Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Set 2013, 10:19
quindi , per capire è, critichi property che diceva una cifra sbagliata.OK capisco.Poi però dici  "la Lazio ha speso 24 milioni e qualcuno si lamenta".Dopo tre post scrivi che Lotito si è allargato.Aribene.
ps 24 milioni, 4 attaccanti e gioco a una punta, tutte le cose che dice Lotito.

Infatti dopo e con i numeri alla mano ho detto che Lotito s e allargato dicendo una cazzata che non sono 24 ma sono meno. Inficia poco pero il discorso sui soldi spesi. Non avesse speso mi sarei sentito preso in giro su yilmaz. 

Che c e di strano?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 10:26
Allora se ti va di parlare e confrontarti bene, mi fa piacere (a prescindere da come la pensi tu o come la penso io).
Ma se inizi dicendo che il mio discorso è superficiale....beh magari ti poni male e potrei reagire stizzito, non trovi?

Provo comunque a risponderti tranquillamente: se 200, 300, 400, 500 ragazzi di curva (la contestazione li è partita) sono riusciti in 10 anni a far cambiare idea a decine di migliaia di persone, penso che sei tu che stai sottovalutando la questione e tra l'altro indirettamente stai dando del cretino a queste decine di migliaia di tifosi della lazio che si sono fatti manipolare e condizionare dai cattivoni che hanno fatto propaganda.

I 9 giornalisti su 10 quali sono? Ma se il Laziale ormai non sa più quale giornale leggere che sono tutti nella black list per come ci trattano e per come ci spalano m.erda addosso: repupplica, corridere di trigoria, la gazzetta, radio 6, la rai, mediaset, sky....

In parte hai ragione, pero' tu sottovaluti un fattore molto importante, Lotito è il primo presidente post Cragnotti.
I 10 anni di presidenza Cragnotti sono stati fantastici ma credo difficilmente ripetibili.
Molti hanno pensato che quella fosse la normalita' e non accettano che ora alla guida della societa' ci sia una persona che prima di fare un passo guarda con attenzione a quali potrebbero essere le conseguenze di questo passo.
Certe volte quando leggo cosa scrivono i "contestatori di professione" mi cascano le braccia.
Questo non toglie che Lotito abbia dei difetti che dopo 9 anni di presidenza non ha corretto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 10:26
Allora se ti va di parlare e confrontarti bene, mi fa piacere (a prescindere da come la pensi tu o come la penso io).
Ma se inizi dicendo che il mio discorso è superficiale....beh magari ti poni male e potrei reagire stizzito, non trovi?

Provo comunque a risponderti tranquillamente: se 200, 300, 400, 500 ragazzi di curva (la contestazione li è partita) sono riusciti in 10 anni a far cambiare idea a decine di migliaia di persone, penso che sei tu che stai sottovalutando la questione e tra l'altro indirettamente stai dando del cretino a queste decine di migliaia di tifosi della lazio che si sono fatti manipolare e condizionare dai cattivoni che hanno fatto propaganda.

I 9 giornalisti su 10 quali sono? Ma se il Laziale ormai non sa più quale giornale leggere che sono tutti nella black list per come ci trattano e per come ci spalano m.erda addosso: repupplica, corridere di trigoria, la gazzetta, radio 6, la rai, mediaset, sky....

Puoi anche stizzirti...il mio giudizio su quello che hai scritto è il medesimo...per me ti sono sfuggiti 10 anni di ambiente Lazio e oggi parlare di 20k su 25k che contestano è superficiale...un po perchè a 25k persone allo Stadio non ci arriviamo manco coi biglietti a gratis, un po perchè te ce vorrei vedè a contà la gente che grida Lotito PDM e quella che non lo fa.
Io non do dello stupido a nessuno...so solo come funziona la comunicazione e come influenza la massa. Lotito sta battaglia putroppo l'ha persa perchè c'è chi è stato più bravo di lui.

Per quanto riguarda i giornalisti...loro scrivono solamente quello che vuoi leggere. Il giorno che un giornale scriverà qualcosa che manderà in cappella il lettore, chiuderà.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: olympia il 09 Set 2013, 20:35
Presidente, nervosismo, insofferenza e arrogante, offesa, menefreghismo.
beh non mi pare sia cambiato nulla
tranquillo
è sempre stato così e sempre lo sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 10 Set 2013, 10:34
In parte hai ragione, pero' tu sottovaluti un fattore molto importante, Lotito è il primo presidente post Cragnotti.
I 10 anni di presidenza Cragnotti sono stati fantastici ma credo difficilmente ripetibili.
Molti hanno pensato che quella fosse la normalita' e non accettano che ora alla guida della societa' ci sia una persona che prima di fare un passo guarda con attenzione a quali potrebbero essere le conseguenze di questo passo.
Certe volte quando leggo cosa scrivono i "contestatori di professione" mi cascano le braccia.
Questo non toglie che Lotito abbia dei difetti che dopo 9 anni di presidenza non ha corretto.
Discorso Cragnotti: non so, forse in parte è anche come dici tu; il passaggio da Cragnotti a Lotito (passando per Ugo Longo) non è stato facile da digerire...ma questo penso che poteva valere i primi anni! Dopo quasi 10 anni (conditi anche dai buoni risultati sportivi (con l'apoteosi delle 3 coppe vinte), mi portano a pensare che ormai il tempo di dimenticare Cragnotti ci sia stato!

Discorso contestatori, ti ripeto una cosa: secondo me (magari per te non è così) i "contestatori di professione" saranno si e no 1.000! Sai quanti sono 1.000 a confronto di decine di migliaia di tifosi "normali"?
Ma veramente pensiamo che 1.000 persone (ma forse sono anche molto meno) riescano nell'impresa di condizionare un intero popolo formato da decine di migliaia di persone? Ci facciamo proprio così stupidi?

Poi ovvio, l'ho premesso, che il Laziale ha (aveva) pochi punti fermi:

1) L'amore smisurato per la Lazio
2) L'unità e il senso di appartenenza
3) L'esser un gran rompipalle (nel senso buono della parola)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io lo vedo un tantinello sciupato il presidente.... :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Property il 10 Set 2013, 10:32
Perfetto.
La cornice marcia è così composta:

- 500 ventenni giovanotti di curva che hanno fatto il lavaggio del cervello a 1,5 milioni di tifosi
- 2 sapienti conduttori radiofonici locali che hanno saputo entrare nella testa di 1,5 milioni e manovrarla a proprio piacimento.
- stimiamo che di 1,5 milioni di tifosi, almeno 500-600 mila mangiavano prima a danno della lazio e ora non più quindi contestano.

:)

Ammazza...1,5mln di persone contestano Lotito? Me [...]...manco Berlusconi c'ha sta schiera de nemici.

Comunque dal momento in cui si banalizza quello che è l'ambiente Lazio da 10 anni a questa parte mi fa capire di aver fatto centro...poi per carità, liberissimi di pensare che sto milione e mezzo di Laziali (te li do per buoni, ma sommati a quelli che non contestano a quanti arriviamo? E sopratutto dove contesta sta gente visto che allo stadio siamo in 10k?) siano esperti di tecnica, tattica, management, imprenditoria, borsa, medicina etc...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 10:37
Puoi anche stizzirti...il mio giudizio su quello che hai scritto è il medesimo...per me ti sono sfuggiti 10 anni di ambiente Lazio e oggi parlare di 20k su 25k che contestano è superficiale...un po perchè a 25k persone allo Stadio non ci arriviamo manco coi biglietti a gratis, un po perchè te ce vorrei vedè a contà la gente che grida Lotito PDM e quella che non lo fa.
Io non do dello stupido a nessuno...so solo come funziona la comunicazione e come influenza la massa. Lotito sta battaglia putroppo l'ha persa perchè c'è chi è stato più bravo di lui.

Per quanto riguarda i giornalisti...loro scrivono solamente quello che vuoi leggere. Il giorno che un giornale scriverà qualcosa che manderà in cappella il lettore, chiuderà.
Complimenti allora alla tua superiorità ed ai tuoi discorsi profondi! Parlare e confrontarmi con chi è capace solo di giudicare superficiale il discorso altrui per fare bello il suo ragionamento...non mi piace!

Sei riuscito a stoppare un bel discorso fatto anche in toni molto moderati....bravo, bravo davvero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Sor Lotito si è capito che un pò nervosetto...... però un buon presidente agirebbbe diversamente del tipo bastava dire che su yilmaz si è fatto degli errori e si assuma la responsabilità promettendo però maggior impegno nel prossimo calciomercato maggior impegno e sopratutto maggior CHIAREZZA!!!

Ma lui NOOOOOOOO  .... lui non sbaglia MAI e quando sbaglia la colpa sono altri........ e poi noi tifosi dobbiamo esser STRAFELICI??? per cosa??? perchè in verità caro sor Lotito e che lei avendo alle spalle critiche pesanti da parte dei tisoli Laziali tenta per farci passare PER FESSI! diicendo che su yilmaz nulla è vero...... 

Non è la prima volta che accade...... i suoi atteggiamenti sono continue PROVOCAZIONI E MANCANZA DI RISPETTO VERSO NOI TIFOSI........ e noi tifosi dobbiamo non solo non criticarla perchè le critiche gli dà fastidio (le critiche stesse invece aiutano a crescere) e invece di metter pace che fà?? BENZINA SUL FUOCO!!!!!!!

Ma io sor Lotito lo conosco bene....... non solo non vuole critiche perchè lui e convinto che SIA UNA PERSONA PERFETTA ma non capisce che con questi suoi atteggiamenti danneggia la S.S. Lazio e i suoi stessi tifosi, MA SOPRATUTTO.....e preoccupato per il suo amico del cuore UN CERTO SILVIO....... e finisco quà che è meglio!!!!! :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 10:40
Discorso Cragnotti: non so, forse in parte è anche come dici tu; il passaggio da Cragnotti a Lotito (passando per Ugo Longo) non è stato facile da digerire...ma questo penso che poteva valere i primi anni! Dopo quasi 10 anni (conditi anche dai buoni risultati sportivi (con l'apoteosi delle 3 coppe vinte), mi portano a pensare che ormai il tempo di dimenticare Cragnotti ci sia stato!

Discorso contestatori, ti ripeto una cosa: secondo me (magari per te non è così) i "contestatori di professione" saranno si e no 1.000! Sai quanti sono 1.000 a confronto di decine di migliaia di tifosi "normali"?
Ma veramente pensiamo che 1.000 persone (ma forse sono anche molto meno) riescano nell'impresa di condizionare un intero popolo formato da decine di migliaia di persone? Ci facciamo proprio così stupidi?

Poi ovvio, l'ho premesso, che il Laziale ha (aveva) pochi punti fermi:

1) L'amore smisurato per la Lazio
2) L'unità e il senso di appartenenza
3) L'esser un gran rompipalle (nel senso buono della parola)

Basta che ognuno dei 1000 contestatori di professione convinca altri 3 o 4 amici che le sue teorie su Lotito sono fondate e magicamente ti ritrovi con 3-4mila contestatori, che non dico siano la maggioranza ma forse sono quelli piu' "rumorosi" e quindi sembrano ancora di piu'.
Io quando mi ritrovo a discutere con queste persone dopo due battute,appena capisco con chi ho a che fare mollo il discorso, loro no.
Tieni presente poi anche le radio locali che hanno un forte ascendente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

Veramente post Cragnotti ci fu un'altra gestione che oggi viene ricordata col sorriso ma che ci ha portato sull'orlo del baratro. Ma forse al Laziale serve questo...qualcuno che gli devasti i bilanci mentre gli regala la maglietta falsa della squadra firmata dai giocatori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 10:42
Complimenti allora alla tua superiorità ed ai tuoi discorsi profondi! Parlare e confrontarmi con chi è capace solo di giudicare superficiale il discorso altrui per fare bello il suo ragionamento...non mi piace!

Sei riuscito a stoppare un bel discorso fatto anche in toni molto moderati....bravo, bravo davvero!

Si ma eviti di rispondere però. Non mi pare che ti stai confrontando. Detto questo, grazie del "bravo" e comunque non mi pare di aver alzato alcun tono.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Alcuni secondo me li ha corretti, ma quello di restare così talebano sotto certi aspetti di comunicazione no.

Credo sia questo il problema vero, non tanto il non spendere e spandere.
E date certe situazioni di contorno, i "contestatori di professione" trovano terreno fertile.

Io insisto con un concetto espresso in passato: la psicologia delle masse è un concetto ormai consolidato che se vuoi puoi applicare con estremo profitto.
Se lasci che siano i "contestatori di professione" ad applicarlo, questo ti si ritorce contro.

Forse c'è una logica in tutto ciò ma a me sfugge.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 10 Set 2013, 10:44
Basta che ognuno dei 1000 contestatori di professione convinca altri 3 o 4 amici che le sue teorie su Lotito sono fondate e magicamente ti ritrovi con 3-4mila contestatori, che non dico siano la maggioranza ma forse sono quelli piu' "rumorosi" e quindi sembrano ancora di piu'.
Io quando mi ritrovo a discutere con queste persone dopo due battute,appena capisco con chi ho a che fare mollo il discorso, loro no.
Tieni presente poi anche le radio locali che hanno un forte ascendente.
Matador, ok, non discuto nulla di quanto affermi (sono cose vere), ma ciò non toglie 1 cosa fondamentale: non è normale che un presidente (che tra l'altro ottiene anche buoni risultati sportivi)  sia così odiato per colpa di 1000 persone che convincono 3/4 amici o che un paio di speaker radiofonici riescano in questa impresa!
Sicuramente come dici tu ha il suo peso, non dico di no; ma secondo me c'è anche molto altro! Ci sono atteggiamenti, modi di fare, ecc.. che alla lunga hanno stancato! E lui non fa nulla per migliorare

PS per me il contestatore non è solo quelo che va allo stadio a gridare il suo dispresso! Ognuno ha il suo modo: chi fischia, chi urla, chi smadonna e chi non dice nulla e si tiene tutto dentro per il bene della Lazio o perchè preferisce seguire la partita

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 10:45
Si ma eviti di rispondere però. Non mi pare che ti stai confrontando. Detto questo, grazie del "bravo" e comunque non mi pare di aver alzato alcun tono.
Senti, facciamola finita qui! Senza nessun precedente, senza nessun motivo mi hai risposto due volte dandomi del superficiale (il mio discorso superficiale) e facendoti notare con calma che non è un modo adatto a relazionarsi tu che fai? Hai ribadito il concetto!
I toni sono rimasti calmi perchè IO ho deciso di non risponderti per le rime.
Quindi ora fammi il piacere e lasciami stare...continua ad offendere i pensieri altrui...ma non il mio!
Fammi il cavolo del favore di evitarmi...che non ho 20 anni che ti puoi permettere di scrivere quello che ti pare e come ti pare!
Buon proseguimento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Brujita76 il 10 Set 2013, 10:53
Senti, facciamola finita qui! Senza nessun precedente, senza nessun motivo mi hai risposto due volte dandomi del superficiale (il mio discorso superficiale) e facendoti notare con calma che non è un modo adatto a relazionarsi tu che fai? Hai ribadito il concetto!
I toni sono rimasti calmi perchè IO ho deciso di non risponderti per le rime.
Quindi ora fammi il piacere e lasciami stare...continua ad offendere i pensieri altrui...ma non il mio!
Fammi il cavolo del favore di evitarmi...che non ho 20 anni che ti puoi permettere di scrivere quello che ti pare e come ti pare!
Buon proseguimento

Scusa, la prossima volta mi ricorderò di darti ragione.

Buon proseguimento a te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Leggendo il titolo credevo si facesse riferimento all'immenso cimitero di braciole che ha messo su lì davanti.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Set 2013, 10:42
Ammazza...1,5mln di persone contestano Lotito? Me [...]...manco Berlusconi c'ha sta schiera de nemici.

Comunque dal momento in cui si banalizza quello che è l'ambiente Lazio da 10 anni a questa parte mi fa capire di aver fatto centro...poi per carità, liberissimi di pensare che sto milione e mezzo di Laziali (te li do per buoni, ma sommati a quelli che non contestano a quanti arriviamo? E sopratutto dove contesta sta gente visto che allo stadio siamo in 10k?) siano esperti di tecnica, tattica, management, imprenditoria, borsa, medicina etc...
quello che banalizza sei solo tu.
perchè se ti dico 1,5 di tifosi tu dici che mica tutti contestano.
se ti chiedo allora quanti e  chi contesta, tu non me lo sai dire.
se ti chiedo quale settore contesta, pure con la curva chiusa, tu non mi sai rispondere.
se ti dico che si contesta pure a curva chiusa, e quindi pure alla tevere hai tolto il pane, tu mi dirai boh.
se ti chiedo nomi e cognomi degli inculcatori di idee marcie alle folle, coloro in grado di guidare le masse, tu non me lo sai dire.
praticamente non mi sai dire niente di niente, tranne però il fatto che la cornice marcia esiste ed è un atteggiameno, non si sa di chi, ma esiste ed è marcia.
ecco prova a rileggerti e a capire quanto strampalato, al di la del banale, sia il discorso che fai tu.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per chi è convinto che la stampa ci dia addosso solo oggi, andate a rivedere il campionato in cui fummo Campioni d'Italia (ad 2000). Mediaset ha manadato i servizi di controcampo, andate a risentirli. Andate a rivedervi le puntate intere visto che non ricordate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contestare allo stadio dopo tre partite e' ridicolo.

Avere opinioni sulla campagna acquisti ed esprimerle, preoccupazioni incluse, no.

Discussione precedente - Discussione successiva