Che sta succedendo a Claudio Lotito?

Aperto da olympia, 09 Set 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Lotito non cambia. Se la Lazio vince, tutto ok. Lunedì 23 ne riparliamo. :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 21:55
a parte che mi piacerebbe parlarne un giorno dal vivo con te, in quello che penso c'è un esempio molto calzante.
Probabilmente longo con la gestione baraldi, fece più danni dello stesso cragnotti.
Eppure tutti i laziali ne conservano sempre uno splendido ricordo.
Ecco da lui mi sentivo pienamente rappresentato.
Mai una polemica, signorile nei modi, educato ed estremamente sportivo, ricordo più volte fare i complimenti all'avversario per la vittoria ottenuta.
Ci rappresentava più che degnamente, rappresentava qualcosa ben più grande di lui, più longeva ahimè, e lo faceva con il più intimo dei nostri valori.

Ecco , nello specifico pero' Longo sorrideva era pacioccone e gentile (pace all'anima sua) , pero' in quella gestione i debiti si amplificarono a dismisura.

Lotito è na brutta verita'  piu' che na bella bucia.

Citazione di: flaccoflamini il 11 Set 2013, 21:59

Questo è un altro motivo.
Sta frase a me fa pensare che come ormai accade ovunque , in caso di esito negativo di qualsiasi accadimento , si cerca un capro,uno a cui dare la colpa. Fateci caso , accade tutti i giorni in tutti i contesti.Solo che ormai quando si parla di Lazio in negativo è radicato che la colpa è sempre la stessa.
Se non vinciamo , si riparlera' di Lotito , di Yilmaz,del nuovo acquisto che prendera' 4 , di Tare e di Konko che s'è fatto male sbadigliando.

;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 21:36
Cioè pensate che se fosse un"Petkovic" davanti le telecamere , se si scusasse dopo i mercati e le cappelle fatte negli anni , oggi , il contorno , la critica , sarebbe diverso ?

Ma veramente ci vogliamo prendere per il qulo ?

Se Lotito era un "prete" e non portava(come e' stato) Yilmaz dopo na settimana de trattativa , oggi stavamo tutti allo stesso punto.
Altroche' rappresentanza.

:)
Farebbe differenza per le persone serie, farebbe differenza per chi ha dei valori. Farebbe differenza per chi giudica serenamente, applaude quando fa bene, critica quando fa male.

Certo i criticoni a priori continuerebbero e criticare, come i lecchini continuerebbero a leccare.

Lotito è il presidente che meno rappresenta la Lazio come valori umani: è una persona arrogante, spocchiosa, priva di educazione, boriosa, superba. La cosa peggiore è che abbina a questi difetti anche una discreta dose di pressappochismo, che lo porta a fare errori grossolani, mettendolo di fronte a situazioni in cui prende letteralmente per il culo il mondo intero, pensando anche di riuscirci.
Viene deriso da OGNI giornalista che lo ospita, da anni.

Mi chiedi: preferivi un presidente elegante e perdere la coppa italia?
risposta: no. Ma certo io che sono una persona onesta e per il culo non mi ci prende nessuno, quest'uomo non lo stimerò mai.

Il mercato è sbagliato? lo vedremo e lo giudicheremo a maggio, certo sulla carta la cazzata in attacco è stata fatta: vedremo se perea e keità sono meglio di kozak + rozzi con klose e floccari più vecchi di un anno.

Ah, MAI contestato lotito, MAI fatto un coro contro lotito, MAI fischiato. MAI NULLA.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 21:40
amico mio, a parte che ti stimo moltissimo, così come stimo jsv, vedi io, lotito, non mi sono mai permesso di insultarlo, di fischiarlo, di contestarlo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
Lo sai perchè?
Perchè è il mio presidente.
Ma purtroppo non posso esimermi dal pensare, che non mi rappresenta. Che sia nelle interviste, o nelle motivazioni prima sbandierate, e poi ingiustamente relegate a problema di tifoseria.
Il carattere c'entra ben poco, l'arroganza, la strafottenza, posso averli anche io nel mio carattere, ma se vado a rappresentare il valore di un milione e mezzo di anime, ...           

cerco di parlare a loro nome, non a nome di me stesso.
Con stima.
Questa ultima è la più bella frase che ho letto sul forum in questi giorni. In poche parole hai sintetizzato il personaggio Lotito e il motivo per cui non sarà mai amato dai tifosi ! E la sua non appartenenza, il non avere mai un sentimento,uno scoramento,una debolezza ,da innamorato della sua squadra e dei suoi tifosi. Lui é da un altra parte,non si mischia con noi, non cerca mai di capire.Non sente mai il bisogno di spiegare,di scendere al nostro livello!  Hai detto proprio bene,lui parla sempre a nome di se stesso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lotito si metta l'anima in pace, sono tifoso della Lazio e parlo quando e quanto cazzo mi pare e piace. Anzi, lo fischio pure. E le patenti di lazialità se le ficchi nello sfintere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2013, 22:20
Lotito si metta l'anima in pace, sono tifoso della Lazio e parlo quando e quanto cazzo mi pare e piace. Anzi, lo fischio pure. E le patenti di lazialità se le ficchi nello sfintere.
Ma lui è tranquillissimo, sono i tifosi che se ne fanno una malattia...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: zaradona il 11 Set 2013, 21:09

Scusa eh , ma che te frega di Lotito ?
La Lazio , quella che ce piace a tutti è 90 minuti in campo 1/2 volte a settimana.
Se è cafone o un gentiluomo , in fondo , cazzo te frega?
Sta pippa del rappresenta o no , è roba cateterara , minutaglia a corredo di un discorso ben piu' ampio.
I milanisti di sinistra pensi che se sentono rappresentati ?
I cassintegrati a Torino se sentono rappresentati ?
Il rappresentare non è che deve per forza significare che un Presidente te lo devi porta' a letto o deve avere i tuoi stessi gusti culinari.
È un rappresentare OVVIAMENTE limitato al calcio.

Basterebbe che non ti facesse vergognare ogni volta che parla.
Perchè quando parla, lui, ti piaccia o meno, agli occhi dell'opinione pubblica rappresenta la Lazio.

Io mi rendo conto che ha mille attenuanti, non ultima quella del giornalismo che cavalca l'equivoco e non fa mai una cazzo di domanda di quelle giuste ma sempre a stuzzicare la polemica.
Però io insisto a credere che se sei un personaggio pubblico devi sapere come imbonirti le masse.
E poi devi volerlo fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2013, 22:20

Lotito ha dato patenti di Lazialità? Che me so perso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alcares il 11 Set 2013, 23:05
Basterebbe che non ti facesse vergognare ogni volta che parla.

Hai ragione ma hai anche esagerato.
Se non lo stuzzicano ([...] lui a cascacce pure) quando parla , non sempre straborda.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 12 Set 2013, 09:32
Se non lo stuzzicano ([...] lui a cascacce pure) quando parla , non sempre straborda.

Si vede che è attratto dalle telecamere e i taccuini ...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: zaradona il 12 Set 2013, 09:32
E' il risultato di fare sempre "er più" davanti le telecamere, a trattare chiunque con sufficienza e maleducazione....ormai lo stuzzicano tutti e tutti cercano di metterlo in cattiva luce!
Per questo DOVREBBE fare un passo indietro ed affidarsi a qualcuno più capace di lui.

Ma siamo sempre alle solite, Lotito non cambierà mai
Purtroppo dobbiamo tenercelo così, con pregi e difetti

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Brujita76 il 12 Set 2013, 09:37
E' il risultato di fare sempre "er più" davanti le telecamere, a trattare chiunque con sufficienza e maleducazione....ormai lo stuzzicano tutti e tutti cercano di metterlo in cattiva luce!
Per questo DOVREBBE fare un passo indietro ed affidarsi a qualcuno più capace di lui.

Ma siamo sempre alle solite, Lotito non cambierà mai
Purtroppo dobbiamo tenercelo così, con pregi e difetti

QUESTO CHE HAI SCRITTO E BIBBIA!!! poi noi non ci lamentiamo perchè i giornalisti c'è l'hanno con noi!!!!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: olympia il 11 Set 2013, 22:15
Questa ultima è la più bella frase che ho letto sul forum in questi giorni. In poche parole hai sintetizzato il personaggio Lotito e il motivo per cui non sarà mai amato dai tifosi ! E la sua non appartenenza, il non avere mai un sentimento,uno scoramento,una debolezza ,da innamorato della sua squadra e dei suoi tifosi. Lui é da un altra parte,non si mischia con noi, non cerca mai di capire.Non sente mai il bisogno di spiegare,di scendere al nostro livello!  Hai detto proprio bene,lui parla sempre a nome di se stesso!

Pensa, che al di la dei suoi modi inqualificabili, io la penso esattamente all'opposto.

Lui cerca di spiegare, sempre con i suoi modi inurbani e maleducati, e noi proprio non vogliamo capire che questo è e non possiamo cambiare le cose se non con la nostra presenza ed impegno.

Niente di più.

Poi dovremmo anche decidere se preferiamo un Baraldi al costo di tre milioni (più tasse) al'anno tutto bello perfettino ma che ce porta allo sfascio od il sig Lotito che aggratis (economicamente parlando) tiene in piedi la baracca senza molto aiuto da parte di chi sostiene di amare la Lazio Calcio.

Che famo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.117
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 09:46
Poi dovremmo anche decidere se preferiamo un Baraldi al costo di tre milioni (più tasse) al'anno tutto bello perfettino ma che ce porta allo sfascio od il sig Lotito che aggratis (economicamente parlando) tiene in piedi la baracca senza molto aiuto da parte di chi sostiene di amare la Lazio Calcio.

Che famo?
Tra il bianco e il nero esistono svariate tonalità di grigio.
Possibile che dobbiamo sempre pensare "o Lotito o la morte"?
Bah...

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: flaccoflamini il 11 Set 2013, 21:59
Esatto...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 09:46
Pensa, che al di la dei suoi modi inqualificabili, io la penso esattamente all'opposto.

Lui cerca di spiegare, sempre con i suoi modi inurbani e maleducati, e noi proprio non vogliamo capire che questo è e non possiamo cambiare le cose se non con la nostra presenza ed impegno.

Niente di più.

Che famo?

Tutto giusto tranne che "aggratis" che è una colossale caxxata.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
baraldi ha portato 40000 abbonamenti.
abbonamenti veri.
diciamo 12000000 di euro, per tenersi bassi?
alle volte servono i professionisti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 12 Set 2013, 10:06
dicotomia incomprensibile.
baraldi ha portato 40000 abbonamenti.
abbonamenti veri.
diciamo 12000000 di euro, per tenersi bassi?
alle volte servono i professionisti...

Ti ricordi pero' qual'era la situazione finanziaria di quella Lazio e perchè bennero fatti 40 mila abbonamenti?
40 mila abbonamenti Cragnotti con Salas, Vieri, Crespo, Claudio Lopez, Mijhailovic, Veron, Mancini, Simeone, Coceicao, Stam, Nesta, e tanti altri non li ha mai fatti tanto per dire ......

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Set 2013, 10:00
Tra il bianco e il nero esistono svariate tonalità di grigio.
Possibile che dobbiamo sempre pensare "o Lotito o la morte"?
Bah...

Ma a me starebbe benissimo cambiare.

Con chi?

Dove? Come?

Come facciamo a renderci appetibili perchè qualcuno ci 'salvi' dall'orco cattivo?

Come facciamo a tenere la nostra Lazio viva ed in bella forma per il 'liberatore'?

Fischiando ed augurando la morte all'attuale Dittatore? E chi te se pija?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 12 Set 2013, 10:06
Tutto giusto tranne che "aggratis" che è una colossale caxxata.

Percepisce stipendio?

Oh cavolo..

non me ne sono accorto.

Mi risulta che PER LE PRESTAZIONI DA PRESIDENTE l'attuale presidente non percepisce emolumenti.

Sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva