Napoli ha influenzato la gara visto che 2min dopo abbiamo segnato , se avesse convalidato il gol colcazzo che avremmo segnato di nuovo .

Io vorrei proprio capire : se l'arbitro non influenza una partita (che tra l'altro finisce con 1 misero gol di scarto) sbagliando le espulsioni/non convalidando un gol , come cacchio lo fa ? Segnando lui su punizione ?
Ecco, vedi che l'hai capito pure tu, come si ragiona? Ah, ah, ah, penso che molti approveranno la tua teoria.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borges il 05 Feb 2012, 17:05
e nessuno parla di Costant.......

e infatti....

Citazione di: sharp il 05 Feb 2012, 18:18
aspe' m'ero scordato constant già ammonito che trattiene per 10" Gonzales
essi c'ha favorito proprio ai visto mai che 9v11 il genoa ce ne faceva altri due
(comunque ribadisco più che cutwind potè il campo)

e su Costant dimentichi pure un altro episodio.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2012, 18:15
al di la' a pair of balls, qui si parla dell'arbitro ;))

e fammece anna' un po' OT no !!

:=))

@ borge bè però in quel caso l'arbitro fece un gran goal di tacco

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ho l'impressione che, pur di andare contro Lotito e Tare, si è disposti ad accettare un arbitraggio insufficiente, farcito di errori eclatanti e non, ma comunque errori che AVREBBERO potuto cambiare la partita. Datemi il mio,poi vediamo.  :x
O, pur di autotagliarci gli zebedei, confermiamo quello che diceva il barone Liedholm che si gioca meglio in 10?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: seagull il 03 Feb 2012, 23:49
Dai pero', non vediamo sempre il male.....

Infatti, tutto a posto anche oggi compitino eseguito alla perfezione...

Ma non dobbiamo pensare male

Nesta idolo

Visitatore
Adesso é colpa di tagliavento... Si vabbè ciao.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Nesta idolo il 05 Feb 2012, 20:34

Tu chiamala se vuoi, compartecipazione....

PS: e comunque dammi la punizione con giallo per il fallo dal limite su Lulic, fischiami almeno uno dei tre falli su Rocchi prima che uscisse, ammonisci il genovese che entra da dietro su Klose, buttami fuori Kucka per l'entrata a gamba tesa su Ledesma

Po ne riparliamo, idolo

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Auguro a Lotito che quando venda la Lazio, la lasci in ottimissime mani...altrimenti lo contesteremo anche dopo :)

Pensace bene lotì, solo uno sceicco te po sarvà...ma deve vince eh? Se no non vale :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 05 Feb 2012, 20:34

Non è colpa sua...però a 15-20 minuti dalla fine espelli Kucka come è giusto che sia...non dare il vantaggio per non dover prendere il provvedimento disciplinare e poi Mesto in occasione del Calcio di rigore non viene ammonito e spiegatemi perchè visto che viene ammonito poco dopo e poteva essere il secondo giallo.

Poi se vogliamo parlare di score io farei una riflessione con questo arbitro con il quale prima di calciopoli (nonostante avessimo una squadra qualitativamente inferiore rispetto ad oggi) avevamo 5 vittorie e una sola sconfitta. Dopo Calciopoli tre sole vittorie (Derby di quest'anno, Lazio-Palermo 2-0 di Coppa Italia e Juventus-Lazio 1-2 sempre di Coppa Italia), 2 pareggi e ben 6 sconfitte. Quindi tralasciando il discorso Coppa...su 9 partite in cui Tagliavento ci ha arbitrato, 8 volte non abbiamo vinto...saremo sfortunati....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
"Poi spiegami perche' solo la Lazio avrebbe sofferto le condizioni del campo. Anzi no, non cercare di spiegarmelo, mi faresti solo ridere "

"Unica nota stonata della giornata un arbitraggio pilotato nell'ammonire i genoani in modo chirurgico e nel fischiare falli a senso unico... così facendo la terna arbitrale senza commettere errori evidenti prova a rovinare una partita senza storia! "

"arbitro che sin dall'inizio ha cercato di indirizzare la partita verso la lazio fischiano tutti i falli a senso unico ed ammonendo solo noi, loro con gli stessi identici falli non fischiava neanche punizione "

Questo è il tenore dei commenti dei genoani sul sito della gazzetta .. ahh gia ma loro so tifosi e non sono obiettivi.............................  :)

ed oggi.. andatevi a vedere i voti all'arbitro su tutti i giornali.. ahh gia'.. ma so tutti prezzolati e ce l'hanno tutti con lotito e con la lazio....

voi vivete male il calcio datemi retta!

Nesta idolo

Visitatore
Rispetto le opinioni differenti ma non le condivido. Ormai si sta dando sempre la colpa all'arbitro in ogni partita, fateci caso... Mi sembra assurdo. Tagliavento non mi è dispiaciuto ieri. Mi é sembrato veramente l'ultimo dei nostri problemi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 06 Feb 2012, 09:58
Rispetto le opinioni differenti ma non le condivido. Ormai si sta dando sempre la colpa all'arbitro in ogni partita, fateci caso... Mi sembra assurdo. Tagliavento non mi è dispiaciuto ieri. Mi é sembrato veramente l'ultimo dei nostri problemi.

boh...qui sta a diventà una colpa anche sottolineare quello che ci viene tolto...a me sembra oggettivo che Kucka non doveva finire la partita...voglio vedere se fa il 4-1 2-3 minuti dopo come si mette la storia...

Col Milan vinciamo e ci vergognamo del rigore non dato ai rossoneri quando era stata fatta carne di porco prima e dopo quell'episodio...boh, io stento a capire i vostri thinking process...

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Mesto fa un fallo da rigore su Lulic, non doveva essere come minimo ammonito automaticamente?
Se cosi fosse AVENDO RICEVUTO DOPO UN'AMMONIZIONE NON ANDAVA ESPULSO?
Se queste ipotesi fossero giuste, non ci sono le condizione per l'errore tecnico?
Grazie a chi ne sa piu' di me e mi risponde.
Poi per carità possono farci di tutto, ma alla fine la nostra LAZIO sara' piu forte di tutto

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: aldo54 il 06 Feb 2012, 12:16
Scusate, ho bisogno di chiarimenti:
Mesto fa un fallo da rigore su Lulic, non doveva essere come minimo ammonito automaticamente?
Se cosi fosse AVENDO RICEVUTO DOPO UN'AMMONIZIONE NON ANDAVA ESPULSO?
Se queste ipotesi fossero giuste, non ci sono le condizione per l'errore tecnico?
Grazie a chi ne sa piu' di me e mi risponde.
Poi per carità possono farci di tutto, ma alla fine la nostra LAZIO sara' piu forte di tutto

no, non ci sono le condizioni per l'errore tecnico, l'ammonizione è discrezionale.

un errore tecnico, per fare un esempio, potrebbe essere far battere il calcio d'inizio dei due tempi alla stessa squadra.
o ammonire due volte lo stesso calciatore senza espellerlo.
ma non dare o non dare un'ammonizione (che poi sarebbe stata la prima, e quindi la seconda non si sarebbe necessariamente verificata...)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
E' un errore nella interpretazione del regolamento, che prevede per il fallo che interrompe un azione importante e potenzialmente pericolosa, la sanzione dell'ammonizione.
Sommata alla mancata seconda ammonizione a kucka, come ho scritto su altro topic, dimostra come l'arbitraggio - fermi restando i clamorosi errori commessi dai nostri giocatori - ci sia stato nettamente sfavorevole.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2012, 12:09
boh...qui sta a diventà una colpa anche sottolineare quello che ci viene tolto...a me sembra oggettivo che Kucka non doveva finire la partita...voglio vedere se fa il 4-1 2-3 minuti dopo come si mette la storia...

Col Milan vinciamo e ci vergognamo del rigore non dato ai rossoneri quando era stata fatta carne di porco prima e dopo quell'episodio...boh, io stento a capire i vostri thinking process...

Perfetto!!

Discussione precedente - Discussione successiva