Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 21:36
Cioè pensate che se fosse un"Petkovic" davanti le telecamere , se si scusasse dopo i mercati e le cappelle fatte negli anni , oggi , il contorno , la critica , sarebbe diverso ?
Ma veramente ci vogliamo prendere per il qulo ?
Se Lotito era un "prete" e non portava(come e' stato) Yilmaz dopo na settimana de trattativa , oggi stavamo tutti allo stesso punto.
Altroche' rappresentanza.

Farebbe differenza per le persone serie, farebbe differenza per chi ha dei valori. Farebbe differenza per chi giudica serenamente, applaude quando fa bene, critica quando fa male.
Certo i criticoni a priori continuerebbero e criticare, come i lecchini continuerebbero a leccare.
Lotito è il presidente che meno rappresenta la Lazio come valori umani: è una persona arrogante, spocchiosa, priva di educazione, boriosa, superba. La cosa peggiore è che abbina a questi difetti anche una discreta dose di pressappochismo, che lo porta a fare errori grossolani, mettendolo di fronte a situazioni in cui prende letteralmente per il culo il mondo intero, pensando anche di riuscirci.
Viene deriso da OGNI giornalista che lo ospita, da anni.
Mi chiedi: preferivi un presidente elegante e perdere la coppa italia?
risposta: no. Ma certo io che sono una persona onesta e per il culo non mi ci prende nessuno, quest'uomo non lo stimerò mai.
Il mercato è sbagliato? lo vedremo e lo giudicheremo a maggio, certo sulla carta la cazzata in attacco è stata fatta: vedremo se perea e keità sono meglio di kozak + rozzi con klose e floccari più vecchi di un anno.
Ah, MAI contestato lotito, MAI fatto un coro contro lotito, MAI fischiato. MAI NULLA.