Chi prenderemo a Gennaio come difensore?

Aperto da marco87, 23 Set 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
A me Pazzini non piace. A parte Genova non ha mai segnato tanto, i venti goal non li ha neanche mai superati con una maglia sola. Ed è sempre rotto.

Avanti un altro, grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
De Vrij-Balanta a giugno sarebbe stato un azzardo, oggi meno visto l'ambientamento di DV.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Hicks il 13 Ott 2014, 19:00
A me Pazzini non piace. A parte Genova non ha mai segnato tanto, i venti goal non li ha neanche mai superati con una maglia sola. Ed è sempre rotto.

Avanti un altro, grazie.

E' un centravanti classico, segna se ben supportato, fece 11 goal in 20 presenze nei primi mesi all'Inter, poi l'anno dopo andò via Eto'o, l'Inter iniziò a crollare e fece appena 8 goal in 40 presenze, poi passò al Milan e di nuovo 16 goal in 37 presenze. Non è vero poi che sta sempre rotto, ha avuto solo un grave infortunio l'anno scorso che l'ha tenuto fuori tutto il girone d'andata, ora nel Milan è la terza scelta dietro Torres e Menez falso nove.

Pazzini sarebbe un'ottima alternativa a Djordjevic, non ho dubbi che nella Lazio di Pioli andrebbe nuovamente in doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Adler Nest il 13 Ott 2014, 15:49
Tu che hai profonda conoscenza dei giocatori, che dici di Balanta? saresti contento?
Adesso dove e sopratutto come gioca?
adesso sta al River ma da agosto non gioca più.
Ha un potenziale enorme, al momento è un po acerbo.
Difensore non fortissimo fisicamente ma rapido, scaltro e bravo coi piedi.
Io preferirei Shar o in alternativa Samir del Flamengo. Ma Balanta sarebbe comunque un ottimo colpo.
Pazzini come vice Djordjevic insieme a Klose sarebbe un lusso e lo dico da non estimatore del Pazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io mi aspetto qualche colpo nel mercato di Gennaio, mi aspetto prima di tutto un difensore, si diceva che era stato bloccato Balanta e poi se dovessero comprare qualcun altro io non lo so, ma sospetto di si.
Invece vedo Klose purtroppo ormai un pò come un ex giocatore, non mi ha fatto una bella impressione nelle ultime partite, magari stava un pò fuori forma o almeno spero, forse per questo vorranno rimediare prendendo un altro attaccante. :)

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Pazzini ha 30 anni e si infortuna spesso, è possibile chiedere un attaccante che si collochi a metà strada tra il giovane Tounkara e il veterano Klose? Uno di età tra i 25 e i 28 anni, integro e che veda la porta? Ennamo su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Maestro83 il 14 Ott 2014, 18:13
Pazzini ha 30 anni e si infortuna spesso, è possibile chiedere un attaccante che si collochi a metà strada tra il giovane Tounkara e il veterano Klose? Uno di età tra i 25 e i 28 anni, integro e che veda la porta? Ennamo su...

Djordjevic?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maestro83 il 14 Ott 2014, 18:13

Pelle'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
se Djordjevic si confermasse durante la stagione io proverei ad inserire Tounkara, sperando nel canto del cigno di Miro

cmq Schar o Balanta sarebbero perfetti.
ma non ho molta fiducia nel mercato di gennaio.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: RubinCarter il 14 Ott 2014, 18:19
Pelle'

Ci pensavo l'altro giorno, Pellè sarebbe perfetto soprattutto se dovessimo tornare in Europa. Questo è uno che soffre il campionato italiano ma contro le difese delle squadre delle altre nazioni è una garanzia.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Io se avessi un ipotetico tesoretto di 10-15 milioni proverei a prendere Gabbiadini o Zaza.
Dall'estero, Rondon.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz sei OT, io fossi in te non farei troppo lo sverto.
You know what I mean.
We're watching you.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

A gennaio non viene nessuno. Al massimo prenderemo Voijslav Stankovic.

Magari si scopre che è un altro Gentiletti, diversamente avremo ingaggiato l'ennesima sola d'inverno.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto che Pazzini non è affatto uno che sta sempre rotto, e poi Pazzini non va bene perché ha 30 anni mentre Pellè che ne ha 29 si? :roll:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Il Pazzo e la Formica a giugno a parametro zero.
In estate tutto il budget per un bel cc.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: anderz il 14 Ott 2014, 19:35
senza una elle e 50 anni di età firmo anche subito.
Senza una "l" è Pelè: anni 75.  Chette firmi?   :)

Discussione precedente - Discussione successiva