Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 10:42
Ammazza...1,5mln di persone contestano Lotito? Me [...]...manco Berlusconi c'ha sta schiera de nemici.
Comunque dal momento in cui si banalizza quello che è l'ambiente Lazio da 10 anni a questa parte mi fa capire di aver fatto centro...poi per carità, liberissimi di pensare che sto milione e mezzo di Laziali (te li do per buoni, ma sommati a quelli che non contestano a quanti arriviamo? E sopratutto dove contesta sta gente visto che allo stadio siamo in 10k?) siano esperti di tecnica, tattica, management, imprenditoria, borsa, medicina etc...
quello che banalizza sei solo tu.
perchè se ti dico 1,5 di tifosi tu dici che mica tutti contestano.
se ti chiedo allora quanti e chi contesta, tu non me lo sai dire.
se ti chiedo quale settore contesta, pure con la curva chiusa, tu non mi sai rispondere.
se ti dico che si contesta pure a curva chiusa, e quindi pure alla tevere hai tolto il pane, tu mi dirai boh.
se ti chiedo nomi e cognomi degli inculcatori di idee marcie alle folle, coloro in grado di guidare le masse, tu non me lo sai dire.
praticamente non mi sai dire niente di niente, tranne però il fatto che la cornice marcia esiste ed è un atteggiameno, non si sa di chi, ma esiste ed è marcia.
ecco prova a rileggerti e a capire quanto strampalato, al di la del banale, sia il discorso che fai tu.