Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2016, 21:24
L'attesa di Prandelli: "Lazio? Stanno valutando, io non posso parlare..."
29.05.2016 20:34 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marco[...]    articolo letto 3240 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-[...].it

Nonostante i rumors degli ultimi giorni, Cesare Prandelli resta il favorito per diventare il nuovo allenatore della Lazio. L'ex ct è in stab by, è in continuo contatto con Lotito e Tare che lo hanno rassicurato e gli hanno garantito che sarà lui a guidare i biancocelesti nelle prossime due stagioni. Ventura è ormai a un passo dalla panchina della Nazionale, mentre Inzaghi ricomincerà altrove, per spiccare definitivamente il volo. La Lazio e Prandelli sono vicini, ma serve che Pioli trovi squadra e liberi il bilancio della Lazio dai due milioni lordi che Lotito dovrebbe sborsare da qui a giugno 2017 se l'ex allenatore non dovesse sistemarsi su una nuova panchina. Prandelli aspetta, ha ricevuto parole rassicuranti:"Per quanto riguarda l'altra (Lazio ndr), invece, non dico nulla per rispetto di Presidente e società che stanno facendo le dovute valutazioni...[/i]".

le DOVUTE valutazioni...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: alex73 il 29 Mag 2016, 22:57
E' la motivazione l'alimenti con la fiducia...ed il suo talento ci farebbe veramente godere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

La fiducia altrui devi anche guadagnartela.
E Balotelli fa di tutto per non farlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mancano 51 minuti alla mezzanote.
L'annuncio dell'allenatore Tare lo fa su LSR anche se è tardi?

Domattina sarebbe già tardi perché non abbiamo un allenatore dal derby (anche se Inzaghi credo sia in possesso del patentino) e perché la gente è stanca di promesse non mantenute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2016, 23:12
le DOVUTE valutazioni...

Un modo elegante per dire "denaro".

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Mezz'ora e anche stavolta il nostro ineffabile DS confermerà la sua fama di caz.zaro...

viacolle

Visitatore
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Rivolazionario il 29 Mag 2016, 22:34
Se per una persona che di mestiere fa il calciatore, o dovrebbe, il calcio non è la grande priorità, per come la vedo io, c'e' qualcosa che non funziona.

Preferisce la foga.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 29 Mag 2016, 23:32
Mezz'ora e anche stavolta il nostro ineffabile DS confermerà la sua fama di caz.zaro...

tra 8 minuti dà l'annuncio ma la sua fama di caz.zaro spero rimanga intatta, una rondine non fa Primavera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Constantine il 29 Mag 2016, 23:29
Un modo elegante per dire "denaro".

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Mah, non penso sia quello, o almeno non solo. Per Sampaoli probabilmente si che me sa che ha sparato alto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Siamo in balia del magnifico duo.
Moriremo.
Tutti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Salohcin il 29 Mag 2016, 19:27
Li pagano fino al 30 giugno ma vanno in vacanza molto prima...
[si chiamano 'ferie pagate', me pare]

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2016, 23:48
Ma ve divertite?
Effettivamente non è poi così divertente, ma nemmeno la co]onella a chi si fa rodere un pochino il culetto per l'inciampo di Tare.
Anche perchè nessuno si sta muovendo verso Formello con i passamontagna e le molotov, se diciamo qua dentro tra di noi che Tare ha detto una cazzata è così grave? Io credo di no. L'importante è non farne una tragedia.
Anzi, l'importante è che si facciano le cose per bene.
Se ti prendi 1, 2, 10 giorni in più rispetto a quanto detto, e mi porti Prandelli, io sono comunque contento, ci mancherebbe.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
L'importanza di ufficializzare un allenatore il 30 maggio poi me la spiegate.

(E sottolineo ufficializzare, perché magari del mercato e delle questioni tattiche ci hai già abbondantemente parlato.)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: domenico il 30 Mag 2016, 00:08
Effettivamente non è poi così divertente, ma nemmeno la co]onella a chi si fa rodere un pochino il culetto per l'inciampo di Tare.
Anche perchè nessuno si sta muovendo verso Formello con i passamontagna e le molotov, se diciamo qua dentro tra di noi che Tare ha detto una cazzata è così grave? Io credo di no. L'importante è non farne una tragedia.
Anzi, l'importante è che si facciano le cose per bene.
Se ti prendi 1, 2, 10 giorni in più rispetto a quanto detto, e mi porti Prandelli, io sono comunque contento, ci mancherebbe.

Se qualcuno iniziasse a valutare l'aspetto della comunicazione come un pilastro per gestire le società nel 2016 senza per forza di cose soffermarsi sul "cazzaro o non cazzaro", le cose potrebbero avere un'evoluzione diversa quantomeno nel rispetto delle idee altrui.

Sennò finisce tutto in co|onella e via

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2016, 00:10
L'importanza di ufficializzare un allenatore il 30 maggio poi me la spiegate.

(E sottolineo ufficializzare, perché magari del mercato e delle questioni tattiche ci hai già abbondantemente parlato.)
L'importanza di non dire cose di cui non hai la minima idea questo è. L'ho detto e l'ho ridetto, io, noi tifosi siamo dei rompi[...], ci attacchiamo a tutto pur di criticare quando le cose non vanno. E tu, DS della Lazio, in una intervista pilotata mi dai delle date, pur non essendo sicuro di poter rispettare quelle scandenze? Allora te le cerchi le critiche. Perchè qui di critica si sta parlando. Su un forum. Dovrebbe essere la normalità, o no?Critica costruttiva: come secondo me non dovrebbe esser fatta la comunicazione. Non credo di aver bestemmiato.

Citazione di: MasterMind il 30 Mag 2016, 00:11
Se qualcuno iniziasse a valutare l'aspetto della comunicazione come un pilastro per gestire le società nel 2016 senza per forza di cose soffermarsi sul "cazzaro o non cazzaro", le cose potrebbero avere un'evoluzione diversa quantomeno nel rispetto delle idee altrui.

Sennò finisce tutto in co|onella e via

Va bene, ma la nostra comunicazione questa è. Si fa un'intervista  (il direttore della comunicazione intervista il DS della società) in cui non si dice niente, se non qualche piccolo indizio qua e là. Domande pilotate senza nessuna pressione, sia chiaro, in tutto questo dire- non dire Tare se ne esce con una "data entro cui ci sarebbero state novità". La data l'ha tirata fuori lui di sua sponte, non c'erano giornalisti che lo incalzavano.  Non è certo una bella dimostrazione di furbizia. E' la classica zappa sui piedi.
A me ha fatto un po'rosicare, tutto qua. A quanto pare sono in buona compagnia, lo possiamo dire in amicizia, facendo quattro chiacchiere tra amici? Non mi darò certo fuoco per questo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: domenico il 30 Mag 2016, 00:23
L'importanza di non dire cose di cui non hai la minima idea questo è. L'ho detto e l'ho ridetto, io, noi tifosi siamo dei rompi[...], ci attacchiamo a tutto pur di criticare quando le cose non vanno. E tu, DS della Lazio, in una intervista pilotata mi dai delle date, pur non essendo sicuro di poter rispettare quelle scandenze? Allora te le cerchi le critiche. Perchè qui di critica si sta parlando. Su un forum. Dovrebbe essere la normalità, o no?Critica costruttiva: come secondo me non dovrebbe esser fatta la comunicazione. Non credo di aver bestemmiato.

Va bene, ma la nostra comunicazione questa è. Si fa un'intervista  (il direttore della comunicazione intervista il DS della società) in cui non si dice niente, se non qualche piccolo indizio qua e là. Domande pilotate senza nessuna pressione, sia chiaro, in tutto questo dire- non dire Tare se ne esce con una "data entro cui ci sarebbero state novità". La data l'ha tirata fuori lui di sua sponte, non c'erano giornalisti che lo incalzavano.  Non è certo una bella dimostrazione di furbizia. E' la classica zappa sui piedi.
A me ha fatto un po'rosicare, tutto qua. A quanto pare sono in buona compagnia, lo possiamo dire in amicizia, facendo quattro chiacchiere tra amici? Non mi darò certo fuoco per questo.
Non ce l'avevo con te, ma con la [...]lla del conto alla rovescia rispetto al tempo dato da Tare per chiarire la vicenda allenatore.

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva