Che succede?

Aperto da Zombi, 24 Ott 2013, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Dusk, calmo,...aoummmmm,       aoummmmm,       aoummmmm....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
secondo me Tare con il suo "è una situazione delicata, si dicono e scrivono tante cose ma soltanto noi sappiamo la verità" intendeva solo dire che, malgrado i giornalisti facciano le ipotesi più varie sulla situazione interna alla Lazio, solamente la società e la squadra sanno come realmente vanno le cose!
il fatto che la situazione sia delicata si riferisce, probabilmente, all'andamento della squadra e all'insoddisfazione che ne deriva!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 24 Ott 2013, 09:51
secondo me Tare con il suo "è una situazione delicata, si dicono e scrivono tante cose ma soltanto noi sappiamo la verità" intendeva solo dire che, malgrado i giornalisti facciano le ipotesi più varie sulla situazione interna alla Lazio, solamente la società e la squadra sanno come realmente vanno le cose!
il fatto che la situazione sia delicata si riferisce, probabilmente, all'andamento della squadra e all'insoddisfazione che ne deriva!
In realtà (vado a memoria) aggiunge che lui non può dirle perchè non è sua competenza.
Se erano le cose che dicevi tu, che problema c'era a dirle?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
quanto la fate complicata, dateme er numero che lo chiamo e me faccio dire come stanno le cose

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
E' già successo che Lotito ritardasse gli stipendi se non ricordo male e secondo me non giocano per quel motivo, voi lavorereste con lo stesso impegno se non vi pagassero da mesi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Brujita76 il 24 Ott 2013, 09:53
In realtà (vado a memoria) aggiunge che lui non può dirle perchè non è sua competenza.

Esatto. Qualcosa che non va c'è, su

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma lotito dice sempre che la Lazio è la prima a pagare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 09:58
E' già successo che Lotito ritardasse gli stipendi se non ricordo male e secondo me non giocano per quel motivo, voi lavorereste con lo stesso impegno se non vi pagassero da mesi?

che bel paragone.....

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Boom! il 24 Ott 2013, 10:02
che bel paragone.....

purtroppo noi vediamo i calciatori come dei privilegiati che anche se saltano 2-3-4 stipendi non muoiono di fame, loro invece si vedono esattamente come noi! per loro il calcio è un lavoro e pretendono lo stipendio (non la vedo nemmeno una cosa tanto strana) e se lo stipendio non arriva reagiscono allo stesso modo di un qualsiasi impiegato, operaio etc etc, non mi paghi io non rendo a lavoro........

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Brujita76 il 24 Ott 2013, 09:53
mi spiego: penso che Tare non volesse parlare di ciò che si erano detti squadra e allenatore all'interno dello spogliatoio dopo Bergamo, perché del malumore deve esserci stato (come è normale dopo ogni sconfitta), e i "panni sporchi" si lavano in famiglia. ma queste sono cose che succedono in tutte le squadre che non girano.
Io credo semplicemente che l'allenatore, malgrado le dichiarazioni di rito, non sia saldo sulla sua panchina...ma non credo che dietro l'andamento negativo della squadra ci siano questioni particolari, di ordine extracalcistico

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 09:42
Sapete che c'è secondo me è solo un discorso di soldi, i calciatori sono tutti mercenari, scommettiamo che il buon Lotito è un pò indietro con le mensilità...................ci scommetto!

forse non sai che da 3 anni a questa parte se le società ritardano più di 3 mesi (che è ad esempio la norma con cui pagano gli stependi dell'aesse), hanno punti di penalizzazione.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: oberdan il 24 Ott 2013, 10:05
mi spiego: penso che Tare non volesse parlare di ciò che si erano detti squadra e allenatore all'interno dello spogliatoio dopo Bergamo, perché del malumore deve esserci stato (come è normale dopo ogni sconfitta), e i "panni sporchi" si lavano in famiglia. ma queste sono cose che succedono in tutte le squadre che non girano.
Io credo semplicemente che l'allenatore, malgrado le dichiarazioni di rito, non sia saldo sulla sua panchina...ma non credo che dietro l'andamento negativo della squadra ci siano questioni particolari, di ordine extracalcistico
Se così fosse allora penso sia stato un clamoroso errore di comunicazione di Tare....così dicendo ha solo dato l'assist ai media di ricamarci sopra e ai tifosi di immaginare chissà cosa ci fosse dietro (non a caso ecco qui il topic)

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: borges il 24 Ott 2013, 10:06
forse non sai che da 3 anni a questa parte se le società ritardano più di 3 mesi (che è ad esempio la norma con cui pagano gli stependi dell'aesse), hanno punti di penalizzazione.
questo avviene solo se i calciatori denunciano la società per morosità..............io so bene quello di cui parlo, non scrivo mai a casaccio tranquillo..............

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dal topic si evince che:

- i giocatori giocano contro
- i suddetti non prendono stipendio

io, co sti tifosi, non giocherei mai

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Te credo che i giocatori remano contro , nemmeno ballardini metteva in campo cavanda cana ciani e teneva fuori Gonzalez, Ledesma,Dias.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: rojorosco il 24 Ott 2013, 10:10
Te credo che i giocatori remano contro , nemmeno ballardini metteva in campo cavanda cana ciani e teneva fuori Gonzalez, Ledesma,Dias.

se davvero fosse così andrebbero rescissi i contratti

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ce sarebbe bisogno del diserbante
dal topic si evince che:

- i giocatori giocano contro
- i suddetti non prendono stipendio

io, co sti tifosi, non giocherei mai
No Vaz, sono solo supposizioni, sono solo ipotetiche spiegazioni a quella frase assurda detta da tare.
Magari come ho scritto pochi post fa è solo un clamoroso autogol a livello di comunicazione...ma se iniziassimo a parlare decentemente davanti le telecamere vedi che tutte queste cose non succederebbero!
Non scarichiamo sempre la colpa sui tifosi...non diciamo sempre che queste cattiverie gratuite

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente non sono cattiverie gratuite, basta che ti rileggi il topic
che tare abbia fatto l'ennesimo errore di comunicazione è assodato
che i problemi siano le mensilità arretrate è una cattiveria gratuita

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
veramente non sono cattiverie gratuite, basta che ti rileggi il topic
che tare abbia fatto l'ennesimo errore di comunicazione è assodato
che i problemi siano le mensilità arretrate è una cattiveria gratuita
a parte che questa cosa delle mensilità l'ha detta un solo netter (quindi perchè colpire tutto il topic?), ma ti ripeto: sono solo supposizioni.
L'errore è a monte!
Noi siamo solo tifosi che scrivono su un forum, loro sono professionisti (stra pagati) e dovrebbero essere in grado di comunicare con i media! Non sei capace? Ne paghi le conseguenze!

Che poi attenzione, stiamo parlando di errore di comunicazione...ma mica è certo che sia stato un errore. Magari Tare voleva veramente far capire dell'altro! Anche questa quindi è una supposizione

Discussione precedente - Discussione successiva