Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 30 Mag 2016, 17:49
Kred ma è così importante stare a spaccare il capello con l'orologio in mano per dimostrare che tare ha detto una cosa "imprecisa"? Mo posso capire incazzarsi per maran, ventura o prandelli ma scannarsi sui 10 o 12 giorni di tare ma pare un po pretestuoso.... Forse sono altre le cazzate da imputare alla società.... In questo noi tifosi secondo me non brilliamo eccessivamente
PH guarda che non intervenivo da pagine, mi dava solo fastidio la [...]lla prolungata...

Non spacco nessun capello, semplicemente sono deluso perché ci avevo creduto, sperato (come un cretino), sampaoli, nomi importanti, prandelli che avrebbe firmato giovedi e via dicendo.

Non sto certo a piantonare il forum a ribadire un concetto a buffo, ho solo risposto ad un post e la discussione è andata avanti. Parlare di psicosi perché la gente vuole l'allenatore il 30 maggio, omettendo che il 30 maggio è una data stabilita dalla S.S. Lazio. è semplicemente scorretto. Tutto qui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: PabloHoney il 30 Mag 2016, 17:49
Kred ma è così importante stare a spaccare il capello con l'orologio in mano per dimostrare che tare ha detto una cosa "imprecisa"? Mo posso capire incazzarsi per maran, ventura o prandelli ma scannarsi sui 10 o 12 giorni di tare ma pare un po pretestuoso.... Forse sono altre le cazzate da imputare alla società.... In questo noi tifosi secondo me non brilliamo eccessivamente
Aoh, e dopo 12 anni se non si può scherzare su un atteggiamento conclamato della società siamo messi male. Qui ci sono chili di argomenti trattati più o meno seriamente su ibrahimovic, milik, n'koulou (non ne esco), etc. che hanno un che di mistico se non magico, se pure ogni tanto si scherza dell'ennesimo attendismo non c'è nulla di male. Tornando seri, a proposito: scegliere l'allenatore in fretta, prima del mercato, potrebbe anche voler dire chiarirsi le idee sui giocatori da prendere, cosa che credo per una società non ricchissima come la nostra potrebbe rivelarsi vitale per (chissà) sperare di rendere un briciolo più reali le suddette pagine magiche di prima.

Pax et bonum.

Lazio Patria Nostra

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Anche perché insieme all'allenatore hai alcune settimane per giocare d'anticipo su altri che aspettano l'europeo o come le merde comprano 453.239 giocatori ma solo sul "corsporc designed for gonzi" perché prima di ricominciare i giochi devono vendere per 40 bomboni, entro il 30 giugno.
Ma niente...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma non può essere che con l'allenatore si sia già discusso del mercato?
E che per motivi a noi ignoti non c'è ancora l'ufficialità ma è tutto fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2016, 18:22

Beh, considerando il viaggio ad Amsterdam mica troppo ignoti 'sti motivi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me sembra normale che le società facciano delle valutazioni , economiche e tecniche. Sembra invece anormale che si debba scrivere e parlare di ogni pensiero che possa passare per le stanze segrete di chi comanda.
Voglio dire se l'annuncio dell'allenatore preso è un input positivo (nella maggioranza dei casi) perché si "chiude"una questione aperta, il precedere quest'annuncio con 100 input negativi , atti solo ad allargare la spaccatura e a rinverdire i luoghi talmente comuni che ormai so scontati pure sul T9 del telefono , non serve imho ad un emerito caspio. Ma non finisce mica qui. Farsi il sangue amaro sul nulla non è semplicemente una perdita di tempo , ma è l'ennesimo calcio ad allontanare quel pallone con su scritto "è ora di finirla di danneggiare la Lazio" dato dal tifoso stesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Prandelli,il nostro allenatore, sta gestendo il calciomercato di concerto  con Tare da più  di 10 giorni.
Quello che vedete,che avete visto,e che vedrete ancora,sui vari siti, è un semplice piattino con richiesta " du spicci ".
In cambio vi cantano le storie,possibilmente con trama dark, così vi fanno pure cojonati.
Maran..ma per piacere  :)
Lo spero, sul fatto che i tanti siti in orbita Lazio oramai sono da anni in guerra con la società è fatto arcinoto, cittacel...e lalaziosonoloro  su tutti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2016, 18:22
Ma non può essere che con l'allenatore si sia già discusso del mercato?
E' molto probabile che sia così secondo me.
Ma se poi si dicesse questo come farebbero giornali e siti a scrivere diverse eventualità e opzioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 30 Mag 2016, 18:00
Aoh, e dopo 12 anni se non si può scherzare su un atteggiamento conclamato della società siamo messi male. Qui ci sono chili di argomenti trattati più o meno seriamente su ibrahimovic, milik, n'koulou (non ne esco), etc. che hanno un che di mistico se non magico, se pure ogni tanto si scherza dell'ennesimo attendismo non c'è nulla di male. Tornando seri, a proposito: scegliere l'allenatore in fretta, prima del mercato, potrebbe anche voler dire chiarirsi le idee sui giocatori da prendere, cosa che credo per una società non ricchissima come la nostra potrebbe rivelarsi vitale per (chissà) sperare di rendere un briciolo più reali le suddette pagine magiche di prima.

Pax et bonum.

Lazio Patria Nostra
Aaaaaah non avevo colto la vena ironica della cosa.... Comunque te ce scherzi ma Qualcun altro me pare che se fa rode er chiccherone.... Speriamo almeno nell'allenatore... Presto e bene
Ah no, era pace e bene ✌️

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Prandelli gioca con il 4-2-3-1 o devo mettermi il cuore in pace?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: PabloHoney il 30 Mag 2016, 19:35
Aaaaaah non avevo colto la vena ironica della cosa.... Comunque te ce scherzi ma Qualcun altro me pare che se fa rode er chiccherone.... Speriamo almeno nell'allenatore... Presto e bene
Ah no, era pace e bene ✌️
"Presto" non scriverlo, altrimenti finisci nella cornice marcia [emoji41]

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2016, 19:01
Lo spero, sul fatto che i tanti siti in orbita Lazio oramai sono da anni in guerra con la società è fatto arcinoto, cittacel...e lalaziosonoloro  su tutti.

Quei due siti soprattutto... mandate in privato siti alternativo "decenti", o almeno meno peggio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: FratellodiBixio il 30 Mag 2016, 20:10
Quei due siti soprattutto... mandate in privato siti alternativo "decenti", o almeno meno peggio
Tanto è tutto lo stesso carrozzone, lascia perdere (consiglio spassionato).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salohcin il 30 Mag 2016, 19:45
Prandelli gioca con il 4-2-3-1 o devo mettermi il cuore in pace?
4231 spesso, ma anche 433.
Con noi dovrà giocare con due ali, assurdo rinunciare ai nostri punti di forza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
OT ma ... forse forse, manco tanto

Nel mio piccolo mondo delle minors del basket, essendo insoddisfatto della stagione passata, ho deciso di cambiare allenatore. Lo ho detto, circa dieci giorni fa, a due persone (più mia moglie): il DS ed il team manager della prima squadra maschile.

Venerdì scorso sono rientrato in Italia dopo una serie di viaggi di circa tre settimane. Sabato ho fissato un appuntamento con il vecchio allenatore per domenica mattina. Abbiamo parlato una mezzoretta e ci siamo salutati. Mezz'ora dopo è uscito il comunicato sul sito, su Twitter e su FB (chi mi "segue" lo avrà visto). Nel pomeriggio ho telefonato a due dei tre o quattro candidati a diventare il nuovo coach. Domani pomeriggio molto probabilmente vedo il primo. A seguire il secondo. Poi, eventualmente, sento gli altri due (cui avrei, comunque, una giovanile per uno da dare).

Una volta stabilito quanto gli offro (poco ma non pochissimo), che budget ha per la campagna acquisti (poco o niente) e per gli ingaggi (zero) e quali sono gli obiettivi (comoda salvezza e valorizzazione di alcuni giovani), mi sentirò rispondere sì o no. IF Answer = "OK" THEN GO TO comunicato sul sito ELSE go to start (Coach = Coach + 1)

Non è difficile.

Fine OT ma ... forse forse, manco tanto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.499

Nel mio piccolo mondo delle minors del basket, essendo insoddisfatto della stagione passata, ho deciso di cambiare allenatore. Lo ho detto, circa dieci giorni fa, a due persone (più mia moglie): il DS ed il team manager della prima squadra maschile.

Venerdì scorso sono rientrato in Italia dopo una serie di viaggi di circa tre settimane. Sabato ho fissato un appuntamento con il vecchio allenatore per domenica mattina. Abbiamo parlato una mezzoretta e ci siamo salutati. Mezz'ora dopo è uscito il comunicato sul sito, su Twitter e su FB (chi mi "segue" lo avrà visto). Nel pomeriggio ho telefonato a due dei tre o quattro candidati a diventare il nuovo coach. Domani pomeriggio molto probabilmente vedo il primo. A seguire il secondo. Poi, eventualmente, sento gli altri due (cui avrei, comunque, una giovanile per uno da dare).

Una volta stabilito quanto gli offro (poco ma non pochissimo), che budget ha per la campagna acquisti (poco o niente) e per gli ingaggi (zero) e quali sono gli obiettivi (comoda salvezza e valorizzazione di alcuni giovani), mi sentirò rispondere sì o no. IF Answer = "OK" THEN GO TO comunicato sul sito ELSE go to start (Coach = Coach + 1)

Non è difficile.

O/T

Si...ma, raccontaci di quando, da ragazzini, hai scartato Havlicek e Maravich al provino per la tua squadra...

;)

E/OT

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Non è difficile.

ah, il fortran... quando ho studiato programmazione io di diceva gia' coach+=1

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2016, 15:06
Sky dice oggi ufficialità Prandelli
Me un oggi oggi , o un oggi domani ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Il modello che descrivi è esattamente il metodo Lotito.
- Allegri lo voi 1 mjone? No, ciao.
- Donadoni lo voi 1 mjone? No, ciao.
- Pioli lo voi 1 mjone? Sì, preso.

Dalle nostre parti si chiama mediocrità.
Per una volta che forse stiamo alzando il tiro e forse le  richieste economiche e tecniche richiedono "le dovute valutazioni" io personalmente sono contento e aspetto un attimo con calma.

Discussione precedente - Discussione successiva