Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Se fosse vero quello che scrive Janky penso possa essere Koeman.
Comunque spero che il nome sia su questo livello:  Prandelli Sampaoli Koeman Di Matteo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Su fantagazzetta ieri scrivevano di un Di Matteo sbarcato a Roma per la firma.. Bah..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Tra Di Matteo e gli altri c'è una bella differenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Chiunque, chiunque, basta che non sia Inzaghi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 09:58
Cioè?
Che gli altri fanno giocare decentemente la propria squadra...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Di matteo deve giocare lunedì...e' una calla

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.688
Io dico Prandelli. Umanamente non mi ispira simpatia ma è un allenatore di livello IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 09:58
Cioè?
Gli altri come storia alle spalle e gioco li vedo un gradino sopra.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: alex73 il 22 Mag 2016, 10:14
Di matteo deve giocare lunedì...e' una calla

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sicuro? Sul manifesto con tutti i "convocati" non lo vedo, forse mi sfugge.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Citazione di: Janky il 22 Mag 2016, 00:03
Una fonte ben infornata qui in UK spiffera che la guida tecnica sarà olandese. O almeno si sta provando. Make sense, isn't?

OT

L'inglese, Janky.....

EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 10:22
Gli altri come storia alle spalle e gioco li vedo un gradino sopra.
Citazione di: Salohcin il 22 Mag 2016, 10:14
Che gli altri fanno giocare decentemente la propria squadra...
Può darsi, ma Di Matteo inizia in terza divisione e al primo anno col MK Dons raggiuge il playoff e non passa la semifinale perdendo ai rigori, poi passa al W Bronwich in seconda divisione e raggiunge la promozione, l'anno dopo esonerato con la squadra ancora in zona salvezza, poi passa al Chelsea come secondo e dopo l'esonero di Villas-Boas vince la CL battendo Napoli, Benfica, Barcellona, Liverpool. L'anno dopo esonerato dopo poche partite.
2014-15 sesto con lo Schalke ed eliminato agli ottavi CL dal Real.
È un "rejano", ma a me sembra un buon cv per un allenatore giovane, è uno che ha fatto gavetta, è fortunato, è un profilo internazionale, è Laziale.
Non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 21 Mag 2016, 15:30
La realtà ê che guardate ê che n va bn nulla: Schifate di Matteo, Mazzarri e prandelli ma volete sampaoli che a quasi 60 anni nn ha mai allenato in Europa...

Già prandelli, di matte e lo sfumato mazzarri sarebbero un gran passo in avanti mentre Gasperini sarebbe una scommessa quanto sampaoli secondo me.

Di Matteo un grosso passo avanti? Ma che stai a dì?   :o

Sampaoli non lo conoscono in tanti qui dentro e non ha mai allenato in Europa, però è arrivato il momento di dirti perché piacerebbe, ormai sei maggiorenne da più di un anno (beato te).

Il tecnico, che non ha 60 anni ma 56 (2 meno di Ancelotti, 3 meno di Agostinelli, 4 meno di Giordano, 5 meno di Kevin Costner e Guidolin, 4 meno di John Travolta e Lionello Manfredonia) è ambito perché nella percezione del tifoso raffigura un professionista tosto capace anche di chiedere ed ottenere dalla società che lo paga.

Ecco perché piace(rebbe) Sampaoli.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
....io dopo il viaggio in Olanda di Tare continuo a dire Frank de Boer....certo che se è vera la notizia che Lucescu lascia lo Shaktar un pensierino ce lo farei....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: baroncino il 22 Mag 2016, 11:10
....io dopo il viaggio in Olanda di Tare continuo a dire Frank de Boer....certo che se è vera la notizia che Lucescu lascia lo Shaktar un pensierino ce lo farei....

ma sicuri che Tare sia stato in Olanda?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: baroncino il 22 Mag 2016, 11:10

speriamo di no, Lucescu potrebbe servire ai preliminari di C.L., capisci a me..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Basta, basta con sti' esperimenti di sto caxxo. Di Matteo, Inzaghi... Quando Lotito smetterà di voler fare ogni volta "il colpo gobbo" sarà sempre troppo tardi.
Sempre a voler tentare il colpo, qui non c'è nulla da inventarsi; abbiamo una squadra giovane, spesso tatticamente indisciplinata, caratterialmente acerba e tecnicamente scarsa in 2 reparti su 3.
Serve uno che conosce il calcio italiano (e sottolineo italiano) a menadito. L'olandese, lo svizzero, l'argentino vengono qui a fare le prime partite innovative, spregiudicate, raffinate poi però nel girone di ritorno gli allenatori italiani gli prendono le misure e ciao.
Fanno la figura dei peracottari alla Paulo Sousa, alla garzia (il meno "straniero" degli stranieri), alla Petkovic.
La formazione di un allenatore è molto importante e Prandelli a spasso non si può proprio vedere.

Inviato dal mio garage

Cialtron_Heston

Visitatore
Tare è stato in Portogallo, a Lisbona per la precisione, con Calveri.
Il prossimo allenatore è portoghese, probabile, a meno che i due non abbiano messo su un import export di sardine con il paese lusitano, e ci sta, il ventaglio delle ipotesi è ampio.

Esportano sardine e bidoni laggiù, con i secondi abbiamo ampiamente dato, rimangono le sardine e l' opzione allenatore.
Bisognerebbe vedere se c'è una sardina che allena, a quel punto abbiamo fatto bingo.

Il profilo che più si avvicina ad un identikit simile è Ardiles, sembra una sardina in effetti ed ora allena, non so dove però.
Staremo a vedere, una cosa è certa, IO non escludo nulla!

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Ricostruendo le notizie (o presunte tali) di questi giorni, la logica porterebbe a pensare a Sampaoli prima scelta, con Prandelli al momento "congelato" ma pronto a firmare se non andasse in porto l'accordo con l'argentino.

Detto questo, per me Prandelli doveva essere già stato ufficializzato.
Non capisco questa voglia di esotico quando hai a portata di mano un allenatore valido, che non chiede la luna (sennò non tratterebbe con l'Atalanta) e che conosce bene il campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Constantine il 22 Mag 2016, 11:19
Basta, basta con sti' esperimenti di sto caxxo. Di Matteo, Inzaghi... Quando Lotito smetterà di voler fare ogni volta "il colpo gobbo" sarà sempre troppo tardi.
Sempre a voler tentare il colpo, qui non c'è nulla da inventarsi; abbiamo una squadra giovane, spesso tatticamente indisciplinata, caratterialmente acerba e tecnicamente scarsa in 2 reparti su 3.
Serve uno che conosce il calcio italiano (e sottolineo italiano) a menadito. L'olandese, lo svizzero, l'argentino vengono qui a fare le prime partite innovative, spregiudicate, raffinate poi però nel girone di ritorno gli allenatori italiani gli prendono le misure e ciao.
Fanno la figura dei peracottari alla Paulo Sousa, alla garzia (il meno "straniero" degli stranieri), alla Petkovic.
La formazione di un allenatore è molto importante e Prandelli a spasso non si può proprio vedere.

Inviato dal mio garage
Di Matteo e Inzaghi sullo stesso livello?
Di. Matteo vuole un progetto e vuole uno stipendio di un certo tipo, poi può non piacere ma ha un buon cv in relazione all'età.

Discussione precedente - Discussione successiva