Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E poi basta co sto " non ho venduto nessuno" ma sti cazzi...conta il rafforzamento della rosa, anche se deve passare attraverso cessioni.
i viola e il Napoli hanno ceduto tanto in due anni e Si sono rinforzati tantissimo.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: NIK-LAZIO il 09 Set 2013, 21:16
Daje Presidente!!

Grazie a te abbiamo scoperto chi MAGNA sualla Lazio e su quelli che "si fanno manipolare"!!

Dopo di te nulla sarà come prima!

Agli ABUSIVI RIOMICI CHE DOMENICA INFESTERANNO L'OLIMPICO, AUGURO CHE DOPO LOTITO VENGA IL PEGGIOR CALLERI!!!

FRATE': TOCCA PAGA' ER BIGLIETTO PE' ANNA A GUFARE ALLO STADIO  ED AI PENNIVENDNDOLI ED A QUELLI DELLE AERRADIO E FANZINE VARIE: TOCCA STUDIA' L'ITALIANO E NUN COMPRARSI I DISTINTIVI PE' SCRIVERE (SUCCEDE SOLO A ROMA....), QUESTO PIU' DELLE CRAVATTE A NATALE, NON VI DA'!!! :ssl :ssl

Ke vergogna!!!

Forza Lazio e forza Sor Claudio!! :since :since

Ecco, l'italiano vallo a studià.
E ripassa tra una decina d'anni.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 09 Set 2013, 21:23
Perdonami Olympia, ma fino a questa mattina che Lotito avevi visto?
Presuntuoso, arrogante, offensivo.
Questo è il Presidente Lotito a livello personale.
Come Presidente della Lazio ha fatto cose meravigliose e cose pessime, ma a livello personale lo hai descritto perfettamente nelle tue prime due righe.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Pablito1977 il 09 Set 2013, 20:42

Non era quella l'intervista che ho sentito, l'hanno trasmessa a radio sei, credo fosse quella di Sky, di sicuro non aveva quei toni pacati. Vorrei comunque chiarire che non voglio accendere ulteriori polemiche. Vorrei solo capire perchè  il rapporto di Lotito con tutti stia così inesorabilmente peggiorando e non ditemi che è colpa della stampa o dei tifosi! Ci sono presidenti che vengono contestati, criticati ,ecc ecc, ma non si permettono di trattare tutti come dei deficienti! Forse la mia speranza che finalmente qualcuno lo aiuti in società nel rapporto con la stampa e con i tifosi è solo un'utopia! Mi scuso se questo topic ha urtato qualcuno ed è visto come una provocazione, sono solo sempre più preoccupata, perchè non c'è nessuna volontà da parte sua di cambiare atteggiamento, nonostante sia evidente quanto sia controproducente ed in più noto un nervosismo eccessivo che prima non c'era.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lotito ha fatto diversi errori però i risultati obiettivamente gli danno ragione, vincitori della coppa italia, quarti di finale di el eliminati dopo che hanno fatto di tutto per buttarci fuori e ha creato una primavera fortissima la cantera italiana .
c'è una grande differenza tra laziali e romanisti, a noi sembra che andrà tutto male quando nn è cosi , loro invece  stanno cominciando a riparlare di scudetto dopo aver vinto solo  due partite . :s

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Claudio nervoso per il suo amico del cuore che si chiama SILVIO???  :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
purtroppo questo lato del suo carattere lo penalizza molto e secondo me penalizza anche la lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pablito1977 il 09 Set 2013, 20:50
il grave è che stiamo mettendo tutto in piedi noi...costruiamo castelli di sabbia ....l'intervista del presidente è un problema...il monte ingaggi non va bene...Berisha è un montato...Perea è scarso senza che nessuno l'abbia mai visto giocare....Rozzi al real b gente che si strappa i capelli...ma ci siamo con la testa???...o vogliamo solo dare contro al presidente?....in caso di seconda ipotesi...cambiate squadra ne volete solamente il male
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Set 2013, 21:22
NIENTE NIENTE NIENTE può giustificare questo sfrantumamento giornaliero che dura da ANNI!!!
Lo sai qual è il punto(e poi stacco, mi sto depurando, voglio vedere solo la mia Lazio, tanto non provo
gioia a parlare della mia più grande passione  in questo modo e in questi termini)?
Quando ero piccolo e mi sono innamorato della Lazio sapevo che un po' avrei patito, fin da quando a scuola ho capito che ero in nettissima minoranza. Ma poi ho scoperto che mi piaceva, essere solo contro tutti.
Poi ho pensato che la difficoltà dell'essere Laziale sarebbero stati i riaultati sul campo. Ma ho poco più di 30 anni e ho visto un botto di vittorie. MAI AVREI CREDUTO che la cosa più triste della Lazialità potesse essere  il tifoso Laziale.Almeno un certo tipo. Non lo sopporto più, è il mio principale nemico, peggio dei riommerdisti. Mai una gioia, sempre a piangere e a criticare. Basta. Eppure quando la vivo in solitaria mi regala delle gioie immense, quando ne parlo con chi non è preventuto, quando vedo la partita. Mi emoziona e mi commuove come poche altre cose.
Se a qualcuno Lotito offusca questo sentimento è un Laziale triste, molto.

io in vece me so rotto er cazzo de sti tifosi qui che danno lezioni di lazialita' a gente che andava allo stadio quando loro neanche erano nati o cacavano ancora nel pannolino.
fatela finita di dare lezioni e patenti a chiunque non la pensi come voi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Pablito1977 il 09 Set 2013, 20:44
Qui ormai siamo alla caccia alle streghe...spero che si calmi l'ambiente...ho la netta sensazione che le cose stiano degenerando

bravo..
non se ne può più davvero. Già me lo vedo il futuro: se si dovesse rompere le palle e mollarci sai poi le lacrime di coccodrillo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Ale ma non se ne andrà mai perchè gli conviene, essù.
E a me sta anche bene, visto che nonostante tutto è un buon presidente.

poi se vogliamo parlare del lato umano (su cui posso pure essere d'accordo), ditemi un presidente gandhi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

SURREALE !

Meno male che domenica c'è la mia Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
sta pausa è stata un rompimento de cojon.i non indifferente

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: zaradona il 09 Set 2013, 21:30

SURREALE !

Meno male che domenica c'è la mia Lazio.

Bensvegiato....... 8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 09 Set 2013, 21:28
bravo..
non se ne può più davvero. Già me lo vedo il futuro: se si dovesse rompere le palle e mollarci sai poi le lacrime di coccodrillo.
ma voi veramente credete che sta alla lazio per svolgere una missione?
indipendentemente dai consensi, lui è presidente della lazio per meri interessi personali, d'altronde come la quasi totalità dei presidenti di squadre professionistiche.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ale ma non se ne andrà mai perchè gli conviene, essù.
E a me sta anche bene, visto che nonostante tutto è un buon presidente.

poi se vogliamo parlare del lato umano (su cui posso pure essere d'accordo), ditemi un presidente gandhi.

sul lato umano siamo d'accordo. sul lato manageriale deve sopportare una contestazione costante, violenta e immotivata.

Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2013, 21:32
ma voi veramente credete che sta alla lazio per svolgere una missione?
indipendentemente dai consensi, lui è presidente della lazio per meri interessi personali, d'altronde come la quasi totalità dei presidenti di squadre professionistiche.

sei in grado di rispondere a quello che uno scrive e non di voli pindarici che NESSUNO ha fatto?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: NIK-LAZIO il 09 Set 2013, 21:16
Daje Presidente!!

Grazie a te abbiamo scoperto chi MAGNA sualla Lazio e su quelli che "si fanno manipolare"!!

Dopo di te nulla sarà come prima!

Agli ABUSIVI RIOMICI CHE DOMENICA INFESTERANNO L'OLIMPICO, AUGURO CHE DOPO LOTITO VENGA IL PEGGIOR CALLERI!!!

FRATE': TOCCA PAGA' ER BIGLIETTO PE' ANNA A GUFARE ALLO STADIO  ED AI PENNIVENDNDOLI ED A QUELLI DELLE AERRADIO E FANZINE VARIE: TOCCA STUDIA' L'ITALIANO E NUN COMPRARSI I DISTINTIVI PE' SCRIVERE (SUCCEDE SOLO A ROMA....), QUESTO PIU' DELLE CRAVATTE A NATALE, NON VI DA'!!! :ssl :ssl

Ke vergogna!!!

Forza Lazio e forza Sor Claudio!! :since :since
Ahò ahò me verrebbe da dire: ma chi cazzo sei per venire a strillare qui insultando e basta tifosi della tua stessa squadra che qui scrivono da anni le loro opinioni, magari diverse , ma comunque con un minimo di educazione. Quella che non hai tu.
Me verrebbe da dire.........

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.495
Lotito stà alla Lazio come Berlusconi stà al PDL

Due personaggi che sovrascrivono completamente quello che rappresentano

Personalmente non ho più voglia di commentare le loro gesta o dichiarazioni pubbliche, essendomi ampiamente frantumato le cosiddette "soglie di sopportazione"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 09 Set 2013, 21:36

sei in grado di rispondere a quello che uno scrive e non di voli pindarici che NESSUNO ha fatto?

ma che risposta ti aspettavi in merito a questa tua premonizione?

Citazione di: laziAle82 il 09 Set 2013, 21:28
Già me lo vedo il futuro: se si dovesse rompere le palle e mollarci sai poi le lacrime di coccodrillo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Volano gli stracci qua dentro e qualcuno fa ancora finta di non sapere cosa succederà domenica.

Bene, tenetevi il sacro ed inviolabile diritto di critica h24, prima della partita, dentro lo stadio, durante la partita, dopo la partita, quando c.azzo volete insomma.

Assieme ai vostri bei distinguo, le acute argomentazioni, i sofisticati ragionamenti.

A me duole purtroppo constatare la vittoria del diritto di critica, il cui abuso mi ha abbondantemente fracassato i maroni,  sulla S. S. Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva