Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Li vorrei vede' al lavoro, davanti alla macchinetta del caffè, mentre organizzano la loro struttura di intelligence alternativa per soverchiare il governo aziendale.

Tutti Ethan Hunt.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 11:54
Non ha scritto aziendalista, ha scritto "Modalità zerbino".
E' oltre.

uno zerbino aziendalista può andare?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Io invece non ricordo esattamente le caratteristiche delle squadre di Prandelli.
Qualcuno  sa dire, ad esempio, se e quanto è curata la preparazione fisica (è una mia fissazione questa, lo so.. ;) )

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
(Il Valencia ha annunciato il nuovo allenatore Pako Ayestarán.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
I discorsi sul valore umano di Prandelli lasciano il tempo che trovano.
Parliamo piuttosto di come giocherebbe la Lazio: Addio 4-3-3?
Abbiamo i giocatori per un 4-4-2? Gente come Milinkovic dove la metti?

Cialtron_Heston

Visitatore
Fossi Prandelli mi dimetterei oggi stesso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: che...siusta il 24 Mag 2016, 11:55
uno zerbino aziendalista può andare?

No, non puo' andare.
Secondo alcuni testimoni degni di fede, ieri sera, dopo l'incontro Prandelli avrebbe stretto la mano a Lotito e a Tare.
Ti rendi conto ? Gli ha stretto la mano ? Neanche é arrivato e già dimostra di essere un leccapiedi del diabolico duo che non sa farsi rispettare.
Lazio mia come siamo caduti in basso...
Un uomo senza spina dorsale che invece di scatarrare addosso al gestore gli stringe la mano.
Nun ce posso crede.

#liberalalazzio.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 11:59
No, non puo' andare.
Secondo alcuni testimoni degni di fede, ieri sera, dopo l'incontro Prandelli avrebbe stretto la mano a Lotito e a Tare.
Ti rendi conto ? Gli ha stretto la mano ? Neanche é arrivato e già dimostra di essere un leccapiedi del diabolico duo che non sa farsi rispettare.
Un uomo senza spina dorsale che invece di scatarrare addosso al gestore gli stringe la mano.
Nun ce posso crede.

#liberalalazzio.

magari smosso da un impeto di orgoglio  prima di stringergli la mano ci si è scaccolato, che ne sai? poesse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: warren il 24 Mag 2016, 11:15
Montolivo purtroppo è un pallino di Prandelli e vista la vendita probabile di Biglia potrebbe essere un indiziato a sostituirlo.

Triennale di rinnovo col Milan. Notizia che compare in HP sia sul sito della gazzetta sia su quello del corsport

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: che...siusta il 24 Mag 2016, 12:01
magari smosso da un impeto di orgoglio  prima di stringergli la mano ci si è scaccolato, che ne sai? poesse?

Lo spero.
Lo spero veramente.
Per la mia e la nostra lazialità.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Ma secondo voi non esiste una via di mezzo tra quelle dichiarazioni e dire Lotito è un [...]?

Comunque visto che ho scatenato un putiferio, legato anche a giudizi personali in ambito lavorativo, decisamente evitabili e poco carini, la chiudo qui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: rena89 il 24 Mag 2016, 12:04
Ma secondo voi non esiste una via di mezzo tra quelle dichiarazioni e dire Lotito è un [...]?

Tipo ?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2016, 11:59
No, non puo' andare.
Nun ce posso crede.

#liberalalazzio.

che finaccia, al capo non gli va detto buongiorno, gli va detto vaff@nculo struntzo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Citazione di: sorazio il 24 Mag 2016, 12:05
che finaccia, al capo non gli va detto buongiorno, gli va detto vaff@nculo struntzo

E' la nuova teoria che fa furore nei mental coach per preparare un colloquio di lavoro.
Mai stringere le mani o salutare.
E' assolutamente fondamentale mandare affanc.ulo il potenziale datore di lavoro.
Subito, senza pensarci.
Senno' si é zerbini.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.004
Io ho letto un'intervista a Prandelli in cui dice che il suo modulo preferito è il 4-2-3-1,poi dice anche altre cose interessanti:
http://www.soccerweb24.com/prandelli-il-mio-modulo-preferito-4-2-3-1/

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
che poi, quindi in serie, sacchi, capello e tutti gli allenatori passati dal milan negli ultimi 25 anni sono stati zerbinisenzapalle, perché se c'era un presidente che metteva bocca e non sapeva stare al suo posto quello era ed è Berlusconi, io al posto loro me sarei dimesso seduta stante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Comunque occhio che molti procurstori dei giocatori che ci hanno accostato da Jardel e Lopez a Lapadula hanno detto che la Lazio è una squadra importante e sarebbero contenti di venire.
Non vanno bene neanche queste dichiarazioni.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo che Prandelli e Sampaoli sarebbero scelte equivalenti, di profilo molto alto. Il condizionale è d'obbligo visto che ancora non si sa niente di certo.
Sampaoli ha dalla sua il fascino di un vincente, solletica la curiosità e la fantasia di chi, come me, vorrebbe veder plasmare una squadra cazzuta ed aggressiva come il suo Chile. I contro sono noti, non ha esperienza in Europa, e sappiamo bene che allenare in sudamerica è un conto, allenare qui è un altro. Soprattutto in Italia dove da esordiente fai un visibilio, poi ti prendono le misure e fai la figura del fesso (no titty, un fesso qualunque).

Prandelli invece ha un bel curriculum, conosce bene la serie A e saprebbe gestire meglio le dinamiche di un campionato così tattico. Di contro c'è che ormai è fermo da un po'  e non sappiamo effettivamente quanta voglia e fame abbia ancora. La vita a casa rammollisce, basti vedere Montella (per sua stessa ammissione).

In ogni caso sarebbero due ottime scelte, allenatori di questo livello non ne vedo alla Lazio da non so quanto tempo. Criticare l'una o l'atra scelta per me resta incomprensibile. Così come resta un mistero l'apprezzamento per Mihajlovic, che per me è al livello di Gasperini, e ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.304
Veramente ho difficoltà a capire le critiche a Prandelli. Secondo me è di gran lunga la scelta migliore possibile

beh...la memoria va al mondiale e all'esperienza in turchia...
però in Italia io ricordo un Parma e una Viola che giocavano....e giocavano bene...
Ricordo che quando andò alla rioma mi preoccupai.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 12:12
Comunque occhio che molti procurstori dei giocatori che ci hanno accostato da Jardel e Lopez a Lapadula hanno detto che la Lazio è una squadra importante e sarebbero contenti di venire.
Non vanno bene neanche queste dichiarazioni.
infatti, qui dovrebbe venire solo gente di provata fede Laziale che come vede lotito gli spacca gli occhiali tipo Woody Allen in "prendi i soldi e scappa".. 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva