Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questa storia potrebbe far perdere a lotito anche gli ultimi 4 che pensano di andare allo stadio .
in un momento in cui bisogna fare sforzi di ogni tipo x ricompattare l'ambiente , un operazione svuota-stadio sarebbe una genialata.
poi avoja a dire che sono gli altri a voler il male della lazio....

prandelli, acquisti forti ,poche o niente cessioni , via i bisevac e compagnia bella .
non serve altro.
poi apri la campagna abbonamenti, che in caso contrario dovrebbe ( e ci sta pensando ) tener chiusa

Rainman

*
Lazionetter
* 2.737
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2016, 08:12
Pare che l'allenatore argentino andrà in Brasile. Si vocifera di numerose lettere di Sampaoli al Corinthians.

Ok, vado
:chap:

Vada, vada....  :) :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 14:03
più che altro si tratta di un rosicone. Più perde più si incattivisce e questa eventualità di prendere Prandelli lo sta disturbando non poco.
Anche noi abbiamo il nostro Marione, solo che Marione in confronto a costui è un galantuomo che mette l'onestà in cima ai propri principi.   :sisisi:

Comunque se avessimo preso Guardiola sarebbe stato l'ennesimo 'specchietto per le allodole'. Sapendo come 'ragiona' è l'unica cosa certa.

Propaganda: azione intesa a conquistare il favore o l'adesione di un pubblico sempre più vasto mediante ogni mezzo idoneo a influire sulla psicologia collettiva e sul comportamento delle masse.

Oppure anche: attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifici atteggiamenti e azioni" ovvero il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo.

Un emerito [...], che conduce una vita stentata, piena di impicci, imbrogli, rancori, delusioni.
Un [...], ecco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Insomma a metà aprile era sicuro Mihajlovic.
A metà maggio sampaoli ieri Prandelli. ..

Continua? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2016, 13:46
In Italia si, col CV ci si pulisce il deretano.
In quasi tutto il resto del mondo funziona diversamente, per fortuna.

mi spiace contraddirti ma è proprio il contrario.

fuori dall'Italia guardano pochissimo i "TITOLI" e molto più le competenze dimostrate, per cui le esperienze si riportano per collegarle alle competenze presunte.

la maggior parte delle assunzioni si svolgono su colloqui con prove che vanno da test di team working, problem solving, etc etc

in genere non si chiede mai né foto né età perché potrebbero influenzare la scelta.

questo perché chi lavora veramente sa che il CV non significa nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2016, 14:21
Insomma a metà aprile era sicuro Mihajlovic.
A metà maggio sampaoli ieri Prandelli. ..

Continua?

pensare che Cairo abbia già il suo allenatore e noi no dà la dimensione della Lazio di oggi.
Solo il Milan e il Gubbio vivono la stessa situazione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

inviato da citofono

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: pantarei il 28 Mag 2016, 14:12
questa storia potrebbe far perdere a lotito anche gli ultimi 4 che pensano di andare allo stadio .
in un momento in cui bisogna fare sforzi di ogni tipo x ricompattare l'ambiente , un operazione svuota-stadio sarebbe una genialata.
poi avoja a dire che sono gli altri a voler il male della lazio....

prandelli, acquisti forti ,poche o niente cessioni , via i bisevac e compagnia bella .
non serve altro.
poi apri la campagna abbonamenti, che in caso contrario dovrebbe ( e ci sta pensando ) tener chiusa

già

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La famosa settimana di tare, quella che disse ben prima dei dieci giorni, è finita?

Ma possibile che si perda ogni singola occasione per far contenti i tifosi?

Sono indifendibili.

P. S. Non cominciate con i vari "non vi stava bene manco prandelli e ora vi lamentate se non arriva" perché qua dentro erano solo in due a non volerlo in maniera netta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se il nuovo allenatore non è stato ancora annunciato ci saranno senz'altro dei motivi più che validi.

10 giorni fa Tare ha detto tra 10 giorni (più o meno), farsi prendere dall'ansietà e dalla frenesia il 28 Maggio mi pare eccessivo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: Valon92 il 28 Mag 2016, 13:06
Non leggete i giornali ed i sitarelli se non volete arrabbiarvi.

Tutto sto circo viene da loro.
Tutto sto circo viene dalla Lazio.
É la Lazio e chi la gestisce che in 2 settimane hanno incontrato 3 allenatori ,
nell'ordine , Sampaoli , Prandelli , Ventura.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
io come gentleman mi rifiuto di credere che non si ufficializzi il nuovo allenatore finchè il vecchio non se n'è andato (sarebbe una cosa di uno squallore unico, che una socieà professionistica di serie A non possa permettersi di pagare eventualmente 2 allenatori altro che autofinanziamento siamo alla paghetta settimanale)

mi domando Lotito cosa c'entri con ventura se lo ha incontrato come presidente Lazio ok se lo ha incontrato come membro federazione lo trovo grave e sbagliato

La tensione generale secondo me deriva dal fatto che finchè non prendi l'allenatore non puoi ne vendere ne comprare, i ltempo passa e noi sappiamo per esperienza pluriennale che le nostre trattative sono gestite "per sfinimento della controparte"

c'è una squadra da rifondare e non si sa ancora chi deve gestire questa rifondazione, per cui ovvio che cominciano ad emergere dubbi sul rifondatore e sulla rifondazione stessa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2016, 15:16

Quello lo fanno tutti. Quale sarebbe il circo?

Il circo è altro, sono i sitarelli e le aradio. La cornice marcia appunto.

Scegliere un allenatore è una cosa seria, non si può non conoscere e approfondire quanto, chi , quando e cosa vuole un professionista che in genere viaggia tra gli 80.000 e i 180.000 netti al mese.

Io spero che ne vedano una decina di allenatori e che scelgano bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi domando Lotito cosa c'entri con ventura se lo ha incontrato come presidente Lazio ok se lo ha incontrato come membro federazione lo trovo grave e sbagliato

perché sbagliato?

Citazione di: Warp il 28 Mag 2016, 15:22
La tensione generale secondo me deriva dal fatto che finchè non prendi l'allenatore non puoi ne vendere ne comprare

mica è vero. Sono rarissimi ormai i casi in cui l'allenatore detta il mercato. Proprio perché è sempre più un mestiere che oggi stai qui e domani no.

Citazione di: Warp il 28 Mag 2016, 15:22
i ltempo passa e noi sappiamo per esperienza pluriennale che le nostre trattative sono gestite "per sfinimento della controparte"

in realtà lo sfinimento riguarda noi e il tasto F5. Che le controparti della Lazio siano sfinite lo dice la cornice marcia, non credo che sia la realtà.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2016, 15:16

Non vedo dove sia il problema.
Qualunque società incontra più allenatori prima di sceglierne uno.

Il circo sta in tutte le ricostruzioni più o meno fantasiose che si fanno intorno.

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 15:28
perché sbagliato?

perchè non credo rientri nelle sue deleghe scegliere il ct

mica è vero. Sono rarissimi ormai i casi in cui l'allenatore detta il mercato. Proprio perché è sempre più un mestiere che oggi stai qui e domani no.

preferisco che sia l'allenatore a scegliersi i giocatori adatti e non un ds o peggio un presidente che compra i giocatori più o meno a caso o più o meno a buon mercato e poi li da all'allenatore per amalgamarli. Sarebbe come se io comprassi patate, peperoni e zucchine poi andassi da un gran cuoco e gli dicessi "facce n'amatriciana" magari riesce a farla ma non è detto che venga buona

in realtà lo sfinimento riguarda noi e il tasto F5. Che le controparti della Lazio siano sfinite lo dice la cornice marcia, non credo che sia la realtà.

i nostri acquisti (importanti) generalmente sono stati frutto di trattative durate mesi (de vrij ,felipe, Milinkovic, kishna) poi certo se prendi gentiletti, mauricio o qualche parametro zero la fila non la trovi e neanche lo stress da F5

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 28 Mag 2016, 15:37
Non vedo dove sia il problema.
Qualunque società incontra più allenatori prima di sceglierne uno.

Il circo sta in tutte le ricostruzioni più o meno fantasiose che si fanno intorno.

È talmente ovvio che non meriterebbe neanche di essere commentata una affermazione del genere.
È incredibile....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
È evidente che ciò che vuole Lotito non  coincide con ciò che vogliono i tifosi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Veleggiamo tra le rassicurazioni serafiche di ES e le spy story con tripli giochi di gentlemen.
Che vi devo dire, sono abbastanza seccato ma è semplicemente impossibile sapere cosa succederà.
Quello che PRETENDO da tifoso Laziale è che la scelta del tecnico sia dettata solamente da decisioni strategiche e tecnico-tattiche, per assicurare il meglio alla Lazio, non da chi allenerà la nazionale o da quando Pioli si accaserà.
Questo sarebbe INACCETTABILE qualsiasi sia poi la scelta, che quindi deve avvenire PRIMA di queste altre.
É chiaro o no? E senza discussioni proprio. :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
perchè non credo rientri nelle sue deleghe scegliere il ct

già il fatto che scrivi 'non credo' mi fa pensare che non tu non sia sicuro di quali deleghe abbia.

inoltre scrivi pure 'grave' oltre che sbagliato (nonostante tu non sia sicuro delle sue deleghe) e allora ridomando: perché sarebbe grave e sbagliato?
Anche se capisco che possa non sembrare la domanda non è polemica, è solo per capire.

Citazione di: Warp il 28 Mag 2016, 15:42
preferisco che sia l'allenatore a scegliersi i giocatori adatti e non un ds o peggio un presidente
che compra i giocatori più o meno a caso o più o meno a buon mercato e poi li da all'allenatore per amalgamarli.

pure io, ma il mestiere dell'allenatore è sempre più ricco e sempre più a rischio esonero, sono rari i casi in cui fanno mercato ormai.
Comunque se l'allenatore arriva il 10 giugno invece di oggi cambia poco, senz'altro avrà l'opportunità di dire almeno cosa manca e cosa gli servirebbe.
Poi la società si metterebbe al lavoro, come si fa dappertutto.

Citazione di: Warp il 28 Mag 2016, 15:42
Sarebbe come se io comprassi patate, peperoni e zucchine poi andassi da un gran cuoco e gli dicessi "facce n'amatriciana" magari riesce a farla ma non è detto che venga buona

i nostri acquisti (importanti) generalmente sono stati frutto di trattative durate mesi (de vrij ,felipe, Milinkovic, kishna) poi certo se prendi gentiletti, mauricio o qualche parametro zero la fila non la trovi e neanche lo stress da F5

Almeno su De Vrji mi sa che ti sbagli se è vero come è vero che lo abbiamo preso prima del mondiale al prezzo di un Astori.
Per il resto mi sembra che fanno tutti così.. certo, se hai 45 ml. e prendi Bertolacci e romagnoli magari arrivi prima degli altri e sbaragli la concorrenza..   :)

Anche i parametri zero li prendono tutti, non vedo il problema. Certo che lì fai prima, però se un par.0 si chiama Pirlo devi dargli 10 ml. lordi a stagione...

Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2016, 16:06
Quello che PRETENDO da tifoso Laziale è che la scelta del tecnico sia dettata solamente da decisioni strategiche e tecnico-tattiche, per assicurare il meglio alla Lazio, non da chi allenerà la nazionale o da quando Pioli si accaserà.
Questo sarebbe INACCETTABILE qualsiasi sia poi la scelta, che quindi deve avvenire PRIMA di queste altre.
É chiaro o no? E senza discussioni proprio. :x

Giustissima pretesa e auspicio di tutti, nessuno escluso.
Detto questo quella cosetta della Nazionale e di Pioli che deve accasarsi per me continua ad essere una cazzata sesquipedale della cornice marcia.

Discussione precedente - Discussione successiva