Chi prenderemo a Gennaio come difensore?

Aperto da marco87, 23 Set 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2014, 13:47
Non c'è il campionato e devono scrivere qualcosa, guarda caso gli stessi nomi che scrivevano in estate.
mah, negli articoli che ho letto davano per sicuro il forte interesse di Tare per questi giocatori.
io penso che qualcosa faranno a Gennaio per sostituire Gentiletti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi faccio un esempio: se i post delle ultime due tre pagine fossero stati scritti non dopo due vittorie ma due sconfitte, il tono sarebbe opposto.
Io continuo: DEVE venire uno forte. La stagione è importantissima per molti motivi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 12 Ott 2014, 14:03
mah, negli articoli che ho letto davano per sicuro il forte interesse di Tare per questi giocatori.

Hinteregger è un calciatore che gioca in Austria e costa 10 milioni, non proprio un profilo tipico dell'attuale società, che una cifra del genere per un calciatore che viene da un campionato non di primo livello la spende solo se il calciatore è pronto per la Lazio, vedi Biglia o de Vrij.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marco87 il 12 Ott 2014, 14:03

Marco, ma come fai ancora a fidarti delle stronzate che scrivono sti sitarelli o gli articoli su facebook?
Il 95% delle cose che leggi da quelle parti sono cazzate, sia che le diano per sicure sia che le infarciscano di condizionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2014, 14:07
Marco, ma come fai ancora a fidarti delle stronzate che scrivono sti sitarelli o gli articoli su facebook?
Di quello che leggi da quelle parti, il 95% sono stronzate, sia che lo diano per sicuro sia che lo infarciscano di condizionali.

Se non esistesse il condizionale, per dire, la Zucchelli non avrebbe potuto avvicinarsi minimamente al giornalismo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
comunque c'è tutto il tempo per visionare i giocatori e chiudere la trattativa per tempo.
sarebbe un bel segnale per tutto l'ambiente annunciare l'acquisto del nuovo difensore all'inizio della finestra di calciomercato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Grande Puffo il 12 Ott 2014, 13:57
per me non arrivera' nessuno. Radu al centro e chiappe strette fino al rientro di Gentiletti.
:since

in quel caso arriva un terzino sinistro allora...merce ancora più rara dei centrali...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2014, 14:07
Il 95% delle cose che leggi da quelle parti sono cazzate, sia che le diano per sicure sia che le infarciscano di condizionali.
Bè danno delle notizie sul mondo Lazio, poi certo soprattutto quando c'è il calciomercato tante cose l'hanno inventate di sana pianta ma alcune no si sono rivelate vere, come quando parlarono dell interessamento di Gentiletti da parte della Lazio e poi lo acquistammo dopo poco.
Certo prima di questa cosa fecero uscire mille nomi ma ogni tanto i giornalisti dicono anche la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ott 2014, 14:06
Hinteregger è un calciatore che gioca in Austria e costa 10 milioni, non proprio un profilo tipico dell'attuale società, che una cifra del genere per un calciatore che viene da un campionato non di primo livello la spende solo se il calciatore è pronto per la Lazio, vedi Biglia o de Vrij.
Costa cosi tanto Hinteregger? non lo sapevo, 10 milioni sono tanti , troppi per un giocatore non affermato :S.
Significa che prenderanno qualcun altro, c'è tempo per prendere il difensore, io penso che alla fine prenderanno qualcuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
L'ho scritto qualche pagina fa e lo richiedo.
Questa estate un netter spiegava che se non usiamo la casella extra a gennaio a giugno dobbiamo liberarla di nuovo.
È corretto?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790

Se prendono Shar sono applausi a scena aperta da parte mia.
Ma da quello che so io è stato bloccato Balanta già dai primi di Agosto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 12 Ott 2014, 16:14
Si DLM.

E perchè non l'hanno preso in estate?
Ha un contratto lungo e non credo la sua valutazione a gennaio sarà minore rispetto ad allora.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: JSV23 il 12 Ott 2014, 16:14
Si DLM.

Di calcio internazionale ci capisco poco, ma Schär l'ho seguito abbastanza.
A te convince al 100%? Bisogna lavorarci secondo me, ottime potenzialità ma ancora qualche difetto abbastanza evidente, dipende quanto vogliono. Comunque sarei contento.
In generale: se "scade" la casella extra sarebbe una follia vera non utilizzarla, non ci credo neanche se lo vedo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2014, 16:23
Ha un contratto lungo e non credo la sua valutazione a gennaio sarà minore rispetto ad allora.
Rosa troppo ampia?
Magari esce Ciani a gennaio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Perché non hanno venduto Ciani e Novaretti.
La Sampdoria lo stavo trattando per 6 MLN comunque.
A me hanno dato per certa questa notizia, magari è una cavolata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
De Vrij Balanta Gentiletti sarebbe tanta roba. Forza fisica e piede, potenza, senso della posizione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 12 Ott 2014, 16:26
Perché non hanno venduto Ciani e Novaretti.
La Sampdoria lo stavo trattando per 6 MLN comunque.
A me hanno dato per certa questa notizia, magari è una cavolata.
magari prendessero Balanta a Gennaio ma magari  :p.
Comunque gli si può dire tutto a Lotito tranne il fatto di non aver messo su una squadra molto forte, questa Lazio per come è stata costruita almeno personalmente mi sta piacendo sempre di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: marco87 il 12 Ott 2014, 16:31
magari prendessero Balanta a Gennaio ma magari  :p.
Comunque gli si può dire tutto a Lotito tranne il fatto di non aver messo su una squadra molto forte, questa Lazio per come è stata costruita almeno personalmente mi sta piacendo sempre di più.
Devono completare il lavoro.
Servono altri 3 giocatori di qualità tra gennaio e giugno nei 3 reparti.
Più il rientro di un paio di giovani.
Siamo ad un passo da un'ottima squadra, imho.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ott 2014, 16:35
Devono completare il lavoro.
Servono altri 3 giocatori di qualità tra gennaio e giugno nei 3 reparti.
Più il rientro di un paio di giovani.
Siamo ad un passo da un'ottima squadra, imho.
Attualmente siamo già forti ma con qualche altro innesto diventeremmo una grande squadra almeno per il campionato italiano. :)
Con un altro paio di innesti magari non lotteremo per lo scudetto perchè ci sarebbe la juve, ma lotteremo per il secondo posto, non mi sentirei inferiore a nessun'altra squadra in Italia. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344

Perchè in rosa ne avevi 5.

Discussione precedente - Discussione successiva