Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Sempre le stesse domande perchè fa sempre le stesse cazzate da 9 anni
Ecco io fossi Lotito questo tipo di atteggiamento non lo sopporterei.
"fa sempre le stesse cazzate". Ma come gli va ancora? Se ne andasse e basta.
Arriverà qualcuno e vedremo come andranno le cose. L'ambiente è esasperante.
Signori cari il [...] che fa sempre le stesse cazzate qualche mese fa HA VINTO LA FINALE DI CI CONTRO LE MERDE.
Regolatevi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
in tutta amicizia, ma che stai a dì
incazzarsi perchè abbiamo 3 attaccanti in croce è volere il male della Lazio?
e per me Lotito è un buon presidente

si ma non si può andare avanti all'infinito...e trovare la polemica in ogni cosa....siamo al punto che si guarda come affronta i giornalisti in una intervista

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
cmq il nervosismo a me non me pare ci sia nelle risposte eh
Citazione di: JSV23 il 09 Set 2013, 20:48
E dov'è la novità?  Io me lo ricordo sempre così Lotito.
Citazione di: CN12 il 09 Set 2013, 20:48
Sempre le stesse domande perchè fa sempre le stesse cazzate da 9 anni

Tre commenti, tre teorie, tre laziali...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:44
Sì, come no.
Questa filosofia del " fare di tutta l'era un fascio" la trovo ingenerosa verso una tifoseria come la nostra,ma visto la tua risposta mi sa che sei di un'altra categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:53
Signori cari il [...] che fa sempre le stesse cazzate qualche mese fa HA VINTO LA FINALE DI CI CONTRO LE MERDE.
Regolatevi.

Quella è una cazzata di Lulic...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcune volte è irrispettoso e arrogante...a sky ha fatto una sceneggiata, come se fossero loro ad aver inventato la notizia di yilmaz..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
no però ragazzi veramente, se l'intervista a cui si riferiva Olympia è quella postata
ndo sta il tono polemico
ditemelo perchè se no stiamo proprio su piani diversi

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Pablito1977 il 09 Set 2013, 20:51
Specifico inoltre che fino a dieci giorni fa c'era gente che definiva il mercato da 8...senza il turco siamo scesi a 2/3 qualcosa che non va c'è...

otto gol presi dalla Juve e la cessione di due attaccanti senza l'arrivo di uno di valore. Il disappunto ci può stare, il ritorno al clima del 2006 no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Andare avanti così ....crediamo di fare il bene della squadra?...io nn penso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
si è un po' acceso alla fine sul tema del razzismo (a ragione tra l'altro)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
no però ragazzi veramente, se l'intervista a cui si riferiva Olympia è quella postata
ndo sta il tono polemico
ditemelo perchè se no stiamo proprio su piani diversi

è pubblicata anche su llsn

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ecco per esempio se è vero quello che ha detto a Sky:

"I tifosi della Lazio non devono essere contenti, devono essere stracontenti perchè la Lazio non ha venduto nessuno, ha speso 28 milioni e ha comprato otto giocatori. La vicenda Yilmaz non era nei programmi e il caso è chiuso. Attacco completo? Abbiamo puntato su Perea, abbiamo già quattro punte e giochiamo con un attaccante solo", sono le dichiarazioni riportate da Sky. "Berisha? Non deve essere chiarito nulla, è tesserato dalla Lazio con nullaosta delle due federazioni, il resto sono chiacchiere. Ha comprato un giocatore da una squadra svedese regolarmente tesserato, è stato pagato, che problema c'è?", ha concluso Lotito.

per me ha perso un'occasione per starsi zitto

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: anderz il 09 Set 2013, 20:55
otto gol presi dalla Juve e la cessione di due attaccanti senza l'arrivo di uno di valore. Il disappunto ci può stare, il ritorno al clima del 2006 no.

Questo posso capirlo....ma a bocce fredde si potevano spendere 20 milioni per il turco....non scherziamo ne vale la metà...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:53
Regolatevi.

perchè non è vero che a ogni mercato fa sempre le solite cose da nove anni?Potreste prendere le pagine vecchie del forum a ogni fine di calciomercato e metterle a posto di quelle di questi giorni cambiando i nomi dei protagonisti.
Sempre le solite cose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: anderz il 09 Set 2013, 20:50
Ne abbiamo vissuti di peggio, anche di recente  ;)
Aspettiamo che la Lazio faccia la Lazio
Ti ricordi un momento con uno scollamento così drastico tra società/squadra e tifoseria?
E all'interno della tifoseria stessa?
A me sembra che siamo al limite. Non si riesce a godersi la squadra allo stadio, non si riesce a scambiare 2 opinioni tranquille nemmeno sul forum. Boh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Tranne nell'intervista a Sky dove è riuscito ad essere peggio, molto peggio...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Specifico inoltre che fino a dieci giorni fa c'era gente che definiva il mercato da 8...senza il turco siamo scesi a 2/3 qualcosa che non va c'è...
si infatti nn è logica come cosa pure io ci sono rimasto malissimo per yilmaz ma poi me ne sono fatta una ragione anche perchè ci saranno diversi attaccanti nuovi da provare e cmq ci sarà il mercato di gennaio .
nn riesco a dire se questa lazio è più forte o debole dell anno scorso, ci sono troppi giocatori nuovi che ancora nn giocano quindi ancora nn si può dire nulla.
la lazio potrebbe aver preso dei giocatori molto forti come dei bidoni nn si sa .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: Biancolazio il 09 Set 2013, 20:53
Questa filosofia del " fare di tutta l'era un fascio" la trovo ingenerosa verso una tifoseria come la nostra,ma visto la tua risposta mi sa che sei di un'altra categoria.
Tutta l'erba un fascio? Io penso di essere un Laziale molto diverso dalla tifoseria che descrivo e come me (e ovviamente molto meglio di me) ce ne sono tanti.
Ma qui ormai non parliamo di minoranze, parliamo di una tifoseria che nella sua maggioranza (inclusa la comunicazione) sfracassa i maroni ogni 5 min. Se a te va bene, sono contento per te.
Non c'è un argomento di cui si possa parlare SERENAMENTE.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ancora così stamo, ma il mercato tutti dicevano che era positivo...naturalmente tutti pensavano che la punta sarebbe arrivata, anche Petkovic pensa un pochino...se poi invece la punta non la prendi non è positivo nemmeno per niente..

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 20:38
Si sarà sfrantumato i .....
Figurati mi sono rotto io a sentire il tifoso della Lazio e non sono nessuno, pensa lui.
Siamo una tifoseria aggressiva, polemica, presuntuosa, incapace di gioire, sempre in attesa della prossima cosa su cui criticare.
Due palle immense.

hai detto tutto

Discussione precedente - Discussione successiva