Che squadra..

Aperto da ES, 10 Ago 2015, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Terzo posto, secondo? Oppure rientriamo nei ranghi. Per capire qual è "l'unità di misura della forza" della Lazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 16:22
Ma esattamente siamo forti quanto?
Terzo posto, secondo? Oppure rientriamo nei ranghi. Per capire qual è "l'unità di misura della forza" della Lazio.

Cl gironi, il leverkusen verrà sorseggiato come un manhattan, inoltre  terzo posto confermato.
il roma scomparirà nel buco nero di cui prima il video.
Godetevi gli ultimi scampoli di essenza, tra non molto il gioco comincerà, duro, e non sarà la Lazio a cadere faccia in terra sul cemento.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Condivido. Gran bella squadra. Le amichevoli, la supercazzola nell'[...] Shangai e i soliti presunti botti di mercato delle merde hanno reso l'atmosfera pesante ma è indubbio che ci siamo migliorati: tenuti tutti i top player e aggiunti 5 giocatori di cui PER ME tre sono fortissimi (Milinkovic-Savic, Kishna e Morrison).
Forza Lazio!!!! Basta passare il preliminare e comunque quest'anno co divertiremo...se tutto va male diamo l'assalto alla Europa League!  :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Cl, terzo posto confermato.
il roma scomparirà nel buco nero di cui prima il video.
Godetevi gli ultimi scampoli di essenza, tra non molto il gioco comincerà, duro, e non sarà la Lazio a cadere faccia in terra sul cemento.
se lo dici te , speriamo che ti devo dire , io ho qualche dubbio , la squadra la vedo competitiva ma carente in alcuni punti . Forza LAZIO e roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gunners il 10 Ago 2015, 16:26
se lo dici te , speriamo che ti devo dire , io ho qualche dubbio , la squadra la vedo competitiva ma carente in alcuni punti . Forza LAZIO e roma merda
E daje  :band6: :bakar:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Allora no, non siamo fortissimi. Se arriveremo quinti sarà già un buon risultato.

Sogno di vincere la EL contro il Siviglia in finale, dopo essere arrivati terzi nel girone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 10 Ago 2015, 15:52
ma che significa quello che hai scritto ? chi dei tre giocherà titolare ? kishna è una riserva , tra savic e morrison ne gioca 1 ammesso che tolgano il posto a lulic . 3 ottimi rincalzi ma l'11 titolare non è stato migliorato , rimango dell'idea che a questa squadra servivano difensore centrale , terzino sx e attaccante titolare , non ne è arrivato nessuno . Ergo non siamo migliorati

il mercato non è finito. Il resto sono solo tue legittime ma personali supposizioni.

L'11 titolare non esiste nel calcio di oggi, questo è un dato di fatto e non una supposizione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 16:36
Bene.
Allora no, non siamo fortissimi. Se arriveremo quinti sarà già un buon risultato.

Sogno di vincere la EL contro il Siviglia in finale, dopo essere arrivati terzi nel girone.

Magari nel girone(se ci arrivi) ti classifichi quarto e ti giochi in Italia le primissime posizioni.
Va a sapè.

:D

entencazzà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Voglio solo rivedere il gruppo lo stadio e il gioco dell'anno scorso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io credo che questa squadra sia più forte di quella dello scorso anno. E quindi non c'è altro da aggiungere.... :since

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Io credo che questa squadra sia più forte di quella dello scorso anno. E quindi non c'è altro da aggiungere.... :since

Condivido in pieno: la squadra ha potenzialità maggiori dello scorso anno, conosce la mentalità dell'allenatore,conoscono i loro pregi e difetti. Unica incognita quel KLOSE unica punta con conclamata attitudine al goal ! :pp

Per il resto ... Godiamocela ! :since

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

viacolle

Visitatore
Per me squadra migliorata. Acquisti che intrigano nei ruoli giusti. Non vedo grosse lacune se non nella terza prima punta (scusate). C'è da verificare l'impatto delle tre competizioni. Ma tutti 'sti topic ottimistici non porteranno un poco sfiga?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
In realtà leggo ora che il terzo attaccante sarebbe kishna.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: robylele il 10 Ago 2015, 16:40
il mercato non è finito. Il resto sono solo tue legittime ma personali supposizioni.

L'11 titolare non esiste nel calcio di oggi, questo è un dato di fatto e non una supposizione.
l'11 titolare esiste eccome ,nel calcio giocano i più forti e quelli presi non sono più forti di quelli che avevi almeno nell'immediato, rimangono radu e klose che come dici te in questo finale di mercato verranno sostituiti da due più bravi sempre nell'immediato a meno che non vogliamo prendere altri due giovani di belle speranze . tanto la super coppa non conta niente , il preliminare se va male abbiamo l'Europa League e abbiamo già in bacheca la coppa bilancio positivo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me è presto per fare una valutazione, mi aspetto qualche altra cosa sul mercato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Siamo forti forti...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 16:36
Bene.

:pp

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
finora i campo ci smentisce , ma e' giusto essere ottimisti. Si vive meglio.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
La squadra è certamente più forte, chi dice il contrario fa uso di
stupefacenti... il fatto è che ancora non sappiamo quanto sono
migliorati gli altri rispetto a noi.

Lo dirà solo il campo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 22:45
La squadra è certamente più forte, chi dice il contrario fa uso di
stupefacenti... il fatto è che ancora non sappiamo quanto sono
migliorati gli altri rispetto a noi.

Lo dirà solo il campo.
Mi sa che sono un drogato e non lo sapevo  :=))

Per me abbiamo aggiunto potenziale, abbiamo aggiunto speranze future (molto probabili, a dir la verità), ma nell'immediato non abbiamo aggiunto assolutamente nulla, mentre invece abbiamo perso mauri.
Per me questo mercato frutterà, se tutto va bene, l'anno prossimo, dove probabilmente potremmo anche permetterci di perdere un biglia avendo cataldi e milinkovic con più esperienza.

Comunque forti siamo forti, in italia nei 15 titolari ci stacca nettamente solo la juve, il resto si vedrà sul campo.

Discussione precedente - Discussione successiva